ciao. il bavaglino è arrivato...non mi resta che lavorare!
Visualizzazione Stampabile
ciao. il bavaglino è arrivato...non mi resta che lavorare!
ciao care, bavettine arrivate, già ricamate e pronte per partire.....finisco qualcosa di mio e la prossima settimana spedisco...lavo con sapone neutro delicato e aggiungo un pò di napisan come faccio per i miei figli...baci a tutte...
annalisa devo fare una foto o non c'è bisogno, visto che si tratta di beneficenza magari non serve, ditemi voi..baci.
Didi ti rispondo io,
se ti fa piacere fai la foto e inseriscila nella discussione
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...a-26599-2.html
Ho sempre documentato tutto e, alla luce di quanto accaduto ora diventa indispensabile......... grazie, Giulietta:lavoroamaglia:
Arrivate anche le mie!!! Seguirò la stessa procedura consigliata da Didi...esperta in materia!
:hiya!:
floriana
ragazze buongiorno,
l'altro giorno sono uscita ma non sono riuscita a trovare una bavetta ricamabile,penso di salire quindi vedro' se riesco a recuperarle,magari sara' per la prossima spedizione
ciao,fiorella
grazie giulietta,allora aspetterò di finire tutto, metto una foto unica di tutto quello che spedirò, ho visto come è strutturato il post della spedizione quindi preferisco così...baci a presto...
annalisa grazie,
non spedire ora perchè dovrei essere in partenza sabato,schiena permettendo e qui non ci sarebbe nessuno che prenderebbe la busta ,dovrei tornare tra una quindicina di giorni per cui,onde evitare che si perdano e' meglio aspettare,i
ntanto io se le trovo le prendo,poi quando torno a casa ti avviso e se vuoi spedirmele ben volentieri.
grazie per l'attenzione
ciao,fiorella
Alisanna hai per caso spedito anche a me? Solo per sapere se devo tampinare il postino...
mi pare di avere letto dal post ufficiale , che non c'e' una scadenza imminente o sbaglio ?
siccome , ne avevo di pronte stavo per spedire , ma stamattina ne ho viste altre al mercato e non ho resistito ... se nn ci sono scadenze a breve , faccio un'unica spedizione
nadia