Visualizzazione Stampabile
-
Ma se non si connettono o si sono dimenticate della scadenza, facebook è l'unico modo per parlare con loro.
A meno che non si abbiano i cell.
Però trovo più scocciante andare a telefonare e tirare le orecchie di persona.
Propongo di tenere una lista delle utenti non affidabili, le meteore o chi non rispetta i termini.
Se hai problemi, basta comunicarlo semplicemente e finisce tutto lì, mica hai sottoscritto un contratto che prevede il pagamento di una penale!
Personalmente non conterei su chi non si collega da 2 mesi.
Figurati se si ricorda che a giugno c'è da spedire!
E se non fanno nulla, dei ricami assegnati a loro che ne facciamo?
Io sono per il "meglio prevedere che curare", non so se lo avevate capito. :occhiolino5:
http://www.lastellinadelweb.it/Gif%2...gina29/q53.gif
-
..Non disperiamo dai..provo a mettere su facebook i loro nick..chiedendole che son richieste sul forum..sperando che abbiano messo mi piace alla pagina facebook altrimenti sarà tutto inutile..se non si faranno sentire..vedremo di curare..nel senso..assegneremo a nuove ricamatrici ciò che loro non si son impegnate a fare..nel caso fosse così ovviamente.. ..e si andrà sul "Penale"..per ora io son fiduciosa..son sicura che hanno tutto o quasi già pronto per spedire.. :) ..non disperiamo dai :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CIANA
ok paola e dany :)
vero volevo ricordarti di fare le foto dei ricami ke ti arrivano dopo ke le hai incorniciate :)
a oggi nn ci sono ancora notizie ki x aver finito ki x aver spedito ...di
mimma3 ... ultima connessione al forum 23/4
glicine ... ultima connessione al forum ieri
fiorliu .. so ke ha problemi col pc magari kiedo cell a lidy
gemini .. ultima connessione al forum oggi
marchitech ... ultimaconnessine al forum 3/4
dariamaria ... ultima connessione al forum 26/5
ne regolamento delle inziative ke avete sottoscritto si dice cmq di partecipare almeno settimanalmente alla discussione.. e di comunicare se ci sno problemi..
il problema nasce dal fatto ke ci si deve organizzare nell'acquisto della cornice
ok....questa parte delle foto me l'ero persa, ma non è un problema, lo farò sicuramente!!!!!
:ciao-ciao:
-
@ dany: nella sez mod c'è una discussione dove si tiene la lista delle iniziative dove si segnna ki cmq nn ha rispettato determinati termini così ke se si dovesse reiscrivere a nuove inizitve si prenderebbe la sua domanda con le pinze.... spero + ke altro questa lista sia aggiornata ogni volta .. a tal proposito si potrebbe controllare se siamo iscritte ad altre iniziative e se li danno notizie
@ silvia: ho visto il post.. ho aggiunto la sez... e l'iniziativa così ke vadano diretta al succo... macome dici tu .. se nn sono su fb o nn hanno cliccato ..mi piace.. su megghy ..siamo punto a capo ... vediamo...
@ vero: veramente l'ho scritto solo ora.. pensando ke ki ti invia solo la telina nn ha fatto la foto e sarebbe belle vederli tutti incorniciati ;)
-
..la cosa che mi preoccupa..è che tra quelle utenti ce n'è qualcuna con soli 3 messaggi inseriti dal giorno dell'iscrizione..!!! ..Non sappiamo altro che i loro nik? O abbiamo anche indirizzi e quantaltro? ..
-
mimma3 ke ha soli 3 messaggi ès tata invitata sul forum x partecipare qesta iniziativa da glicine... come potete notare da questo post
pag 8 mess 78
http://www.megghy.com/forum/f86/quad...a-20962-8.html
nn sono stati rikiesti n di telefono o indirizzi visto ke nn c'era una spedizione incrociata
-
..sappiamo se Glicine ha partecipato ad altre iniziative? Magari da li si puo risalire al numero di telefono o all'indirizzo..
-
silvietta prova a vedre nella lista ke c'è in mod... ;)
-
-
C'è qualcosa che posso fare?
Tich