Pizza che bontà!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
  1. orange juice
    orange juice
    Benvenuta Silvia! Aspettiamo anche le tue foto!
  2. orange juice
    orange juice
    Nel frattempo ho postato la foto della mia Focaccia Barese!
  3. splendore
    splendore
    Ragazze !!!!!!!!! come vanno le vostre ricette di pizze??? ho conosciuto un'amica,e pure lei piace la pizza,
    le ho chiesto la ricetta!!!!!!!!quando si fermerà giù al mare,penso che la mangeremo insieme e così rubero'!!!
  4. orange juice
    orange juice
    Io vado alla grande! Ne ho fatta una con crema di funghi e pomodoro! Una goduria pazzesca, veramente buona! Vi aggiornerò appena scarico le foto!
  5. mammola
    mammola
    ragazze è tanto che non passo da qui ma vedo che i post sono fermi da un pò .allora eccomi con una dritta per fare una buona pasta pizza, questa dritta me l'ha data proprio un pizzaiolo, allora per avere una buona pasta, morbida ma allo stesso tempo friabile insomma davvero ottima,( io l'ho provata) bisogna usare farina 00 e almeno il 15% di semola rimacinata quindi impastare come fate di solito (attente però, usare sempre acqua tiepida anche se usate il lievito liofilizzato che dice potete usare acqua fredda)e quando la farina è quasi tutta assorbita aggiungere ,per 1/2 kilo, 1 cucchiaio di olio di oliva extra vergine, quindi finire di impastare bene e fare lievitare ,meglio se già in panetti.provate e poi mi direte.
  6. jrjs
    jrjs
    ciao a tutte, è fantastico trovare persone con cui condividere le proprie passioni e le proprie esperienze. Anch'io adoro la pizza e le focacce, ma nello stesso modo amo il dolce, quando andavo a scuola ed era ora della merenda che dramma.... scegliere tra le pizze e le graffe per fortuna sono cresciuta e posso saziarmi a volontà sia di pizza che di graffe. La prima pizza che ho cucinato era un arma impropria, talmente dura che se la lanciavo in testa a qualcuno lo stendevo adesso per fortuna non sono più pericolosa ma di imparare non si finisce mai
  7. magiadeifili
    magiadeifili
    Sono volentieri dei vostri. Anch' io sono napoletana e la pizza e' number one nel mondo
  8. orange juice
    orange juice
    Benvenute ragazze!
  9. orange juice
    orange juice
    Oggi ho messo la foto della mia "Pizza alla Norma", un classico!
Risultati da 31 a 39 di 39
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234