nn sono sparita anche se avrei voluto farlo molto volentieri sopratutto quando persone che credi amiche ti pugnalano alle spalle
Visualizzazione Stampabile
nn sono sparita anche se avrei voluto farlo molto volentieri sopratutto quando persone che credi amiche ti pugnalano alle spalle
bea mi spiace.. dai butta tutto alle spalle e riparti ... ne patirà di + ki ha perso la tua amicizia
:abbraccio: ilA
ciao meno male che sono arrivate!!!! evviva
Alla prossima
Graziella
aylaso la tua raccomandata è arrivata ieri, ma io non ero a casa...vado a ritirarla domattina!
:ciao-ciao:
Eccomi, finalmente ho terminato anche la madonnina.
La prossima settimana cerco di andare alla posta e spedire, se qualcuna mi comunica l'indirizzo di Veronica :occhiolino5:
A breve metterò la foto nella sez.
Ciao
Ciao ragazze...ho finito di ricamare il fiore del mese di luglio,credo che lo spedirò a Veronica Martedì prossimo (il suo indirizzo ce l'ho già).
ok paola e dany :)
vero volevo ricordarti di fare le foto dei ricami ke ti arrivano dopo ke le hai incorniciate :)
a oggi nn ci sono ancora notizie ki x aver finito ki x aver spedito ...di
mimma3 ... ultima connessione al forum 23/4
glicine ... ultima connessione al forum ieri
fiorliu .. so ke ha problemi col pc magari kiedo cell a lidy
gemini .. ultima connessione al forum oggi
marchitech ... ultimaconnessine al forum 3/4
dariamaria ... ultima connessione al forum 26/5
ne regolamento delle inziative ke avete sottoscritto si dice cmq di partecipare almeno settimanalmente alla discussione.. e di comunicare se ci sno problemi..
il problema nasce dal fatto ke ci si deve organizzare nell'acquisto della cornice
..Ila magari entrano in modalità invisibile..può essere?? ..speriamo si facciano vive al più presto! :)
Provo a mettere un messaggio su Facebook nella pagina di Megghy con i loro nick?? ..dicendo che le stiamo cercando?? :) Magari su facebook entrano.. :)
silvietta n lo metto in dubbio ke possano entrare in mod invisibile..
ma se si prende un impegno è anke giusto farsi sentire....
soprattutto se poi dipendiamo dalla cortesia di altre
e il fatto di venire poi a scrivere sentondosi tirare le orekkie su fb..
nn è ke mi piaccia tanto
tutto qui
Ma se non si connettono o si sono dimenticate della scadenza, facebook è l'unico modo per parlare con loro.
A meno che non si abbiano i cell.
Però trovo più scocciante andare a telefonare e tirare le orecchie di persona.
Propongo di tenere una lista delle utenti non affidabili, le meteore o chi non rispetta i termini.
Se hai problemi, basta comunicarlo semplicemente e finisce tutto lì, mica hai sottoscritto un contratto che prevede il pagamento di una penale!
Personalmente non conterei su chi non si collega da 2 mesi.
Figurati se si ricorda che a giugno c'è da spedire!
E se non fanno nulla, dei ricami assegnati a loro che ne facciamo?
Io sono per il "meglio prevedere che curare", non so se lo avevate capito. :occhiolino5:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina29/q53.gif
..Non disperiamo dai..provo a mettere su facebook i loro nick..chiedendole che son richieste sul forum..sperando che abbiano messo mi piace alla pagina facebook altrimenti sarà tutto inutile..se non si faranno sentire..vedremo di curare..nel senso..assegneremo a nuove ricamatrici ciò che loro non si son impegnate a fare..nel caso fosse così ovviamente.. ..e si andrà sul "Penale"..per ora io son fiduciosa..son sicura che hanno tutto o quasi già pronto per spedire.. :) ..non disperiamo dai :)
@ dany: nella sez mod c'è una discussione dove si tiene la lista delle iniziative dove si segnna ki cmq nn ha rispettato determinati termini così ke se si dovesse reiscrivere a nuove inizitve si prenderebbe la sua domanda con le pinze.... spero + ke altro questa lista sia aggiornata ogni volta .. a tal proposito si potrebbe controllare se siamo iscritte ad altre iniziative e se li danno notizie
@ silvia: ho visto il post.. ho aggiunto la sez... e l'iniziativa così ke vadano diretta al succo... macome dici tu .. se nn sono su fb o nn hanno cliccato ..mi piace.. su megghy ..siamo punto a capo ... vediamo...
@ vero: veramente l'ho scritto solo ora.. pensando ke ki ti invia solo la telina nn ha fatto la foto e sarebbe belle vederli tutti incorniciati ;)
..la cosa che mi preoccupa..è che tra quelle utenti ce n'è qualcuna con soli 3 messaggi inseriti dal giorno dell'iscrizione..!!! ..Non sappiamo altro che i loro nik? O abbiamo anche indirizzi e quantaltro? ..
mimma3 ke ha soli 3 messaggi ès tata invitata sul forum x partecipare qesta iniziativa da glicine... come potete notare da questo post
pag 8 mess 78
http://www.megghy.com/forum/f86/quad...a-20962-8.html
nn sono stati rikiesti n di telefono o indirizzi visto ke nn c'era una spedizione incrociata
..sappiamo se Glicine ha partecipato ad altre iniziative? Magari da li si puo risalire al numero di telefono o all'indirizzo..
silvietta prova a vedre nella lista ke c'è in mod... ;)
Okkeii :)
C'è qualcosa che posso fare?
Tich
..missà che l'unico è dividerci il mancante e metterci al lavoro!! ..Io son disponibile..tanto veronica mi porterà la cornicetta per Agosto..perciò son disponibile..io opterei per dare un tempo limite al che loro si facciano sentire..dopodichè passiamo al "penale" e al dividerci il lavoro mancante..Ila che ne dici??
@ tich... so ke tu volevi essere dei nostri fin dall'inizio e hai già messo la tua firma su un pezzo di calendario... grazzziiiieee .... come si suol dire... le faremo sapere :)
@ silvietta ... ok vediamo magari fino al 10 di giugno... poi vedremo il dafarsi
domani kiamo fiorlui x vedere a ke punto è... ricordo ke lei ha problemi di pc e lo aveva comunicato
tra le altre nel post c'è scritto ke dariamaria era l'unica ad aver finito
mando mp a tutte così anke quelle ke si sono collegate da poco lo leggono x forza ..spero :)
ciauz ila
Allora aspetto a spedire.
Ciao
si dany va aspetta un attimino
intanto ho mandato mp a tutte...
marta mi ha risposto ke ha passato un periodo impegnato ma ke a giorni inizia ... cmq le ho detto di scriverlo anke qui :)
Siamo un grande gruppo son fiduciosa..ripeto comunque la mia volontà a ricamare qualcosa nel caso ce ne fosse bisogno :)
Dolcenotte a Tutte :)
ciao ragazze se volete posso fare una madonnina verde,se avete bisogno, nn mi impegno per il fiore perchè ha troppi cambi di colore...fatemi sapere.
A presto
Graziella
Ok attendo vostre indicazioni, io sarei disponibile per un fiore, se volete.
Ciao
Tich
Ho spedito questa mattina a Veronica il quadretto (mese di luglio) e l'euro per la cornice.
Il numero della raccomandata è:
143693834844
Ciao ragazze.
Innanzitutto mi scuso per non essere più passata per darvi notizie ma come vi ha già anticipato ciana ho avuto un po' di problemi che ora sembrano superati (speriamo!)
Cmq nei prossimi giorni comincio e sono certa di riuscire a completare per fine mese e spedire. Siccome mi sono persa un bel po' di cose leggerò gli arretrati e poi contatterò le persone a cui dovrò inviare il lavoro completo.
ben le mie forumine che tornano all'ovile :abbraccio:
notizie di :
- fiorlui: quasi finito, lei aveva il mese di gennaio e di maggio... manderà le teline e i soldi a vero x i colori della cornice forse coi suoi ricami ci starebbe nene una verde e una rosa o rossa
- gemini: tra i vari impegni è tornata in pari anche con questo ..spedirà anche eli a vero e metterà l'euro della cornice..attendo di sapere il colore della cornice.. ma spero passi lei a comunicarlo :)
- mordicchio ... xfetto segno in prima pag
- graziella grazie dalla disponibilità
PS X VERO... mi confermi che la racc di sonia è arrivata
ciauz ila
..Perfetto :) vedo che le cose si stanno risistemando :) ..chi manca ancora all'appello?? :)
mimma3 e glicine
Provo a richiamarle ancora su facebook.. :)
Ciao
eccomi, scusate ma il mio tempo al computer è molto limitato
io e Mimma3 siamo già al lavoro
il mio lavoro è quello di Aprile quello di Mimma3 è Marzo
Allegato 188515Allegato 188516
appena finito manderemo i lavori e i soldi per la cornice
ps.non siamo iscritte su Facebook
potete contattarmi solo con mp.
ciao a presto Glicine
Ciao
Scusatemi ancora tanto non sapevo di essere ricercata di così tanto (ho letto solo ora i messaggi precedenti)
dovevate martellarmi di più con i messaggi privati, "non ho nessuna giustificazione se non la fretta e i troppi impegni"
come ho scritto a Veronica
vi chiedo ancora scusa se non mi sono fatta più sentire riguardo al mio impegno preso
non avevo letto che avrei dovuto dire qualcosa ogni settimana ...
io purtroppo mi connetto al mattino tra una lezione e l'altra e non sono attenta a tutto
comunque se mi prendo un impegno di solito lo mantengo
il mio quadretto è quasi finito ora sento Mimma3 e prima della fine di Giugno lo spediamo con i soldi
Mimma è una che con il pc è proprio negata sono io che lo coinvolta perchè lavora tanto a punto croce
e abbiamo pensato di partecipare alla vostra iniziativa, scusate anche lei ...
a risentirci Glicine
..Glicine siamo felici di risentirti :) ..sia a Te..che ..indirettamente..anche a Mimma3.. :) stavamo per perdere le speranze :)
..Ben tornate comunque :)
Ok, allora siamo tutte.
Ilaria, passo alla spedizione (prima metto la foto, lo so............).
Ciao
Tutto è bene quel che finisce bene...direi citando Shakespeare :-)
e ben tornate a Glicine e Mimma 3
Tich
perfetto ragazze ringrazio tutte per la vostra partecipazione
chiedo ad una mod se si posso spostare le foto nella sez adetta
baciuz ila