nn sono sparita anche se avrei voluto farlo molto volentieri sopratutto quando persone che credi amiche ti pugnalano alle spalle
Visualizzazione Stampabile
nn sono sparita anche se avrei voluto farlo molto volentieri sopratutto quando persone che credi amiche ti pugnalano alle spalle
bea mi spiace.. dai butta tutto alle spalle e riparti ... ne patirà di + ki ha perso la tua amicizia
:abbraccio: ilA
ciao meno male che sono arrivate!!!! evviva
Alla prossima
Graziella
aylaso la tua raccomandata è arrivata ieri, ma io non ero a casa...vado a ritirarla domattina!
:ciao-ciao:
Eccomi, finalmente ho terminato anche la madonnina.
La prossima settimana cerco di andare alla posta e spedire, se qualcuna mi comunica l'indirizzo di Veronica :occhiolino5:
A breve metterò la foto nella sez.
Ciao
Ciao ragazze...ho finito di ricamare il fiore del mese di luglio,credo che lo spedirò a Veronica Martedì prossimo (il suo indirizzo ce l'ho già).
ok paola e dany :)
vero volevo ricordarti di fare le foto dei ricami ke ti arrivano dopo ke le hai incorniciate :)
a oggi nn ci sono ancora notizie ki x aver finito ki x aver spedito ...di
mimma3 ... ultima connessione al forum 23/4
glicine ... ultima connessione al forum ieri
fiorliu .. so ke ha problemi col pc magari kiedo cell a lidy
gemini .. ultima connessione al forum oggi
marchitech ... ultimaconnessine al forum 3/4
dariamaria ... ultima connessione al forum 26/5
ne regolamento delle inziative ke avete sottoscritto si dice cmq di partecipare almeno settimanalmente alla discussione.. e di comunicare se ci sno problemi..
il problema nasce dal fatto ke ci si deve organizzare nell'acquisto della cornice
..Ila magari entrano in modalità invisibile..può essere?? ..speriamo si facciano vive al più presto! :)
Provo a mettere un messaggio su Facebook nella pagina di Megghy con i loro nick?? ..dicendo che le stiamo cercando?? :) Magari su facebook entrano.. :)
silvietta n lo metto in dubbio ke possano entrare in mod invisibile..
ma se si prende un impegno è anke giusto farsi sentire....
soprattutto se poi dipendiamo dalla cortesia di altre
e il fatto di venire poi a scrivere sentondosi tirare le orekkie su fb..
nn è ke mi piaccia tanto
tutto qui