Ci è andata bene, tere :occhiolino: ! Ho controllato: ho fatto la prima(dmc 820) e la terza(dmc 3722). Probabilmente farò la seconda, tanto da non aver problemi...
:hiya!:
floriana
Visualizzazione Stampabile
certo luisa benvenuta nel gruppo ;)
dai raga manca ancora un mese e poi sono stati tutti assegnati!!!!!!!
ciao!!!!
vedo che avete iniziato a fare le madonnine.....bravissime!
volevo precisare che i quadretti sono venduti in confezione doppia.....ed anche se il costo è veramente esiguo bisogna tenerne di conto, quindi sarebbe bene che chi deve fare la madonnina scegliesse anche il colore della cornice....mentre per i fiori credo che andrà bene lo stesso colore x tutti, no?????
si vale infatti... sarebbe bene abbianre la cornice al colore della madonnina... anke xkè nn ci sono molti colori io ho visto solo questi
verde
blu
rosso
la mia come vedi è già provvista... quindi la spedirò così a silvia...
ciana sono Vero....comunque esiste anche in fucsia, bianco, azzurro e giallo....sono sicura perchè ce l'ho!si, avevo notato che te avevi già provvisto all'incorniciamento!!!!!!!
veroooo perdonooooooooooooooooooooo :D
si lo so io ho dato i colori ke c'erano al momento ke le ho prese io...
partecipo anche io ho letto e sottoscritto il regolamento madonnina blu
benvenuta bea....
dai raga domani kiudono le iscrizioni... ci sono ancora le madonnine volendo
PS....manca solo un mese ( giugno )... ma visto ke gemini nn mi ha ancora confermato se vuole fare la madonnina o il mese... lo tengo x lei.. ora le mando mp e vidiamo cosa risponde
baciuz ila
dlin dlon comunicazione di servizio
oggi ultimoooooo giorno x iscriversi all'iniziativa... gemini mi ha risposto e se nn ho capito male si proporrebbe sia x giugno sia x una madonnina.. ma attendiamo sua conferma...
raga mi raccomando la scadenza è lunga i ricami n difficilissimi. nn arriviamo agli sgoccioli tenendo conto ke c'è l'estate di mezzo
baciuz ila