Visualizzazione Stampabile
-
ciao, non mi sono persa...:D anche se ho faticato un po' a trovare un filato che vada bene: con l'8 ho desistito perchè era un lavoro infinito!!! così ho trovato un bel makò più grosso da lavorare con l'uncinetto n° 3 ed il primo cappellino è fatto...con 110 maglie ho ottenuto la seconda misura ed ora vorrei sapere le orecchie che proporzioni hanno perchè cinque giri più i due giri conclusivi incompleti misurano 5,5 cm....non sono grandi considerato che il cappellino misura 18 cm in altezza e 24 di base? :dubbioso:
-
mi sono sbagliata, 4 giri di aumenti e due incompleti = 6.5 cm :mrgreen:
-
prova a fare anche solo un giro in meno sia per i grandi sia per piccoli :
vado a misurare quelli che ho qui !! : sono tutti dai 4,5 scarsi ai 6 e qualcosa ..
e ne ho qui di vari filati ^_^
-
Deborah vanno bene.
Scusa se ti rispondo in ritardo ma sabato siamo andate a Genova a portare un pò di cose per il PAV e per il S. Martino. Le abbiamo lasciate a marina che provvederà a consegnare. In questi giorni non sarà molto presente, ci sono i cappellini da terminare, i lavori per il mercatino di aprile e, se a tutto questo aggiungiamo una figlia che tra dieci giorni si appresta a fare la sua gara internazionale per guadagnarsi la finale europea capite che il mio tempo è out, finito, kaput!!!!
-
ragazze io sono indietrissimo ma non mi sono dimenticata... spero di recuperare il tempo perso...
-
ok ragazze grazie per l'aiuto, al massimo giulietta disferà un giro prima di cucirle..;) ci vorrà un po' però perchè sto approntando anche i minibody, uno l'ho fatto ma ovviamente c'è la magagna e quindi devo rivederlo per adeguarlo, così manderò anche quelli a giulietta per la valutazione finale...in bocca al lupo per la figliola giuly :buona-fortuna:
-
Ciao ragazze, ci sono anch'io! sono al quinto cappellino, ma mi mancano tutte le orecchie ... spero di terminare presto, per dedicarmi ai due swap.
Baci,a presto!
-
Ciao Giuly,
so che sabato mia mamma ti ha portato i cappellini....vanno bene? mi spiace solo che non sono riuscita a fare di piu'!!:triste:
Spero che il cotone che ti abbiamo lasciato basti per finire gli ultimi 2...
Mentre x la lana vedi tu cosa farne..
Un abbraccio grande grande:abbraccioforte::smack!:
spero a presto...:occhiolino2:
-
Claudia mancavi solo te!.....speriamo che un giorno o l'altro riusciremo ad incontrarci!
I tuoi genitori sono fantastici e di compagnia..........un bacio ai cuccioli Stefania:tidoilcuore:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Claudia mancavi solo te!.....speriamo che un giorno o l'altro riusciremo ad incontrarci!
I tuoi genitori sono fantastici e di compagnia..........un bacio ai cuccioli Stefania:tidoilcuore:
Grazie infinite!!!!
Assolutamente...prima o poi ci troveremo!!! (impegni vari permettendo http://www.galassiaarte.it/Images/fa...ns_in_moto.gif)
:smack!: