Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantea
Giuly oggi pomeriggio ti ho spedito i cappellini con posta prioritaria
:baciii:
Ciao!! chiedo a te che hai già spedito dal momento che so che Giuly ha problemi di connessione...so che le orecchie non debbono esere cucite ai cappellini ma i cerchietti per le orecchie NON debbono essere cuciti tra di loro? devo spedire ad Annalisa e sono stata presa dal dubbio.
Grazie
Roberta
-
Citazione:
roby60
Ciao!! chiedo a te che hai già spedito dal momento che so che Giuly ha problemi di connessione...so che le orecchie non debbono esere cucite ai cappellini ma i cerchietti per le orecchie NON debbono essere cuciti tra di loro? devo spedire ad Annalisa e sono stata presa dal dubbio.
Grazie
Roberta
Roby io i cerchietti non li ho cuciti tra loro, così avevo capito, perchè è più facile per loro attaccare i cerchietti di pannolenci e la spedizione va fatta a Giuly - ciao
-
Citazione:
roby60
Grazie
Roberta
confermo, i cerchi per le orecchie non vanno cuciti, provvediamo noi ad attaccare il pannolenci e poi cucirli.
Roberta spedisci ad Alisanna, si è resa disponibile ad attaccare il pannolenci. Mandale un MP per l'indirizzo. Grazie di cuore
-
Ciao ragazze. Io ho finito i cinque cappellini. stasera finisco le 4 orecchie dell'ultimo cappellino e sono pronta per spedire. Mi fate sapere a chi? Mi rivolgo anche io ad Annalisa per l'assemblaggio?
Un abbraccio a tutte
-
ciao girasole, manda un mp ad annalisa,ti manderà l'indirizzo,,,grazie mille
-
Citazione:
mammagiulietta
confermo, i cerchi per le orecchie non vanno cuciti, provvediamo noi ad attaccare il pannolenci e poi cucirli.
Roberta spedisci ad Alisanna, si è resa disponibile ad attaccare il pannolenci. Mandale un MP per l'indirizzo. Grazie di cuore
Si infatti ho pensato anche io che fosse più facile cucire il pannolenci con i cerchietti non accoppiati...con Annalisa ci siamo già sentite per l'indirizzo...giovedi spedisco..grazie mille
Baci
-
Citazione:
girasole0411
Ciao ragazze. Io ho finito i cinque cappellini. stasera finisco le 4 orecchie dell'ultimo cappellino e sono pronta per spedire. Mi fate sapere a chi? Mi rivolgo anche io ad Annalisa per l'assemblaggio?
Un abbraccio a tutte
Marina spedisci anche tu a me. Se serve indirizzo te lo mando.
-
Se non e' cambiato rispetto al calendario Avvento, ho tutto.
Domani o al massimo giovedì spedisco. Baci
-
Ciao a tutte!!! Annalisa ho spedito i cappellini questa mattina con raccomandata...credo 2 o 3 gg. e saranno da te
Baci
Roberta
-
Perfetto! Allerto i vicini a ritirare il pacco in caso di mia assenza.