Ciao !!! ho finito il mese di agosto !!!
in settimana spedisco sia agosto che la madonnina, Ilaria mandami l'indirizzo.
Baciotti !!! Silvia
Visualizzazione Stampabile
Ciao !!! ho finito il mese di agosto !!!
in settimana spedisco sia agosto che la madonnina, Ilaria mandami l'indirizzo.
Baciotti !!! Silvia
ok silvia perfetto..... tu spedisci con o senza cornice?... così so che indirizzo mandarti ;)
Ciao !!!
spedisco senza cornici.... solo i due ricami.
ok allora ti mando indirizzo di vero :)
La mia raccomandata risulta ancora in lavorazione:
Spedizione 128409597530 con data 21/05/2011:
Accettato dal centro postale di CASTEL S.PIETRO TER. in data 21-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di PISA CMP WINDOWS in data 27-MAG-2011
Ti risulta così Vero?
scusate la settimana di latitanza x i motivi che già sapete........sonia la tua raccomandata è in posta da me (a vicarello) ma non sono ancora riuscita ad andare a ritirarla, domattina dovrei farcela.....
:ciao-ciao:
Grazie :tidoilcuore:
Veronica, io aspetto un altro po' che il problema delle poste si risolva.
Oggi abbiamo fatto 2 ore di fila per pagare il bollettino dell'ICI e in continuazione venivano a dirci che i terminali non funzionavano, neanche per le raccomandate!
Tanto, ho un altro po' di tempo.
Ciao
ok ragazze ... mannaggia anche da me terminali a picco.. ma che succede a ste poste :dubbioso:
confermo il caos delle poste......me la sono vista brutta stamani ma sono riuscita a spedire x il RR presina e per il calendario dell'avvento......ho ritirato anche la raccomandata di sonia....complimenti, il fiore è bellissimo!
Grazie Vero!
Sono più tranquilla ora che sò che è in buone mani :D
Per il retro ovviamente non mi sono preoccupata... tanto va coperto ;)
Grazie ancora !!! ♥
ciao a tutte!
stamani mi sono arrivate anche le due teline di gnappetta!!!!!!bellissime anche queste....brava!
:cioa-ciao:
Ho monitorato il pacco di Mordicchio..con raccomandata 143693834844 del 31/05/2010 ..e dice che è in Giacenza presso il centro postale di Vicarello!!
..Ma quanto ci mette?? Vero deve arrivare a Te se non erro :)
presupponevo perchè martedi mattina mentre ero alla posta in fila x cercare di fare le mie raccomandate è passata la postina da casa ed ha lasciato un avviso solo che non c'era scritto il numero di racccomandata e non ho detto nulla perchè non ero sicura se era la sua.....strano perchè di solito la postina passa all'ora di pranzo!comunque domani mattina o al max sabato passo a ritirarla....
Bene....cominciavo a preoccuparmi...10 giorni per una raccomandata!!!
Ciao
avrei bisogno di sapere se devo fare obbligatoriamente la cornicetta intorno al fiore
o posso anche non farla ( ho visto la foto della stella di Natale che non ce l'aveva)
a me piacerebbe di più visto che la cornice è rettangolare e il disegno quadrato
ditemi voi come devo fare o come hanno fatto la maggioranza
Avrei anche bisogno di sapere l'indirizzo dove devo spedire i lavori che in settimana io e Mimma finiamo
Avevo mandato un mp a Veronica con la richiesta dell'indirizzo ma non mi ha ancora risposto
grazie ciao Glicine e Mimma3
ciao ragazze
dipende dal fiore so che ce ne sono alcuni con la doppia cornice... ma veniva troppo vicino al bordo
ti direi di fare solo quella che c'è a + stretto contatto col fiore.... guarda nella galleria delle foto quella di floriana.... è perfetta
ti mando mp con indirizzo di veronica ti ricordo la spedizione in raccomandata
ciauz ila
Perfetto Vero facci sapere quando la ritiri :)
vi confermo che il pacco di paola è arrivato, sono andata stamani in posta a prenderlo....glicine scusami ma evidentemente quando ho letto il tuo mp andavo di fretta e poi mi sono dimenticata di risponderti!!!!
Ho spedito stamattina con raccomandata nr. 13659556448-6
Speriamo bene!
Ciao
Dani hai spedito a me o a vero?? A vero giusto??
ok.....venerdì una mia cara amica va da ikea....dovrei andare con lei, ma non lo so ancora, comunque sia, verranno acquistate le cornici....per essere sicuri mi confermate che devo prendere le cornici per:
-bigmammy
-gnappetta (due)
-daniela69 (due)
- mordicchio
-aylaso
-mimma3
-glicine
Tranquilla Silvia, ho spedito a Veronica.
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina27/q15.gif
io spedirò domani se riesco o al più tardi dopodomani...scusate ma qua con le poste è un macello prorpio e metterò l'euro per la cornice.
ciao daria
riscrivo dinuovo quello che ho detto ieri perchè a volte ho come l'impressione che quando si risponde alla discussione non si leggano i post precedenti.......:dubbio-3:
venerdi (domani) vado a comprare le cornici...ripeto....poi non so se tornerò all'ikea....chi ha bisogno della cornice e non è nella lista me lo faccia sapere!!!!!!
-bigmammy
-gnappetta (due)
-daniela69 (due)
- mordicchio
-aylaso
-mimma3
-glicine
-dariamaria
si Veronica, ho già la busta pronta con il tuo indirizzo, ho fatto una madonnina blu senza scritta (se ti serve per sapere che colore la cornice la puoi vedere nella sezione foto :-) )
ciao daria
per fetto daria
grazie vero della tua disponibilità ... tu prendi quelle che hia segnate
poi per il resto vedremo
Scusami Veronica, io non ho risposto perchè sono già compresa nella lista, come nome e come numero e poi ho scritto a Silvia che ho spedito a te.
Grazie e un bacione
Ciao a tutte
stamattina vado a ritirare il ricamo di Mimma3 e se ce la faccio spedisco tutto in mattinata
altrimenti lunedì, vi farò sapere
Vi mando le foto oggi pomeriggio
per le cornicette ho visto che eravamo nella lista per cui non ho risposto
ciao Fiorella2
benissimoooo dai ragazze che ce a possiamo fare !!!!!!!!!
sarà uno spettacolo vederli tutti insieme
grazie ila
Ciao ragazze,
ho inserito le foto e ho spedito i quadretti a Veronica stamattina.
Buona domenica a tutte.
Glicine
io gho spedito a veronica .-)
ragazze mi date i numeri delle raccomandate???
La mia raccomandata
effettuata il 18-6-2011 11:46
codice 050278459277
ciao
grazie
ieri sono stata fuori tutto il giorno e mi hanno messo l'avviso di mancata consegna delle raccomandate 14453220192-8 e 13659556448-6 e di una raccomandata1......domattina vado a ritirarle....
La seconda racc. è la mia.
Meno male, cominciavo a preoccuparmi!
Ciao
la prima è la mia :-)