Ci è andata bene, tere :occhiolino: ! Ho controllato: ho fatto la prima(dmc 820) e la terza(dmc 3722). Probabilmente farò la seconda, tanto da non aver problemi...
:hiya!:
floriana
Visualizzazione Stampabile
certo luisa benvenuta nel gruppo ;)
dai raga manca ancora un mese e poi sono stati tutti assegnati!!!!!!!
ciao!!!!
vedo che avete iniziato a fare le madonnine.....bravissime!
volevo precisare che i quadretti sono venduti in confezione doppia.....ed anche se il costo è veramente esiguo bisogna tenerne di conto, quindi sarebbe bene che chi deve fare la madonnina scegliesse anche il colore della cornice....mentre per i fiori credo che andrà bene lo stesso colore x tutti, no?????
si vale infatti... sarebbe bene abbianre la cornice al colore della madonnina... anke xkè nn ci sono molti colori io ho visto solo questi
verde
blu
rosso
la mia come vedi è già provvista... quindi la spedirò così a silvia...
ciana sono Vero....comunque esiste anche in fucsia, bianco, azzurro e giallo....sono sicura perchè ce l'ho!si, avevo notato che te avevi già provvisto all'incorniciamento!!!!!!!
veroooo perdonooooooooooooooooooooo :D
si lo so io ho dato i colori ke c'erano al momento ke le ho prese io...
partecipo anche io ho letto e sottoscritto il regolamento madonnina blu
benvenuta bea....
dai raga domani kiudono le iscrizioni... ci sono ancora le madonnine volendo
PS....manca solo un mese ( giugno )... ma visto ke gemini nn mi ha ancora confermato se vuole fare la madonnina o il mese... lo tengo x lei.. ora le mando mp e vidiamo cosa risponde
baciuz ila
dlin dlon comunicazione di servizio
oggi ultimoooooo giorno x iscriversi all'iniziativa... gemini mi ha risposto e se nn ho capito male si proporrebbe sia x giugno sia x una madonnina.. ma attendiamo sua conferma...
raga mi raccomando la scadenza è lunga i ricami n difficilissimi. nn arriviamo agli sgoccioli tenendo conto ke c'è l'estate di mezzo
baciuz ila
il dlin dlon è sempre un'emozione :D
ok..ci sono anch'io..e chiedo scusa per il ritardo...sono in lista per una madonnina e i fiori di giugno
dlin dlon... :ridere6: .. ribenvenuta gemini ..dovresti scegliere il colore della madoninna.. guarda in prima pag e vedi di ke colore sono le altre
ps - mi confermi ke hai letto e sottoscritto il regolamento
ciauz ila
ragazze se volete potete iniziare ....
ricordo sempre di guardare il primo post x il riepilogo ma ve lo dico anke qui
la cornicetta è quella piccola dell'ikea di conseguenza la tela va tagliata a .... 18x13 cm
deve essere
aida 55 fori bianca x i fiori
aida 55 fori del colore ke preferite x le madonnine
i fiori li trovate nel link nel primo post ... bisogna ancora decidere il nome si o no del fiore... gli esempi li trovate a pag 3 mes 23/24
x le madonnine c'è quella grande a pag 7 mess n 64
o quelle con le vare scritte ke trovate apag 9 mess n 83...
specificate quale farete.... colore con o sennza scritta e quale
baciuz ila
Evviva si parte come son contenta!! riepilogo allora io faccio la madonnina con la scritta (msg n.83 la seconda) in fuxia il colore dovrebbe essere se non ricordo male il Dmc 3804.
Per il fiore io non ci metterei in nome....ma la firma....però mi adeguo non c'è problema.
Ps. per la cornice fuxia se avete problemi fatemelo sapere che vedo all'ikea che ho vicino casa!!!!
A presto
Graziella
...auguro a tutte voi buon lavoro!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao graziella xfetto .. come detto negli altri post.. la firma nn si mette... si deve decoder se mette o meno ilnoe del fiore sotto al ricamo.. ma tu fai la madonnina nn c'è problema
x la cornice a stò punto nn saprei.. a stò punto dite anke se potete reperirla o meno così alla fine diamo la lista a vero
Ciao ila, scusa ti ho scritto anche un mp, stamattina il pc fa le bizze uff povera me
Mi si è cancellato un pezzo io faccio anche il fiore di novembre
Per la cornice vi faccio sapere domani che faccio un salto all'ikea di carugate.
A presto
Scusa scusa scusa
Buon giorno a tutte,sono Mimma 3 e mi impegno a rispettare i tempi e le altre condizioni per la realizzazione del mese di marzo.
Ciao a tutte e corro a lavorare!!!
ciao a tutte!!
stasera finisco un alvoretto che mi trascino da tempo... :vittoria:
e....... finalmente inizierò il fiore di maggio!!! mi auguro di riuscire a starvi dietro come tempi!!
buono scrocettamento a tutte!!!
:lavoroamaglia::lavoroamaglia::lavoroamaglia:
Anch'io ho un paio di lavoretti da finire, ma poi comincio subito il fiore di gennaio. Per la cornice vi saprò dire. Buon lavoro a tutte!
bellissima iniziativa davvero e bellissima la madonnina :-) complimenti
raga donna flò ha postato nella sez foto i suoi quadretti
credo ke i fiorei si possano alsciare senzas crita visto ke incorniciati la misura è xfetta
Io non avrei messo la scritta sotto alla stella di natale,
tutti la conoscono come tale e non con il suo vero nome che, tra l'altro, neanche mi piace, suona male.
Termino il quadro del pane e attacco con questo.
Baci
io mi aggiungerei per la madonnina se è ancora possibile
ciao daria anke se le iscrizioni sono kiuse... siamo contente di averti nel gruppo
senti nel primo post c'è la lista delel madonnine già fatte e il link ke ti porta nell'album
x vedere le foto.. madonnina ke hai scelto è stata già fatta 2 volte... potresti sceglierne un altra
magari una grande senza scritta se ti va... quella ke trovi a pag 7 al mess 64
in ogni caso fammi sapere
ciauz ila
che bello un'altra ricamina che si unisce al gruppo benvenuta
Domanda alla Madrina:
Senti un po', belaggioia, ho un'aida grigio 62 anzichè 55. Con madonnina bianca e cornice bianca sarebbe una chiccherìa...
Posso usarlo comunque:pregare: o sei ...implacabile :botte:con il tuo aida 55?
:hiya!:
floriana
certo non c'è problema allora io faccio la madonnina di pag 7 mex 64 sempre turchese. appena finita posto la foto :-)
grazie del benvenuta bigmammy in effetti mi piace molto questo forum,pieno di inizative e belle idee.
ok daria :D
donna flòòòòò bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... :ridere6: .. apsettiamo di vedere tutte le modonnine finito poi vedremo se integrarene altre... hai già dato un ottimo contributo ;)
ciauz ila
flo ma che fai. non dormi mai :ridere6:
flo se hai problemi ad impiegare il tempo ti mando un corriere con un sacco di cose da stirare!!!!!!!!!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
[QUOTE=Veronica;277852]flo se hai problemi ad impiegare il tempo ti mando un corriere con un sacco di cose da stirare!!!!!!!!!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:[/QUOTE]
Grazie Vero, ma non ho alcun problema ad impiegare il mio tempo. Le mie giornate sono pienissime e talvolta mi piacerebbe pure fossero di 30/35 ore ciascuna....Il fatto è che, arrivati all'età dei "pensionati", uno fa quello che più ama :occhiolino:...! Amo anche stirare, te lo assicuro, ma...stirare per conto terzi mi sembra un po' ...bizzarro!
Ciao cara, un abbraccio :bacio11:
floriana
io ci ho provato!!!!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere 6::ridere6::ridere6::ridere6:[/QUOTE][/COLOR]
Grazie Vero, ma non ho alcun problema ad impiegare il mio tempo. Le mie giornate sono pienissime e talvolta mi piacerebbe pure fossero di 30/35 ore ciascuna....Il fatto è che, arrivati all'età dei "pensionati", uno fa quello che più ama :occhiolino:...! Amo anche stirare, te lo assicuro, ma...stirare per conto terzi mi sembra un po' ...bizzarro!
Ciao cara, un abbraccio :bacio11:
floriana[/QUOTE]
Su Veronica, siamo nella stessa barca e allora cerchiamo di tenerci a galla!
Come ti capisco.....
Guarda a che ora riesco a connettermi (e la linea sembra che mi faccia un favore a fare il suo dovere.....)!
Buonanotte
ho quasi finito la mia madonnina(poi posto la foto)
Mi chiedevo cosa devo fare dopo?si aspetta settembre o la si spedisce già?(io non ho ikea vicini quindi metterò i soldi x la cornice)
Devo rifinirla in qualche modo (bordo o altro) o la mando così e poi chi si occupa della cornice la mette dentro?
grazie daria
si daria la lasci così poi quando la spedirai metterai i soldi nella busta .. poi vero la metterà nella cornice
x la spedizione direi ke poi vero ci dirà bene quando partirà così da averle già tutte in mano
oggi ho visto giò anke lei ha finito la sua ... compresa di cornice e ce l'ho io così poi la spedisco con la mia.. domani ke faccio la foto e la posto
ciauz ila
xfetta daria brava.. e veloce... poi la sposteremo nella sez foto ;)