Visualizzazione Stampabile
-
DLIN DLON - COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
ho provato a cotattare ancora bea su fb.. ma nessuna risposta
fiorlui ha ricevuto indirizzo di silvietta quindi doverebe spedire direttamente a lei con le teline già fornite di cornicetta
gemini e marithec.. mi dite a che punto siete???
baciuz ila
-
-
mhà... credevo i primi di agosto :dubbioso:
-
Ricordavo che avesse anticipato ..io una decinadi giorni fa le ho lasciato il mio numero di cellulare..speriamo si sia ricordata di registrarlo!! :)
-
bhè allora tra un po' te la vedi girare in mezzo ai piedi ;)
-
Speriamo di riuscire a incrociarla ..se non si è presa il numero me la mangioooo!! hihihihihi :)
-
simpaticoneeeeeeee!!!!!!!!!
sono qui.....noemi è a casa che dorme con mia suocera e io mi godo il panorama che c'è dalla torre visto che a casa la chiavetta non prende.....silvia l'hai visto l'mp con il mio numero?????aspetto di sapere quando capiti da queste parti, tanto io da qui non mi muovo fino al 5 di settembre...intanto mi aggiro sospettosa x il paese cercando di individuare Andy....hihihihihihi.....silvia i quadretti arriveranno il 3 con una mia amica perchè non vi dico come era carica la C3 quando sono partita, ci mancavano anche quelli!!!!!un'ultima cosa, poi chiudo con l'OT.....ho bisogno di alcune matassine, che tu sappia qui a calasetta ne trovo??????o a sant'antioco?????non dirmi che devo venire a Carbonia eh!
:ciao-ciao:
p.s. ila, salutami tutte le ragazze della chat, scusatemi se sono sparita, ma fra noemi, la tesi e le uscite serali non ho più avuto un'attimo!!!!1
-
OT ... :ridere6: .. ciauz vero ..ok!!!!
-
-
cosa vuol dire andy????? che vi siete visti :dubbioso: