Ciao, Ilaria scusa il ritardo per me madonnina color giallo senape 3822DMC se non ricordo male.
Ho dimenticato di accettare il regolamento lo faccio ora.
Giovanna
Visualizzazione Stampabile
Ciao, Ilaria scusa il ritardo per me madonnina color giallo senape 3822DMC se non ricordo male.
Ho dimenticato di accettare il regolamento lo faccio ora.
Giovanna
ok già aggiudicata ;)
A questo punto io, che sono molto tarda, ho bisogno di un riassunto.
Mi sono aggiudicata la stella di Natale e la madonnina rosa o glicine, giusto?
Tutte e due oppure l'una o l'altra?
Non confermo il colore, devo ancora guardare se ce ne sta uno che mi attira di più.
Baci
daniela al momento bisogna scegliere una cosa solo da ricamare o il fiore ola madonnina
giusto grazie tere.... si ragzze guardate sempre il primo messaggio di questo post dove c'è la lista delle partecipanti e delle loro scelte aggiornata.....
dany vedi tu cosa preferisci ;) x il momento poi una volta kiuse le iscrizioni se avanzeranno si potrà scegliere un secondo quandretto o a piacere sempre se avanzeranno un numero del calendario
baciuz ila
scusa ilaria... ma se alla fine arriviamo con meno quadretti dei 12 previsti, essendo un "calendario floreale "... che si fa ?
non è meglio lasciare opzionali le madonnine che non sono vincolate dal numero come i fiori (sono uno x ogni mese dell'anno ) ?
è solo un dubbio che mi è sorto leggendo quanto ha scritto Daniela...
Io ci sono eventualmente per fare entrambi ;)
Come carattere io sono per il semplice Arial, è più chiaro perchè come è stato detto in precedenza sarà più facile da leggere per i nonnini :)