il dlin dlon è sempre un'emozione :D
Visualizzazione Stampabile
il dlin dlon è sempre un'emozione :D
ok..ci sono anch'io..e chiedo scusa per il ritardo...sono in lista per una madonnina e i fiori di giugno
dlin dlon... :ridere6: .. ribenvenuta gemini ..dovresti scegliere il colore della madoninna.. guarda in prima pag e vedi di ke colore sono le altre
ps - mi confermi ke hai letto e sottoscritto il regolamento
ciauz ila
ragazze se volete potete iniziare ....
ricordo sempre di guardare il primo post x il riepilogo ma ve lo dico anke qui
la cornicetta è quella piccola dell'ikea di conseguenza la tela va tagliata a .... 18x13 cm
deve essere
aida 55 fori bianca x i fiori
aida 55 fori del colore ke preferite x le madonnine
i fiori li trovate nel link nel primo post ... bisogna ancora decidere il nome si o no del fiore... gli esempi li trovate a pag 3 mes 23/24
x le madonnine c'è quella grande a pag 7 mess n 64
o quelle con le vare scritte ke trovate apag 9 mess n 83...
specificate quale farete.... colore con o sennza scritta e quale
baciuz ila
Evviva si parte come son contenta!! riepilogo allora io faccio la madonnina con la scritta (msg n.83 la seconda) in fuxia il colore dovrebbe essere se non ricordo male il Dmc 3804.
Per il fiore io non ci metterei in nome....ma la firma....però mi adeguo non c'è problema.
Ps. per la cornice fuxia se avete problemi fatemelo sapere che vedo all'ikea che ho vicino casa!!!!
A presto
Graziella
...auguro a tutte voi buon lavoro!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ciao graziella xfetto .. come detto negli altri post.. la firma nn si mette... si deve decoder se mette o meno ilnoe del fiore sotto al ricamo.. ma tu fai la madonnina nn c'è problema
x la cornice a stò punto nn saprei.. a stò punto dite anke se potete reperirla o meno così alla fine diamo la lista a vero
Ciao ila, scusa ti ho scritto anche un mp, stamattina il pc fa le bizze uff povera me
Mi si è cancellato un pezzo io faccio anche il fiore di novembre
Per la cornice vi faccio sapere domani che faccio un salto all'ikea di carugate.
A presto
Scusa scusa scusa
Buon giorno a tutte,sono Mimma 3 e mi impegno a rispettare i tempi e le altre condizioni per la realizzazione del mese di marzo.
Ciao a tutte e corro a lavorare!!!
ciao a tutte!!
stasera finisco un alvoretto che mi trascino da tempo... :vittoria:
e....... finalmente inizierò il fiore di maggio!!! mi auguro di riuscire a starvi dietro come tempi!!
buono scrocettamento a tutte!!!
:lavoroamaglia::lavoroamaglia::lavoroamaglia: