Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
mi pare di avere letto dal post ufficiale , che non c'e' una scadenza imminente o sbaglio ?
siccome , ne avevo di pronte stavo per spedire , ma stamattina ne ho viste altre al mercato e non ho resistito ... se nn ci sono scadenze a breve , faccio un'unica spedizione
nadia
Nò, nessuna scadenza obbligata.
-
Citazione:
annalisa574
Alisanna hai per caso spedito anche a me? Solo per sapere se devo tampinare il postino...
Annalisa spedisco nuovamente lunedì e ci sara la tua busta, quella di Gnappetta, Kiki, Wosty, Mordicchio
-
Citazione:
alisanna72
Annalisa spedisco nuovamente lunedì e ci sara la tua busta, quella di Gnappetta, Kiki, Wosty, Mordicchio
Ok grazie!!!
Solo per tener d'occhio il mio "amico" postino... non si sa mai...
-
Citazione:
alisanna72
e la mia??:confused:
-
Citazione:
vale_dp
e la mia??:confused:
Oh scusami non ti avevo segnata nell'elenco ma è partita stamane anche la busta per te............tieni d'occhio il postino e ancora grazie per l'adesione.
-
appena ritirato il pacchetto!!!!appena riesco lo rispedisco tramite prioritaria a Mammagiulietta,ok?
il nuovo postino mi ha detto che aveva proprio voglia di incontrarmi x dirmi che con tutti questi pacchetti lo faccio impazzire!!:ridere6:
-
ok Annalisa, bavaglino arrivato!!!!!!!!!!! lo spedisco insieme a tutto il resto alla nostra Giuly, come già detto, baci baci
Anto
-
Annalisa ho appena aperto la tua busta con la bavaglina !!!
la ricamo poi la invierò a mammagiulietta !!!
-
Tre sono arrivate spero arrivino presto anche le altre.
-
accipicchia!!!!!! faccio ancora in tempo? spero proprio di sì