Sì è la mia prima iniziativa,ho letto e mi impegno a rispettare il regolamento
ciao Fiorella2
Visualizzazione Stampabile
Sì è la mia prima iniziativa,ho letto e mi impegno a rispettare il regolamento
ciao Fiorella2
ho letto solo alcune pagine iniziali per mancanza di tempo... scusatemi! Se ho ben capito dobbiamo scegliere il colore delle madonnine e il mese per il fiore. Per la madonnina ho bisogno di qualche giorno per fare mente locale mentre per il fiore sceglierei il mio mese, cioè settembre!
Se nel frattempo non è cambiato nulla io sono rimasta che si deve scegliere o il fiore o la madonnina.
Sbaglio?
si ha scritto bene Daniela al momento bisogna scegliere una cosa sola
ok allora confermo il fiore settembrino
ila che ne dici di questa madonnina? o la faccio un pochino più grandicella?
http://www.megghy.com/forum/attachme...ia-piccola-jpg
carinissima mignonne ... in teoria con queste misure in altezza e larghezza quanti quadretti ci sarebbero di bordo bainco?????
allora visto ke sono andata all'ikea a prendere il trenino x il tommy :D ho preso anke delle cornicette x fare 2 prove ;)
la tela è grande 18x13 cm ed è xfetta senza sbordi ;)
con lo skema di tere ke ha postato sopra esce così... un po' piccola nn trovate ??? Allegato 143712
ho calcolato ke lasciando un margine di 10 quadretti su ogni lato .. la madonnina dovrebbe essere di 45 x 72 ...
ke dite????
- questa madonnina + cornicetta
- solo madonnina + grande
baciuz ila
Voto per la seconda alternativa.
La prima è troppo piccolina.
Ciao
anche secondo me è meglio farla un po' più grande e senza cornice (oppure con una cornicetta leggera tipo punti tipo °o°o° - intendo una crocetta dentro e una fuori ma sempre con la madonnina più grande!)