ok già aggiudicata![]()
A questo punto io, che sono molto tarda, ho bisogno di un riassunto.
Mi sono aggiudicata la stella di Natale e la madonnina rosa o glicine, giusto?
Tutte e due oppure l'una o l'altra?
Non confermo il colore, devo ancora guardare se ce ne sta uno che mi attira di più.
Baci
daniela al momento bisogna scegliere una cosa solo da ricamare o il fiore ola madonnina
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
giusto grazie tere.... si ragzze guardate sempre il primo messaggio di questo post dove c'è la lista delle partecipanti e delle loro scelte aggiornata.....
dany vedi tu cosa preferiscix il momento poi una volta kiuse le iscrizioni se avanzeranno si potrà scegliere un secondo quandretto o a piacere sempre se avanzeranno un numero del calendario
baciuz ila
scusa ilaria... ma se alla fine arriviamo con meno quadretti dei 12 previsti, essendo un "calendario floreale "... che si fa ?
non è meglio lasciare opzionali le madonnine che non sono vincolate dal numero come i fiori (sono uno x ogni mese dell'anno ) ?
è solo un dubbio che mi è sorto leggendo quanto ha scritto Daniela...
Io ci sono eventualmente per fare entrambi
Come carattere io sono per il semplice Arial, è più chiaro perchè come è stato detto in precedenza sarà più facile da leggere per i nonnini![]()
Segnalibri