Non vedo l'ora che mi faccia la fatidica domanda :D
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora che mi faccia la fatidica domanda :D
volevo avvisare che oggi mi è arrivata la telina e l'eurino di Maria teresa (bigmammy)
:ciao-ciao:
buon di
volevo avvisare ke ho cercato di contattare bea... ma nn ho avuto ancora nessuna risposta..... ho lasciato detto anke ad un'amica in comune diavvisarla ke la cerco :) ...
lei doveva fare una madonnina... lo so ke nn comporta nulla di ke... solo il fatto di nn nn farsi sentie e di nn dre notizie sulla sua partecipazione .. c'è ancora tempo speriamo nn sia nulla di grave e ke ritorni presto fra noi
ciauz ila
Ocio che è in arrivo anche la mia bustina :D
sonia hai spedito a vero?????
..ragazze oggi mi è arrivata una raccomandata..sicuramente da parte di nuvola..era quella hce aspettavo almeno..e non ero in casa al momento della consegna..domattina dopo le 10:30 (così c'è scritto nella raccomandata) ..mi recherò all'uficio postale per ritirare il pacco :) ..e vi aggiornerò :)
Sìsì, il n° di raccomandata gliel'ho mandato in pvt, dopo l'indirizzo...
Non lo avevo scritto quì, scusa Ila http://www.megghy.com/immagini/smailes/tristi/09.gif
Okk sonia..attendiamo allora notizia da Vero :) così ci informa quando le arriva :)
..Rieccomi..come ho detto ieri sono andata alle poste a ritirare il pacco ..avendomi ieri lasciato l'avviso che erano passati :) ..mi son arrivati i quadretti di Nuvola :) ..la madonnina fuxia e il quadretto coi fiori :) ..Ila segna pure che li ho ricevuti :)
..Grazie e ancora grazie..Sono bellissimi :)
DLIN DLON .... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :)
a tutte le partecipanti di questa iniziativa ... siamo quasi alla fine di maggio... a che punto siete?? ... magari se nn avete ancora iniziato ci può stare... xò ricordate ke vero deve prendere le cornici e si dipende dalla sua gentile disponibilità .. quindi vi kiedo di confermare almeno il colore del vostro ricamo così ke lei possa comprare la cornice + idonea
grazie ila