Visualizzazione Stampabile
-
Oggi ho ricevuto le bavette...ma ...la busta era aperta...all'interno c'erano due bavaglini,perciò credo che non abbiano preso niente...
Grazie Annalisa,per favore confermami se i bavaglini erano due.
P.S visto che alle poste fanno la caccia al tesoro...:bad: consiglio di sigillare le buste con nastro adesivo...bello robusto...(ma guarda che ci tocca fare per spedire dei bavaglini...:dubbio-3:...siamo proprio ridotti male...:triste: )
Grazie ancora Annalisa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Oggi ho ricevuto le bavette...ma ...la busta era aperta...all'interno c'erano due bavaglini,perciò credo che non abbiano preso niente...
Grazie Annalisa,per favore confermami se i bavaglini erano due.
P.S visto che alle poste fanno la caccia al tesoro...:bad: consiglio di sigillare le buste con nastro adesivo...bello robusto...(ma guarda che ci tocca fare per spedire dei bavaglini...:dubbio-3:...siamo proprio ridotti male...:triste: )
Grazie ancora Annalisa.
:bad::bad: ma che squallore!!!
Sì Paola c'erano solo due bavine......................e dire che sigillo sempre le buste ma stavolta per tute e tre le buste spedite non l'ho fatto perchè non avevo nastro adesivo in casa.....................sono arrabbiatissima!!!!
-
per fortuna al "guardone" non interessavano le bavette!!! che cosa squallida
-
scandalosi........la mia busta questa volta è arrivata integra....ma se consideriamo che l'altra non è arrivata........fanno schifo!
:ciao-ciao:
-
Che vergogna!!!!! Ma dove vanno a perdersi questi dico io, cosa ci potrà mai essere dentro ad un busta, cosa pensavano che ci fossero gioielli preziosi????? Che schifo!!!!
-
Annalisa ciao. Ti avviso che ieri mo sono arrivate le bavette.
Tutto ok. Grazie ciao, Monica.
-
Ok allora le tre spedizioni sono arrivate.............meno male.
-
Giulietta,i bavaglini non sono ancora arrivati? Ho spedito la scorsa settimana.
-
in questi giorni sono un po' presa ma conto di lavorare sui bavaglini nel fine settimana.....ciao!
-
:sorry: sto andando un po a rilento con le bavette
sto di nuovo con l'allergia
e i miei occhi :piango: