Ciao ragazze posso partecipare anch'io?
Per i fiori prendo quello di novembre
Per la madonna la farei su tela aida bianca con il fucsia
Graziella
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze posso partecipare anch'io?
Per i fiori prendo quello di novembre
Per la madonna la farei su tela aida bianca con il fucsia
Graziella
certo nuvola .. anke qui c'è il regolamento da sottoscrivere.. ;)
ormai credo nn si iscriva + nessuno ..o melgio ci son ancora 10 giorni ..tengo buone entrambe le tue :D
ciauz ila
che ne dite in alternativa per la madonnina ricamare qualcuna di questi nuovi schemi creati su suggerimento di un'amica :iloveyou::iloveyou::iloveyou: per avere dei quadretti diversi non solo nei colori del ricamo.
http://www.megghy.com/forum/attachme...aria-x-ila-jpg
http://www.megghy.com/forum/attachme...ia-x-ila-4-jpg
http://www.megghy.com/forum/attachme...-ave-ila-3-jpg
ok, Big: mi guadagnerò il Paradiso :angelo-pensante:se ricamo qualcuna delle tue bellissime Madonnine?
Ragazze, ditemi voi il colore:... ho una bella scelta :ridere6:
:hiya!:
floriana
io credo ke alla mia verde aggiungerò la scrittina e sarà bellissima ... ;)
Ilaria cosa si è deciso per i nomi da mettere sotto ai fiori ?
visto che è rimasto qualche mese libero io mi ero prenotata agosto...
oddio silvia sai k enn mi ricordo... :( .. faccio riepilogo mentale
mi sembra ke stia bene anek senza vedendo quello finito di flò...
poi al limitesi può provare a kiedere se ci fanno qlk prova di scrittina
anche io li vedo bene senza scritta. se proprio volete si possono preparare delle scritte sottili con un bell'alfabeto a punto scritto
Ciao ragazze
la mia amica Mimma3 si è iscritta (al mess.80) per fare il mese di Marzo come vi avevo già detto e aspettava una risposta!...
Le ho consigliato di inviarvi ancora l'impegno a rispettare il regolamento,che non aveva fatto.
Scusate se dico quello che penso, ma non vi sembra di esagerare un po' con tutte queste immagini
sui vostri messaggi,(metterle forse un po' più piccoli e un po' alla volta) per arrivare a capire qualcosa di una discussione ci va mezza giornata.....grazie
pensate anche a chi non è brava come voi a girare sul forum... ciao! Fiorella2
scusa se risposndo ora a mimma ma nn avevo visto il suo post....
ok ti sengo x il mese di marzo ti kieso appunto di scrivermi ke hai letto
il regoalemento e ti imepegni quindi seriamente in questa avventuara ke
credo x te sia la prima
ok ilaria, ho letto e accetto il regolamento!!! tranquilla mi impegnerò seriamente
Graziella
Ciao a tutte
Scusate, nel primo post, non ho trovato scritto se i fiori vanno ricamati a 2 fili, o a 3 come suggerisce lo schema, ché se non sbaglio la tela 14/28 count, corrisponde a una 55...
Grazie a chi mi risponderà :D
ciauz sonia .. l'iada da usare x i fiori è una 55 bianca.. crocette 2 fili punto scritto se ci fosse con 1 ;)
Grazie Ilaria...
Per il tipo di tela avevo capito, ma mi son persa nella discussione, e guardando dal lavoro stamani in fretta e furia per non farmi beccare, avevo perso la nota dei 2 fili...
Grazie mille :D
Presto ci metto mano anche io a questo bel ricamo! :D
scusa maria teresa quale sono le altre madonnine con la scritta, quelle che hai sul blog?
A presto
si quelle le trovi anke al mess 83 di questa discussione pag 9
Grazie ila, ma io continuo a vedere le x rosse
fiore2 in ke senso vedi x rosse???? :dubbioso:
..Flo ottimo lavoro il quadretto è fantastico ragazze..l iniziativa sta prendendo il piede giusto son contenta ;)
Penso veda le x al posto delle immagini...
aahhhhhhhhh ...bhò io le vedo.. raga sondaggino .. le vedete'???
no!:confused:
io si forse è questione di browser. comunque le trovate sia nel post dei miei schemi che sul mio blog
Nemmeno io lo vedo il sondaggio o.O
nooo raga i sondaggino è virtuale ... n l'ho messo ????
ma le foto di tere al messaggio 83 le vedete????
scusate non mi sono spiegata, ieri vedevo solo le crocette rosse al posto degli schemi, però oggi vedo tutto.
Una domanda se ci stanno nelle misure posso fare una di queste madonnine? che sono meravigliose
Brava maria teresa
ok fiore ora le vedi.. ma cosa intendi se ci stanno nelle misure??? tu hai già scelto di farla in fuxia .... puoi scegleire se fare la versione solo madonnina ke è + grande o madonnina con scritta
x cortesia mi confermi quale????
ciauz ila
non sono fiore!!! io ho scelgo la madonnina con la scritta e la farò sempre in fuxia, ma ci sta nel quadretto dell'ikea?
Ciao
ok scusa mi cono confusa col nome...
senti in prima pag di questo post ci son tutte le misure dela cornice
.. se maria teresa le ha fatte vuol dire ke ci stanno no????
ho solamente chiesto visto che sono sul suo bel sito da un po..
Va beh non chiederò più nulla fino alla fine delle iscrizioni...
A presto
guarda ke n c'è bisogno ke ti arrabbi
purtroppo si tende sempre a leggere gli ultimi messaggi
e dico sempre di aggiornarsi nella prima pagina dov'è tutto scritto
mi sembrava logico il fatto ke tere mettese degli skemi ke andassero bene
tutto qui
credo solo l'ultima che ho postato è un po' fuori dalle misure. le altre stanno benissimo
Ehi, ragazze, posso aggiungermi anch'io all'iniziativa? Avrei pensato di fare il mese di gennaio, visto che è ancora libero. Accetto il regolamento, se mi includete. Bacioni