hip hip urrààààààààààààààààà :)
aspettiamo conferma di vero quando le avrà fra le manine ;)
Visualizzazione Stampabile
hip hip urrààààààààààààààààà :)
aspettiamo conferma di vero quando le avrà fra le manine ;)
per quanto mi riguarda non serve aspettare perchè so già che la prima è la mia busta.
Buongiorno
Nessuna notizia del mio pacco?
Per fortuna che il postino mi ha fatto una raccomandata cosi detta celere
domani fa una settimana che lo spedito !
ciao
stamani ho ritirato le tre raccomandate....tutte integre....
:ciao-ciao:
vero ci aggiorni sulle cornicette... le hai trovate?????
si si, le cornci sono in mio possesso da quel famoso venerdì!però ragazze per vederli incorniciati dovrete aspettare dopo la laurea perchè adesso non ho proprio tempo e rischierei di fare un "pastrocchio"!!!!
..Non ti preoccupare Vero..concentrati sulla laurea :) :) forza!!
tranqui vero..... sii serena siamo con te :abbraccio:
Stai tranquilla Veronica,
adesso la priorità è la laurea!
Ciao
DLIN DLON - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ho provato a cotattare ancora bea su fb.. ma nessuna risposta
fiorlui ha ricevuto indirizzo di silvietta quindi doverebe spedire direttamente a lei con le teline già fornite di cornicetta
gemini e marithec.. mi dite a che punto siete???
baciuz ila
Ma Veronica è partita???
mhà... credevo i primi di agosto :dubbioso:
Ricordavo che avesse anticipato ..io una decinadi giorni fa le ho lasciato il mio numero di cellulare..speriamo si sia ricordata di registrarlo!! :)
bhè allora tra un po' te la vedi girare in mezzo ai piedi ;)
Speriamo di riuscire a incrociarla ..se non si è presa il numero me la mangioooo!! hihihihihi :)
simpaticoneeeeeeee!!!!!!!!!
sono qui.....noemi è a casa che dorme con mia suocera e io mi godo il panorama che c'è dalla torre visto che a casa la chiavetta non prende.....silvia l'hai visto l'mp con il mio numero?????aspetto di sapere quando capiti da queste parti, tanto io da qui non mi muovo fino al 5 di settembre...intanto mi aggiro sospettosa x il paese cercando di individuare Andy....hihihihihihi.....silvia i quadretti arriveranno il 3 con una mia amica perchè non vi dico come era carica la C3 quando sono partita, ci mancavano anche quelli!!!!!un'ultima cosa, poi chiudo con l'OT.....ho bisogno di alcune matassine, che tu sappia qui a calasetta ne trovo??????o a sant'antioco?????non dirmi che devo venire a Carbonia eh!
p.s. ila, salutami tutte le ragazze della chat, scusatemi se sono sparita, ma fra noemi, la tesi e le uscite serali non ho più avuto un'attimo!!!!1
OT ... :ridere6: .. ciauz vero ..ok!!!!
:yaisse2:
cosa vuol dire andy????? che vi siete visti :dubbioso:
Veraa ti mando subito un sms :D
no ila.....non si fa vedere!!!!!!
io? sono anche passato due volte davanti a casa tua, semmai sei tu che non ti fai vedere, non vorrai mica che busso pure... giammai sveglio Noemi poi.. tse
esssìì vorremmo mica che noemi si spaventi con l'uomo nero :ridere6:
ragazze e ragazzo siete :off-topic:
:arrossito:
te l'ho detto io che eri un maniaco!adesso spii pure!!!!!
ero a fare un lavoro accanto a casa tua... non farmi essere sgarbato....
vero non sapevo che abitassi vicino alle sorelle kessler :ridere6:
................ ciana sei in :off-topic: . è 'ultimo avverimento :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:
:no-comment::off-topic: attenti che vi metto in castigo :ahahah:
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ho provato di nuovo a scrivere sulla bacheca di bea.. ma senza nessuna risposta....
e anche di luisa aveva detto che sarebbe tornata attiva ma non ho notizie
cmq io settimana prossima vado all'ikea .... c'è ancora qulacuna che è rimasta senza cornicetta????
mi spiace per noemi :iloveyou:
peròòòòò wow bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte insiemeeeeeeeeeeee.. non vedo l'ora di vederte tutte tutteeeeeeeeeeeeeeeee
baciuz ila
ps poi le spostiamo nella sez foto ??? ;)
Ieri io e Veronica ci siamo incontrate e ho preso le cornicette devo fotografarle assiemealle altre??? :)
silvia che bellooo... ma dai aspetta di averle tutte.. bea è tonrata e dovrebbe spedire entro poco
ma la foto del vostro incontro c'è????
certo che c'è!!!!!sapevamo che l'avresti chiesta!!!!purtroppo c'era un:caldo-torrido:ma data la perfezione dei soggetti siamo venute comunque decenti!!!!!vero Silvia????:occhiolino2:
allora bea è tornata ma è ripartita.... la amdonnina blu l'ha finita.. doveva cercare la cornice
ora se la trova manda tutto a silvia .. in caso contrario lei spedirà la telina e io la cornice ..vediamo quando torna se ha sitemato
delle altre ancora nulla :(
..il tempo stringe..speriamo bene!!
in ritardo ma ci sono..finito questa notte il fiore ems..mò spero che sto piffero di pc mi faccia allegare le foto...
e vaiii finalmente ci sono riuscita...
..Grande Gemini..!!!!!!!!!!!!!!!!! ..Fantastico!! :) Bravisssssimisssssima :)
bravissima e bellissimeeeeeeeeeeeeee
come daccordo spedisci pure ricami e soldini a silvietta
e poi provvero a prendere le cornici e spedirle
baciuz ila
ps... silvia ..a stò punto prendo una cornice anche per bea e la spedisco insieme a queste ;)