ciao ragazze io ho finito sabato la madonnina....e da stasera inizio il fiore!!!
Appena terminato quello posto le foto
Ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze io ho finito sabato la madonnina....e da stasera inizio il fiore!!!
Appena terminato quello posto le foto
Ciao
ottimo mi raccomando nella sez foto.. dove ho messo anke quella di giò
DLIN DLON : comunicazione di servizio
ho rivetuo mp da francesca ( frenji ) purtroppo si ritira dall'inziativa xkè presa ocn la preparazione della tesi ... quindi preferisce uscire adesso così ke si possa ricoprire il suo posto.. intanto le faccio un grande in bocca al lupo ;)
detto ciò rimane scoperto il fiore del mese di maggio .. vediamo se qlk crocettina lo vuole adottare :D
nel frattempo ne apporfitto x kiedere a ke punto siete tanto x nn arrivare alla fine ..lo so ke c'è tempo e tante di voi hanno altre inizitive nel mezzo.. ma nn dimentikiamoci di questa
ciauz ila
Ciao !!! io ho ricamato la madonnina, ma non ho ancora fatto la foto...
il quadretto del mese di agosto lo inizierò più avanti.
Baci Silvia
Ilaria, io sono rimasta ancora alla vecchia regola: o il fiore o la madonnina.
Ma mi sembra che nel frattempo sia cambiato qualcosa o sbaglio?
Io ho terminato il fiore e volevo sapere se potevo spedire e quanti soldi devo unire al ricamo, visto che non ho occasione di andare all'Ikea per vedere di persona.
Fammi sapere qualcosa, magari prima che parta, così mi porto lo schema in montagna e la sera cercherò di fare qualche crocetta.
Ciao
io ho finito la madonnina tanto tempo fa...se mi dite lìindirizzo a cui spedire mando tutto volentieri:-)
@ dany... all'inizio kiedevamo di sceglire uno o l'altro .. x essere sicure ke cmq venissero ad esaurimento i mesi ...
ad ora abbiamo 11 mesi e 10 madonnine.... tu vorresti fare una madonnina o .... il mese ke è rimasto libero????
x le spese visto ke 2 cornici costano 1,99 .. si potrebbe mandare un 1 euro insieme alla telina ki avesse un solo ricamo
ci aggiorniamo domani
notte ila
Va bene per la madonnina, ma mi aggiorni su quale schema dovrei fare e quali colori sono rimasti?
Sono rimasta mooooooolto indietro.
Riuscissi a portarmi lo schema sul pc portatile in albergo, sarebbe fantastico!
Ciao, grazie e buonanotte.
Ci sentiamo domani.
Baci
dany in prima pag è tutto aggiornato ;)
ma dove vaiiiiii????? :dubbioso:
A sciare............................................ .
Ti riferisci alla pag. nr. 1 di questo post?
Ci salutiamo domani.
Ciao
wow .. buona sciata..
si si in prima pag di questo post ci sono tutti gli aggiornamenti
Ciao Ragazze,non ho ancora iniziato il ricamo,ma mi ricordo dell'impegno preso.
Appena lo inizio vi faccio sapere.
io ho finito da un bel po' di tempo devo ancora fare la foto. ditemi dove e quando spedire e lo faccio subito. ;)
tere senza o con cornice????
cmq ki avesse finito può mandare mp a veronica e lei le manderà il suo indirizzo...
Ho stampato ogi lo schema del fiore di gennaio: domani lo comincio. Quasi quasi mi offro anche per il fiore di maggio, visto che è il mese del mio compleanno e tempo per farlo ce n'è.
bene luisa .. dimmi tu se te la senti ... è tuo :D
:yaisse2: Lo faccio io!!!!!!!!!!:hola2:
:bye3:
aggiudicatooooooooooooooooooooooooo :hola2:
dlin dlon comunicazione di servizio :megafono:
vi riporto aggiornamenti sulla modalità di spedizione .... modificato cmq primo post di questo tread ;)
SPEDIZIONE X RACCOMANDATA ( rikidere al momento opportuno l'indirizzo )
- a veronica entro la fine di giugno x ki nn ha la possibilità di prendere la cornice così ke lei riesca a prenderele abbinando i colori visto ke poi ad agosto andrà in sardegna e consegnerà ... ricordandovi ke ogni cornice costa € 1 quinid dovrete mettere nella busta tanti soldi quanti ricami avete fatto
- a silvia i primi di settembre x ki ha la tela fornita di cornice
Grazie Infinite Ila :)
Ciao, ragazze. Volevo comunicare che ho iniziato i due quadretti: li sto intercalando con altri lavori urgenti, ma state sicure che li finisco in tempo!:kissoflove::kissoflove:
Brava Luisa ;) ..grazie :)
bene luisa..... :)
Io ho fatto il mio fiorellino :D
Mi son persa a chi devo chiedere per mp l'indirizzo per spedire, con i soldini per la cornice (quanto??) ... scusate :(
Tra trasloco al lavoro, e il sonno che mi attanaglia in continuazione... mi son persa :(
Ciao !!! anch'io sto x iniziare il quadretto di agosto....
come sonia vorrei avere qualche informazione in più...
a chi spediamo ? quanti soldi mettere nella busta ?
io ho 2 quadretti, una madonnina e un mese.... la madonnina è blu.
Ciao baci ! Silvia
raga cmq in prima pag trovate tutte le dritte ;) ... ciauz ila
SPEDIZIONE X RACCOMANDATA ( rikidere al momento opportuno l'indirizzo )
- a veronica entro la fine di giugno x ki nn ha la possibilità di prendere la cornice così ke lei riesca a prenderele abbinando i colori visto ke poi ad agosto andrà in sardegna e consegnerà ... ricordandovi ke ogni cornice costa € 1 quindi dovrete mettere nella busta tanti soldi quanti ricami avete fatto
- a silvia i primi di settembre x ki ha la tela fornita di cornice
CORNICE ... si è scelto questo modello dell'ikea che veronica si è offerta di acquistare per tutte ... quindi nella busta con la telina verranno inseriti i soldi
piccola.... IKEA | Cornici e immagini | Portaritratti | NYTTJA | Cornice
cmq ki avesse l'ikea vicina può comprarla e dire qui ke è a posto
ti scuso solo xkè....hai gli ormoni impazziti >:ridere6:
Grazie...
Direi più che mi sta calando la vista :ahahah:
Posso chiedere una cortesia a chi ha fatto anche la madonnina?
Indichereste il nr. di colore che avete usato, così mi regolo su quelli che piacevano a me.
Grazie mille.
Ciao
oddio dany nn me lo ricordo di preciso ..so ke era un 700 e qlk cosa.... scuro cmq :(
Ok, grazie Ilaria.
Prendo nota.
Ciao
Prendi nota anche dei miei colori, Daniela: DMC 820 e DMC 3722
:hiya!:
floriana
silviettaaaaaaaaaaaaaaa... io sarei pronta a spedirti la mia madonnina e quella di già già incorniciate.. e altre razze con già tutto pronto vorrebebro mandartele... e dici è il momento giusto????????
ciauz ila
Beh ragazze io penso di si..chi ha tutto pronto può già provvedere alla spedizione..!! ..la madrina ha già spedito l indirizzo? :)
non ancora .. aspettavo la tua conferma :) .. allora in settimana provvedo a tutto
..Okk Ila..ascolta posso chiedere un favore a tutte????? ..siccome ho avuto un esperienza pessima tempo fa con le poste..mi è arrivato un pacco nastrato all'apparenza regolarmente..tipo scotch di chiusura di una busta per evitare che venga aperta..ma in realtà..lo scotch originale era un'altro..e all'interno del pacco mancavano alcune cose..quindi chiedo cortesemente a tutte coloro che invieranno il pacco di mettere nella chiusura..oltre allo scotch una specie di foglietto nastrato con quello che volete scritto..in modo che faccia da sigillo di garanzia..!! ..che se viene aperto si nota!!! ..ovviamente ricordatevi di spedire con raccomandata in modo che se il postino si gratta tutta la mattina invece di portare la posta..con il foglio che dimostra che è qui..vado io stessa a ritirarmelo nel magazzino postale :) ..e poi perchè è più sicuro..e solitamente la usiamo bene..detto questo..Ila quando vuoi spedisci pure il mio indirizzo :)
Concordo.... su tutti i suggerimenti, visto che anch'io sono rimasta "scottata"!
Grazie Silvietta, ciao
floriana
ragazze chiedo a tutte quelle che hanno bisogno della cornice di indicarmi il colore prima possibile......purtroppo l'ikea non è molto vicina e quindi quando vado devo essere pronta!!!!!!
:ciao:ciao: