Ila perchè i soldi a me?? ..i soldi a Te sei tu che hai acquistato le cornici :( ..se ci fosse stata l'Ikea qui in Sardegna sarebbe stato meglio!! :D
Visualizzazione Stampabile
Ila perchè i soldi a me?? ..i soldi a Te sei tu che hai acquistato le cornici :( ..se ci fosse stata l'Ikea qui in Sardegna sarebbe stato meglio!! :D
tranqui silvia le tieni per le statuine o pr la stoffa dell'abero... va bene così ;) ... credo che andrò settimana prossima
Daii se mi dai il tuo numero postepay te li metto nella scheda :)
:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:: angry::angry::angry:
eehmmm..credo di aver capito :/
:iloveu:
siete troppo forti......
complimenti a Gemini, i ricami sono venuti proprio bene.
Ciao
stamattina tappa all'ikea e confermo di aver preso le cornici per bea e gemini...
silvietta appena posso spedisco intanto a bea ho dato il tuo indirizzo appena spedisce mi comunica il n della racc ;)
baciuz ila
..Ciao Ila..ciao ragazze ciao a Tutte alloooraa :) questa mattina mi è arrivato un pacco..quello di Gemini..mi ha spedito tre teline.. ovvero le due madonnine e il fiore :) ..con "allegati" 3 euro..
..mancano solo le teline di bea giusto? ..poi aspetto le cornici ;)
perfetto silvietta... per gemini mi confermi 2 cornici blu e 1 verde
bea dice hce ci vorranno ancora una decina di gg perchè spedisca
io lo farò settimana prossima
baciuz ila
ciao ragazze..ho visto che sono arrivate le tele chiedo scusa per il ritardo..ma sono lontana dalla posta e quando sono andata venerdi della scorsa settimana ho scoperto che per mancanza di personale potevano spedirle sono il lunedi successivo.....mahhh
comunque sono arrivate...buon lavoro a chi deve assemblare il tutto...
..Ila si confermo due blue una verde :) ..i colori sono esattamente quelli :) ..allora aspetto le tue cornici..e poi il pacco di Bea..e questa parte potrà ritenersi finalmente conclusa :) si sta tirando troppo per le lunghe e io soffro d'ansia ahahahahaahahahahahah :)
bhe dai silvietta tanto fino a diembre no consegni e in fin dei conti i qudretti sono già a posto ;)
..fine novembre ricordiamoci che dobbiamo dare per tempo il calendario :)
si si certo ma i quadretti anche ti arrivassero ai primi di novembre... non devi assemblare nulla ;)
lo so lo so :)
silvietta spedite cornicette con racc n 14362168811-7
ciauz ila
Va bene Ila :) ti scrivo appena arrivano :)
chi manca ancora all'appello?? Tutte quelle che non sono evidenziate nella prima pagina???
usti amrchitech al momento mi sfugge ..scusate
gemini fiorlui e bea si ... devono spedire a te
le mie cornici sono per gemini e bea
ciauz ila
quindi dovrebbe mancare solo marchitech se non vado errando :)
no in teoria anche bea e fiorlui
uffina :(
..Arrivate le cornicette di Ciana..che ringrazio tantissimo anche per il pensierino che ha messo dentro il pacco :) ..anzi pensierone :) ..e sono arrivate anche le cornici con le teline di Fiorlui :) ..che aspettiamo sul forum a braccia aperte..dicendole che nella vita ci son giuste priorità..che noi siamo qui ad aspettarla :) ..stai tranquilla :) ..a questo punto mancano
Bea e Marchitecht ..forza ragazze :)
ottimo ben detto :) .. aggiorno lista in prima pag
baciuz ila
..bene..bea e marchitecht ..dove siete??? ci leggete?? :)
Ancora nessuna notizia di bea e marchitech?
ho aspettato e aspettato e aspettato...ora però lo devo dire....siamo a novembre e dico novembre.....nel mese di maggio sono stata sveglia due notti per spedire in tempo le teline del calendario.....un po di ritardo ci stà, ma per me questo è inaccettabile....scusate ma lo dovevo dire......è la mia opinione e me ne prendo la responsabilità!
:ciao-ciao:
si vero fai benissimo ad essere arrabbiata ..
del resto i tempi erano molto ampi e tutte avevamo la possibilità
di finire per tempo.. come vedi non è stato così e questa cosa poi
verrà segnata nel diario di bordo a fine iniziativa
per quanto rigurda bea... dovrebbe spedire a giorni
di marchitech non ho notizie
http://www.megghy.com/forum/members/marchitect/
se guardi il suo prifilo l'ultimo mess l'ha lasciato proprio in questa discussione a maggio
ma poi non è dato sapere la data della sua ultima connessione al forum
a stò punto non so nemmeno se è il caso di aspettare la sua spedizione
il fatto è che lei aveva un fiore... il mese di settembre...
se fosse stata una madonnina ... sarebbe stato meglio...
ora vedo di recuperare lo schema ... e di farlo e di spedire il
+ presto possibile a silvia
ciauz ila
..la prossima volta evitiamo di fidarci con utenti che hanno pochi messaggi e non sono "conosciuti" ..purtroppo è brutto far così..ma a quanto pare è l'unica soluzione!!!!
Ormai non c'è più tempo neanche di accollarsi anche questo ricamo!
A saperlo prima ci saremmo organizzate, sarei stata disponibile a farlo io ma lei, per quanto le siano capitati tra capo e collo eventi imprevedibili e anche per correttezza nei nostri confronti, avrebbe dovuto alzare chiaramente bandiera bianca e non sparire nel nulla come risucchiata da un vortice.
Ma è utente anche di facebook?
Ila, fammi sapere tu se bisogna sostituirla.
Buonanotte
dany sostituirla.... nel senso .... i quadretti dei fiorei erano 12 ... ora non avendo messo il mese .... a dire il vero si potrebbero anche lasciare così
del resto abbiamo anche + madonnine del previsto... ora mi sono stampata lo schema ma ho visto che in casa non ho aida tutta bianca...
mi devo organizzare un attimo
se tu sei già disponibile e lo vuoi fare ... o altrimenti lasciamo così
ditemi voi io prima di settimana prossima però non riesco a recuperare la tela
ciauz ila
io lascerei perdere...tanto il mese non c'è scritto!
:ciao-ciao:
..ragazze a questo punto lasciamo così..tanto il mese non c'è scritto!! Nessuno si accorgerà che manca un quadretto.. Quando ho un po di tempo magari lo ricamo io e lo porterò piu avanti per aggiungerlo agli altri..non preoccupatevi!!
OK allora se davvero non è un problema ... lo lasciamo in sospeso ..
silvietta la cornicetta per questo ce l'hai???? non mi ricordo se quelle che ti ho mandato avevo contato anche la sua.. fammi sapere se non te la mando
grazie a tutte ila
Ragazze, vi posso rispondere solo adesso, scusatemi.
Io intendevo dire che, se non mi mettete notevole fretta, posso ricamare anche a partire da stasera lo schema mancante, tanto di tela ne ho, non è un problema.
Se vuole farlo Silvia, non importa, fatemelo sapere altrimenti posso iniziare subito.
E' vero che non abbiamo scritto sotto i nomi, ma era carino lo stesso sapere che i mesi fossero tutti e 12!
Attendo notizie, ciao!
guarda dany per non saper ne leggere ne scivere .. ti ringrazio e per me va bene se lo inizia.. credo che silvia non abbia detto che lo farà subito
solo he lei l'8 di dicembre andrà a consegnare tutto ..diciamo che hai 15 gg buoni per farlo
che dici ... ???
baciuz ila
Ci posso provare e se non ci riesco me lo terrò per me, va bene?
ok perfetto :iloveyou: