Forse più che il nome del mese, io metterei il nome del fiore :D
Sarebbe un'ottima idea! :D
Visualizzazione Stampabile
allora ragazze x ora dovete decidere tra madonnina e fiore..quindi rivedete un attimo le vostre risposte
x la cornicetta ...quella a doppia crocetta x intenderci.. dal lato della larghezza viene senza bordo libero e quindi avevamo pensato di nn farla... xò buona l'idea di mettre sotto al fiore il mese ... in italiano naturalmente .. x renderlo + lungo....
silvia fai tu qlk prova ??? ;)
Eccomi, ci ho messo un pò...io farei il fiore di agosto. :-)
Tich
sonia non sei rintronata... si fanno 2 quadretti a testa (madonnina, di cui dobbiamo indicare il colore e fiore che va scelto tra quelli postati da ciana)... forse hai frainteso questi ultimi post.. :occhiolino:
[QUOTE=gnappetta77;249052]non ti preoccupare... se vuoi fare la madonnina azzurra cambio colore... magari glicine...
gnappetta se vuoi fare la madonnina azzurra fai pure io, siccome ho il filo azzurro sfumato che arriva a blu scuro, pensavo che potessero essere fatti entrambi i nostri quadretti... nel caso non vada bene cambio io che ho scelto dopo di te..
quindi in conclusione non ci resta che aspettare di ricevere gli schemi per scrivere i nomi dei mesi... giusto? :dubbioso:
buona serata francesca
scusate rieccomi... rileggendo forse sono io quella che ha frainteso.. :imbarazzato:
diceva bene sonia.. bisogna scegliere o madonnina o fiore??
scusate ancora ma allora ho capito male dall'inizio perchè anche nel mio primo post di questa nuova sezione ho scelto entrambi.. e non essendomi stato contestato nulla sono rimasta convinta di doverne fare due...
chiedo venia e vado a fare una doccia per rinfrescarmi un pò le idee!!! :sorry:
@francesca : non ti preoccupare... non ho ancora preso il filo quindi non è un problema cambiare il colore
@ciana : ok domani faccio un po' di prove coi nomi... così poi scegliamo...
a punto croce o punto scritto ?
poi sotto li firmeremo come gli orsetti della copertina ? col nome e la provincia ?
eccomi scusate ma la connessione ke ha fatot i capricci mi ha tenuta lontana e nn ho seguito bene questi primi post... nn vi preoccupare raga è logico ke questo essendo i terzo abbia creato un po' di confusione.. cmq è tutto ben scritto nel primo post ...
frà a questo punto se tu rimani del parere dif are il fiore di maggio creedo ke silvia può restare con la sua madonnina azzurra.. cmq accanto al proprio nome troverete la vostra decisione.. se è quella giusta nn serve confermare se no tempo della fine ci ritroveremo il post lungo 6000 pag ;)
ok silvia aspetto le tue prove.. ma io direi punto scritto ma gari un po' strano tanto x mediare i nomi corti facendoli un po' carini...
nn verrà fatta nessuna firma.... visto ke nessuna degli altri 2 gruppi la metterà ;)
Parlando di rintronate...io mi ritiro, visto che sono già iscritta al calendario :-P
Tich :-)
io sono nel gruppo del calendario, ma visto che lo schema è poco impegnativo continuo a leggervi...e se vedo che vi manca qualcuna mi piacerebbe fare una madonnina, ho visto lo schema e mi è venuta voglia!!!!:yaisse2: