Ciao !!! Annalisa aggiungi pure me, qualche bavetta cel'ho già, inizio da quelle.
ti mando un mp coi dati.
Baci Silvia
Visualizzazione Stampabile
Ciao !!! Annalisa aggiungi pure me, qualche bavetta cel'ho già, inizio da quelle.
ti mando un mp coi dati.
Baci Silvia
ti invio i miei dati in mp.....
Ciao Alisanna, leggendo questo post non posso proprio tirarmi indietro!! quindi ci sono anche io!!
io ho già l'indirizzo di Giulietta perchè le avevo mandato la lana..quindi magari preparo qualche bavetta e gliela invio direttamente. ok??:kissoflove::kissoflove:
Ci sono anch'io!!! I miei dati li dovresti avere controllo se ho ancora qualcosa in casa...
Buongiorno, grazie a tutte voi per la vostra collaborazione.
Penso che possa farvi piacere vedere come finiscono le nostre maratone di solidarietà. Ieri abbiamo consegnato al reparto di Neonatologia dell'ospedale Santa Chiara di Pisa. Mi fa piacere condividere anche con voi questa bellissima ed emozionante giornata.
http://www.megghy.com/forum/f152/spe...tml#post292072
Un abbraccio, Giulietta:lavoroamaglia:
Anch'io partecipo....e anche io ho qualche bavetta che mi avanza....
Grazie Giuly,per aver condiviso con noi questo bellissimo momento!
:kissoflove:
Ragazze, arrivo un po' tardi...sono ancora in tempo per partecipare?
Mandatemi pure un po' di materiale....sono molto contenta di dare una mano, se possibile!
:hiya!:
floriana
Grazie Floriana allora ti aggiungo al gruppo.
Ragazze ho pronti i vostri pacchetti, appena riesco ad uscire (sono di nuovo bloccata con l'influenza...........uffa!!!) ve li invio.
Vi ringrazio ancora tutte per l'adesione.
Le bavette le re inviate a Giulietta, chi non avesse il suo indirizzo me lo chieda in mp.
A presto Annalisa