Visualizzazione Stampabile
-
raggzze cqm ne fiori n mettiamo il nome del mese ma del fiore .. quindi nn credo ci siano problemi se alla fine nn si faranno tutti e 12 ..o no????
lasciamo così x ora poi vediamo .. ragazze se no ogni settimana devo fare un nuovo post...xkè n dite subito quello ke pensate???? questo è già il terzo post !!!!
ciauz ila
-
ila ma non si era pensato di scegliere una cosa sola nella speranza che si volesse unire qualcun'altro? così chiunque potrebbe partecipare. poi se ci sarà bisogno io potrei farne anche due o tre di ricami
-
si infatti tere le iscrizioni finiscono alla fine di gennaio. ce n'è di tempo
-
Allora vediamo alla fine di gennaio quante siamo.
Come ha detto Teresa, si possono fare anche 2 fiori.
In effetti ha ragione Ilaria, se non si facessero tutti e 12, qual'è il problema? Soltanto noi abbiamo seguito un filo logico e poi non è detto che vengano messi tutti insieme.
Se posso esprimere un parere, io non scriverei il nome del fiore. E' già così evidente di suo........
Anche la madonnina rientra nelle misure della cornice piccola di Ikea?
Buonanotte
-
ciao dany l'idea di mettere il nome sotto al fiore era nata visto ke il disegno è quadrato e la cornice rettangolare.. x reinpire in altezza
x la madonnina vediamo se tere ne riesce a fare una ke vada bene x la conrice ;)
-
usando un calcolatore on line, su aida 55, mi pare ci stia la più piccolina... un pò al pelino forse :)
-
ci sono 4 versioni diverse delle mia madonnina. comunque datemi le misure precise e provvederò a fare lo schema adatto
-
spetta tere ke te le recupero cmq è uno degli ultimi post ke ha messo vero nell'altro post della benf l'ultimo ke hia kiuso
qui al post 78 vero mette le misure ;)
http://www.megghy.com/forum/f86/cale...a-20476-8.html
-
Ciao
ho visto il vostro progettino e voglio partecipare anche io,se vi va bene vorrei fare il fiore di aprile
Allora se ho capito bene tela aida 55 fori bianca scrivere sotto ,il nome del fiore poi… mi aggiornerò...
ciao a presto Fiorella2
-
ciao fiore2 certo sei la benvenuta... è la tua prima iniziativa????
dovresti cqm scrivere qui ke hai letto e sottoscritto il regoalmenteo dopo di ke sei arruolata :D
si aida bianca 55 ... x il nome del fiore stiamo ancora valutando... cmq scriveremo tutto qui... tieni sempre d'okkio la prima pag.. verranno messi poi li tutti gli arrangiamenti ;)
baciuz ila
-
Sì è la mia prima iniziativa,ho letto e mi impegno a rispettare il regolamento
ciao Fiorella2
-
ho letto solo alcune pagine iniziali per mancanza di tempo... scusatemi! Se ho ben capito dobbiamo scegliere il colore delle madonnine e il mese per il fiore. Per la madonnina ho bisogno di qualche giorno per fare mente locale mentre per il fiore sceglierei il mio mese, cioè settembre!
-
Se nel frattempo non è cambiato nulla io sono rimasta che si deve scegliere o il fiore o la madonnina.
Sbaglio?
-
si ha scritto bene Daniela al momento bisogna scegliere una cosa sola
-
ok allora confermo il fiore settembrino
-
ila che ne dici di questa madonnina? o la faccio un pochino più grandicella?
http://www.megghy.com/forum/attachme...ia-piccola-jpg
-
carinissima mignonne ... in teoria con queste misure in altezza e larghezza quanti quadretti ci sarebbero di bordo bainco?????
-
Allegati: 1
allora visto ke sono andata all'ikea a prendere il trenino x il tommy :D ho preso anke delle cornicette x fare 2 prove ;)
la tela è grande 18x13 cm ed è xfetta senza sbordi ;)
con lo skema di tere ke ha postato sopra esce così... un po' piccola nn trovate ??? Allegato 143712
ho calcolato ke lasciando un margine di 10 quadretti su ogni lato .. la madonnina dovrebbe essere di 45 x 72 ...
ke dite????
- questa madonnina + cornicetta
- solo madonnina + grande
baciuz ila
-
Voto per la seconda alternativa.
La prima è troppo piccolina.
Ciao
-
anche secondo me è meglio farla un po' più grande e senza cornice (oppure con una cornicetta leggera tipo punti tipo °o°o° - intendo una crocetta dentro e una fuori ma sempre con la madonnina più grande!)
-
ok raga ..vediamo ke può fare tere ;)
ank'io preferisco solo madonnina
-
anke io preferisco solo madonnina mi metto all'opera e cerco di fare una madonnina con le misure date dalla nostra ilaria
-
preferisco anch'io solo madonnina... aspetto nuove indicazioni!
ci sentiamo l'anno prossimo perchè sono in partenza per la montagna!! buon inizio scrocettante a tutte!!! :kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
appena finito di preparare. a domani
-
Ciao ragazze
BUON ANNO a tutte
ho visto ora il disegno della Madonnina e anche a me sembra un po piccolo per quella cornice
comunque quando avete deciso la grandezza mi impegno anche io a farne una,aspetto vostre indicazioni
ri-ciao e auguri ancora che questo 2011 sia per voi un anno sereno e pieno di belle cose
Glicine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
glicine
Ciao ragazze
BUON ANNO a tutte
ho visto ora il disegno della Madonnina e anche a me sembra un po piccolo per quella cornice
comunque quando avete deciso la grandezza mi impegno anche io a farne una,aspetto vostre indicazioni
ri-ciao e auguri ancora che questo 2011 sia per voi un anno sereno e pieno di belle cose
Glicine
:dubbioso::dubbioso::dubbioso: ma come piccolo? io ho cercato di farlo nelle misure date da ilaria. :dubbioso:
-
spero si riferisca a quello vekkio nn vedo altre soluzioni.... glicine tu hai già scelto di fare il fiore
x ora la tua madonnina aspetta .. diamo la precedenza a nuove crocettine
baciuz ila
-
Non si aggiunge più nessuna ? Forza ragazze c'è ancora posto !!!
avanti non fate le timide...
-
Per quanto possa occorrere, posto qui di seguito il fiore del mese di febbraio, scelto da me come quadretto per la beneficenza 2011.
Come da suggerimento di Ilaria non è stata fatta la cornicetta esterna (doppia fila di crocette, per intenderci)
L'ingombro risultato è questo:
da lato a lato della cornice interna: cm.9,7
massima ampiezza (data dalla fuoruscita dei boccioli/petali) della cornice interna:cm.10,5.
Spero di esservi stata utile. Ci sentiamo!
:hiya!:
floriana
-
floriana,è venuto carinissimo,complimenti
ciao,fiorella
-
Già fatto?!? (come dice la nota pubblicità).
Bravissima,è molto bello...e grazie per le misure effettive.
Ciao.
-
Bello Floriana, che velocita'!!!!!!!!!!!!!!
Giovanna
-
bravissima Flo.....sei super rapida :D
-
grazie donna flò .... quindi vuol dire ke farai un atro mese ???? :ridere6:
baciuz ila
-
wow si vede già qualcosa... io mi metterò all'opera verso la metà di febbraio...
dubbio: aida 55?
-
AIDA 55 bianca x i quadretti
AIDA 55 del colore ke si vuole x la madonnina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
grazie donna flò .... quindi vuol dire ke farai un atro mese ???? :ridere6:
baciuz ila
Fai bene a ridere, Ila :ridere6:
Ma secondo te...perchè l'ho finito così in fretta? Era così rognoso con tutti quei cambi di colore che .....non vedevo l'ora di togliermelo di torno :ridere43:
Ciao stelassa!:kissoflove:
floriana
-
Buona serata
sono riuscita a coinvolgere la mia amica "Mimma3"
anche lei iscritta al Forum a partecipare con un quadretto (lei avrebbe scelto marzo)
Siccome lei e il pc non vanno molto d'accordo vi chiedo se la sua iscrizione posso farla io a suo nome
come devo fare? grazie Fiorella2
-
ciao fiore.... credo tu debba uscire dal forum col tuo nick e rintrare con una nuova iscrizione a nome suo... xò x nn fare confusione tengo in sospeso la sua partecipazione qui... e prova a kiedere nella sez... Ti serve aiuto?
ciauz ila
-
mimma3
[Ciao a tutte sono quell'asina di mimma3: se sono sul posto giusto vorrei partecipare facendo il ricamo relativo al mese di marzo.
Se scrivere qui fosse facile come ricamare, vi invaderei con i miei messaggi.
Grazie di tutto.