Visualizzazione Stampabile
-
Ilaaaaaa non consegno l'Otto dicembre consegno a fine novembre..perchè porto tutto con il calendario dell'avvento e quello va consegnato entro la fine del mese visto che si inizia con il 1* di Dicembre :) ..Dany se tu puoi iniziarlo già da stasera fai pure ..io non riesco a inziiarlo a breve..se non riesci a finirlo per fine mese..e lo vuoi spedire piu avanti..io sono sempre disponibile a portarlo anche dopo e appenderlo con gli altri..e anche in quel caso farà la fotografia per testimonianza.. per essere piu trasparente possibile.. ..poi per quanto riguarda la cornicetta Ila..ne ho solo una vuota..ed è Celeste chiaro :)
..quindi come ci mettiamo d accordo? :)
-
ok mi ero persa con le date. giustamente si parte col primo ...
per la cornice visto ke il rivìcamo è sul violetto direi che ci può stare..
ciauz ila
-
..ma bea spedisce sia la tela che la cornice allora?? Altrimenti il suo ricamo rimane senza cornice :(
-
L'ho iniziato ieri sera.
Vi aggiorno man mano che vado avanti, ok?
Ma rimarrebbe senza cornicetta?
Ciao
-
..non lo so è quello che cercavo di capire anche io :) aspettiamo che risponda Ila sicuramente lei lo sa ;)
-
in teoria silvia io la cornicetta per bea l'h mandata... quante te ne sono arrivate???
-
..quelle che mi avevi mandato le ho utilizzate per le teline senza cornice di Gemini..e mi era avanzata la cornice celeste chiaro vuota.. ma non vorrei sbagliarmi ricontrollo meglio nella busta se ce ne sono altre cornici senza tela..!
-
ah non ok allora è quella di bea .. ma mi pare di avertelo scritto per chi erano :(
-
aspettami due minuti che vado a controllare :)
-
mi stà venendo l'ansia :(
-
..Ila nel bigliettino c'è scritto che le cornici erano per i ricami di gemini e bea..quelli di gemini li ho già incorniciati..mi rimane una cornice per il ricamo di bea..marchitect doveva mandare sia telina che cornice.. ..quindi ci manca sia l'uno che l'altro..nella scatola ho solo una cornice senza telina..e appunto come tu hai scritto nel bigliettino è per il ricamo di bea :(
-
ma per quella di marchitect che ora ricama Daniela..non cel ho :(
-
il fatto è che io no ho in programma di andare a breve tempo all'ikea .. al limite lo lasciamo in sospeso :(
-
..vedete voi ragazze.. :)
-
Proverò ad andarci io da ikea.
Se la trovo, ti spedirò tutto insieme, sempre che riesca a terminare il ricamo.
Oggi mi sono portata il lavoro a casa :al-pc:
-
..Grazie Daniela sei gentilissima davvero..purtroppo qui in Sardegna l'Ikea non c'è..altrimenti sarebbe stato piu semplice per tutti!! ..Mannaggia!!!
-
ho recuperato una cornicetta verde da mia sorella :) ... doverbbe andare bene no???
fammi sapere dany io posso spedirla già a silvia :)
-
Che tonalità di verde?
Il fiore è molto sul glicine, violaceo ma ha anche le foglie.
Se vogliamo farla andare bene, non c'è problema, una questione in meno da risolvere :occhiolino7:
Io, intanto, vado avanti, poco per volta ma proseguo......
Ciao
-
dany il verde è come quello delle altre cornici .. tipo bandiera italiana :)
-
..ma facciamola andare bene lostesso :) male che vada con tutti i colori che ci sono posso scambiarla ;)
-
Allora mando solo la tela?
Stasera sono andata un bel po' avanti, per fortuna.
Ciao e buonanotte
-
Acc...e io che pensavo che fosse filato tutto liscio...beh ragazze che altro dire se non brave? :-D
Buona giornata a tutte e buon lavoro a Daniela
Tich
-
..ma di Bea cosa si sa????
-
10 gg fa x cell mi disse che spediva :( le ho anche raccomandato di scrivere qui nel post
-
..si collega tutti i giorni..e ignora questa discussione..le ho persino mandato un messaggio privato e ha ignorato pure quello..rispondere infondo non costa nulla..visto che sa che la stiamo cercando..non voglio polemizzare..ma è arrivato il momento di tirare le somme.. :)
-
Scusa Silvia, non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma se tace vuol dire che si sente in colpa...........
Che ci voleva a tirarsi indietro apertamente, dichiarando che non ce la si fa?
Io continuo e vi faccio sapere.
Ciao e buonanotte
-
ho manato sms a bea .. di comunicare nel post ..
-
allora ho sentito bea.. dice di leggere il forum ma di non poter scrivere .. forse ha problemi con l'aggiornamento
cmq mi ha detto che spedirà domani
-
Mah..piuttosto strano visto che il suo ultimo messaggio risale al 28 Ottobre..!!!! ..Comunque forza siamo fiduciose! :) ..Daniela sei unica :) Grazie di Cuore :)
-
-
mi ha chiamata bea che è bloccata con la cervicale.. spera di riuscire a spedire lunedì
per il forum dice che ha problemi sia con explorer che con firefox ..
-
Ho comprato la cornicetta viola!
Appena finisco il ricamo mando tutto a Silvia, ciao.
Buon fine settimana
-
..Grazie Dany sei davvero genitilissima :) non ci son parole :) grazie davvero :)
-
wow dany fantastico allora io non devo spedire ? :dubbioso:
-
..No Ila :) apposto così :)
-
-
Anche perchè la cornicetta verde non ci diceva proprio......:arrossito:
Comunque grazie lo stesso, ho "coercizzato" Alfonso e l'ho costretto a portarmi all'Ikea.
Ciao
-
:off-topic:dany e non ci credo che hai preso solo quellla .. svuota il sacco :ridere6:
-
ahahhhahahahhhahahahah :D
-
Come si fa ad andare da ikea e limitarsi alla cornicetta?
Io ho sempre detto che in quel posto, come da Ovvio, non ci si deve entrare.:no:
Però ho speso solo 6 euro, sono stata brava.:remissivo:
Cornicette, un pacco di tovaglioli rossi e un sottopentola.
Giusto perchè non ho trovato la striscia natalizia per la tavola in feltro rosso!
L'avevo vista all'altra ikea, forse in settimana riesco ad andarci.
Baci!