Nuovo SAL novembre

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
  1. baby1264
    baby1264
    Grazie Antonella
    spero solo che stia bene, non riesco a contattarla nemmeno tramite email e il suo blog non viene piu aggiornato da gennaio...speriamo bene, un bacione e grazie tesoro!
  2. frangiui
    frangiui
    Ma cosa è successo? Non è riuscita nessuna di noi a contattarla e sapere se è tutto ok!!!! Credo che sia successo qualcosa, è strano che non abbia più dato nessunissima sua notizia!!!! Ho letto che aveva problemi con la linea ma è passato troppo tempo e mi sembra strano che non riesca a trovare un modo per comunicare con noi che è tutto ok!!!! Speriamo bene va!!!!

Betty torna presto che ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  3. baby1264
    baby1264
    Grazie anche a te Francesca, speravo che almeno qualcuna di voi l'avesse sentita.
    speriamo che faccia l'accesso e veda questi nostri messaggi.
  4. frangiui
    frangiui
    Si aspettiamo che ci legga e ci possa dare sue notizie o che magari qualche forumina passi di qua e se ha notizie ci farà sapere!!!!
  5. Betty23
    Betty23
    Anch'io sono in pensiero perchè le ho mandato dei messaggi e non mi ha mai risposto, mi sto preoccupando
  6. frangiui
    frangiui
    Nella discussione di "cercasi crocettine" Sandra ha scritto che per il momento ha avuto problemi in famiglia, ma che presto tornerà tra noi!!! Speriamo che non sia nulla di grave però!!!! Ciaooooooooooooo
  7. vaniglia76
    vaniglia76
    speriamo Francesca,noi saremo qui ad aspettarla
  8. Betty23
    Betty23
    Lo spero anch'io, Betty ci manchi...
  9. lidiatara1
    lidiatara1
    Anch'io ho provato a mandarle un paio di mail, invano....
    Speriamo si faccia presto viva....
  10. frangiui
    frangiui
    Sono certa che presto o tardi tornerà tra noi...................certe volte serve solo del tempo e tutto ritorna come prima!!! Spero solo che non sia nulla di troppo grave!!!
Risultati da 101 a 110 di 117
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima