Pizza che bontà!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. creakiara
    creakiara
    Oramai che siamo quasi anatale non credo che preparerò la pizza a casa , ma di mangiarla ogni giorno è buono.Come la fareste una pizza natalizia?
  2. orange juice
    orange juice
    Non ci sono dubbi: intanto nello stampo ad alberello.... e poi molto classica per la Vigilia.... al Salmone!!! E' davvero squisita!
  3. mely86
    mely86
    ciao a tutte questo gruppo e adatto a me mangerei pizza ogni giorno e ogni momento del giorno in tutti i gusti possibili adoro la pizza ho visto le vostre pizze mmmmmmmm l'aquolina in bocca appena ne faccio una vi mostro la mia bacioni!
  4. creakiara
    creakiara
    Ciao mely benvenuta, io è da un pò che non la preparo ma mangio quella della pizzeria ma causa dieta prendo una bella margherita senza olio, oltre che bella direi anche buona.
  5. clio
    clio
    Ragazze che buona idea... il gruppo delle pizzomani...
    Mi unisco anch'io al gruppo... la pizza è una delle cose più buone che ci sono... e più fantasiose....
    ... e poi diciamolo è raro trovare una pizza che non sia buona!!!
  6. TipTap
    TipTap
    Buonasera a tutte voi che amate la pizza e i suoi affini,da oggi ci sarò anch'io, mi piace tanto la pizza margherita con tanta mozzarella, ho visto le vostre foto e presto vi posterò la mia pizza rustica con broccoletti e salsiccia...buon appetito a tutte!!!!!!!!
  7. orange juice
    orange juice
    Ciao e benvenute alle nuove "pizzomani"!!! Bene, bene, non vedo l'ora di deliziarmi gli occhi con le vostre foto e magari prendere spunto da qualche condimento per provarne anch'io di nuove! Nel frattempo vi posto la foto della mia pizza Souffle in Immagini del gruppo!
  8. orange juice
    orange juice
    Salve! Ho aggiunto la foto della Pizza Boscaiola! La ricetta è nell'area Cucina - Macchina del pane!
  9. splendore
    splendore
    Ragazze ci sono pure io!!!!!!!!!!!!! Orangina ne pensi una più del diavolo!!! ha ha ha !!!!
    pure io amo la pizza,ma tuta la mia famiglia!!! l'ultima volta mia figlia ha mangiato!!!!
    pataciccia!!! fantastica ha detto!!!!!!!!!!!! la base è la margherita,più salciccia e patate al forno!!!!!!!!
    penso che la proverò pure io!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. orange juice
    orange juice
    Ciao splendore! Io con salsiccia e patate avevo provato la versione "scacciata", cioè una "pizza farcita e ricoperta"! Una vera bontà! Adesso sono pronta anche io per provare la versione pizza, cioè senza ricoprirla da altro impasto! Sarà una delizia! Splendore, chi la fa per prima, posta pure la ricetta!
Risultati da 11 a 20 di 39
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima