Visualizzazione Stampabile
-
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ho provato di nuovo a scrivere sulla bacheca di bea.. ma senza nessuna risposta....
e anche di luisa aveva detto che sarebbe tornata attiva ma non ho notizie
cmq io settimana prossima vado all'ikea .... c'è ancora qulacuna che è rimasta senza cornicetta????
-
mi spiace per noemi :iloveyou:
peròòòòò wow bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte insiemeeeeeeeeeeee.. non vedo l'ora di vederte tutte tutteeeeeeeeeeeeeeeee
baciuz ila
ps poi le spostiamo nella sez foto ??? ;)
-
Ieri io e Veronica ci siamo incontrate e ho preso le cornicette devo fotografarle assiemealle altre??? :)
-
silvia che bellooo... ma dai aspetta di averle tutte.. bea è tonrata e dovrebbe spedire entro poco
ma la foto del vostro incontro c'è????
-
certo che c'è!!!!!sapevamo che l'avresti chiesta!!!!purtroppo c'era un:caldo-torrido:ma data la perfezione dei soggetti siamo venute comunque decenti!!!!!vero Silvia????:occhiolino2:
:ciao-ciao:
-
allora bea è tornata ma è ripartita.... la amdonnina blu l'ha finita.. doveva cercare la cornice
ora se la trova manda tutto a silvia .. in caso contrario lei spedirà la telina e io la cornice ..vediamo quando torna se ha sitemato
delle altre ancora nulla :(
-
..il tempo stringe..speriamo bene!!
-
Allegati: 3
ci sono....
in ritardo ma ci sono..finito questa notte il fiore ems..mò spero che sto piffero di pc mi faccia allegare le foto...
e vaiii finalmente ci sono riuscita...
-
..Grande Gemini..!!!!!!!!!!!!!!!!! ..Fantastico!! :) Bravisssssimisssssima :)
-
bravissima e bellissimeeeeeeeeeeeeee
come daccordo spedisci pure ricami e soldini a silvietta
e poi provvero a prendere le cornici e spedirle
baciuz ila
ps... silvia ..a stò punto prendo una cornice anche per bea e la spedisco insieme a queste ;)