grazie annalisa, aspetto il pacchettino, pensa prima a rimetterti, intanto vedo di fare quelle che mi sono rimaste non utilizzate mai...ciao baci a tutte...
Visualizzazione Stampabile
grazie annalisa, aspetto il pacchettino, pensa prima a rimetterti, intanto vedo di fare quelle che mi sono rimaste non utilizzate mai...ciao baci a tutte...
mi piacerebbe molto partecipare, se sono ancora in tempo..le bavette le posso prendere io, cos'altro puo' servire?
Annalisa quando puoi mi mandi l'indirizzo di Giulietta?
Certo che sei in tempo Kiki.
Ti mando l'indirizzo di Giulietta per mp
Nel post dell'iniziativa in mondo maglia trovi tutte le info http://www.megghy.com/forum/f152/la-...ore-20197.html
comunque si raccolgono copertine cappellini e scarpine fatte ai ferri o uncinetto per bimbi prepaturi quindi di dimensioni piccolissime.
Grazie!!!
Inviate le buste!
bavetta arrivata ... anke se avevo detto ke ne avevo spero di nn aver lasciato nessuna senza :(
ragazze scusate la domanda,ma le bavette le devo lavare prima di spedirle?:dubbioso:
benissimo allora userò il detersivo delicato che utilizzo solitamente per i vestiti della mia bimba..
scusate io ancora non sono riuscita ad uscire x acquistare altre bavette perchè ho la piccola ammalata,ma spero di riuscire a spedire entro la prima settimana di aprile:kissoflove: