Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantea
Ho appena finito di fare il mio terzo cappellino - il lavoro scorre veloce - martedì al massimo mercoledì penso di spedire - una domanda: dobbiamo lavarli prima di spedirli?
Citazione:
Dantea
Giuly ho misurato i cappellini che ho appena finito e sono
21 cm di diametro x 150 maglie ma l'ho lavorato con un uncinetto forse troppo fino
lavorando con l'uncinetto un pochino più grande mi è venuto 24 cm di diametro x 150 maglie
e il terzo è 27 cm di diametro x 160 maglie
per gli altri due che devo fare se aumento 10 ma e un giro credo vengano troppo grandi quindi come mi devo comportare?
Devi semplicemente fare meno giri di aumenti.
fanne uno di 130 e uno di 140 dovresti ottenere così tutte le cinque misure.
Lemisure che vi ho indicato sono relative alla circonferenza cranica. I cappellini sono abbastanza elastici per cui una misura può tranquillamente essere usata da bimbi di fasce di età differente.
-
Allegati: 1
Giuli tra una bomboniera e l'altra non potevo fare a meno di provare..:uncinetto:.. con il cotone che mi hai mandato ..... mi risulta circonferenza 42 altezza 15 spero vada bene ciao:dubbio-3:Allegato 305121
-
Citazione:
bruma
Giuli tra una bomboniera e l'altra non potevo fare a meno di provare..:uncinetto:.. con il cotone che mi hai mandato ..... mi risulta circonferenza 42 altezza 15 spero vada bene ciao:dubbio-3:
secondo me va bene.......
-
Ho finito i 5 cappellini ed ho fatto già 4 dischetti per le orecchie domani continuo
-
-
Giulietta il pacco è arrivato,grazie tante mi metto subito al lavoro... baci
-
Cappellini finii e consegnati..........baciotti Stefania
-
Salve a tutte! oggi ho ricevuto le spiegazioni ed ora non mi resta che mettermi all'opera!
a presto!!!
:occhiolino2::uncinetto::uncinetto::uncinetto::cuo re1:
-
Giuly oggi pomeriggio ti ho spedito i cappellini con posta prioritaria
:baciii:
-
giulietta pacco arrivato oggi mi metto subito all'opera