Visualizzazione Stampabile
-
per non intasare questa discussione ho aperto qui la proposta di corso sui ferri circolari
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
bentornata Giuly!! ah sti computer, croce e delizia dei tempi moderni...
per il corso coi ferri circolari ci sto anch'io, anche se da un po' di tempo sto già "pasticciando" da sola....
ps: Giuly che mi dici per la lana? hai avuto il tempo di controllare se c'è qualcosina per me? non per metterti fretta, ma così vado avanti a fare ancora qualche cappellino e se riesco dei completini, se compro ancora lana mio marito mi butta fuori casa ihhh.... mi tocca :spidigonzales:
antonella scusa ma non ho avuto dieci minuti di tempo. Di sicuro ho lana celeste e di altri colori. Purtroppo la lana rosa, sono delle matasse di merinos morbidissimo, è fallata. Mi diceva manuela62 che ci sono proprio dei tagli nella matassa, quindi al momento escludiamola.
Non ti prometto di andare domani, ma appena posso ti mando quello che ho. :maglia-del-cuore:
-
grazie Giuly, va benissimo anche azzurra, vorrà dire che se farò golfini dovrò stare attenta all'allacciatura!!:ahahah:
accipicchia che peccato che la lana rosa sia fallata, mica te l'avranno regalata proprio per questo?? bahhh
-
[
Citazione:
stay62
........................
accipicchia che peccato che la lana rosa sia fallata, mica te l'avranno regalata proprio per questo?? bahhh
tu lo escluderesti? purtroppo io no!
-
Citazione:
mammagiulietta
[
tu lo escluderesti? purtroppo io no!
nemmeno io!!:ummm:
-
bentornata giuli !!!! bene ho visto che c'è tempo per la consegna,mi spiace molto per i ferri circolari,ma in questo periodo sono impegnatissima e non ce la faccio a seguirvi,però vi tengo d'occhio e metto da parte tutte le lezioni! un abbraccio
-
Ciao Giulietta, bentornata..anche io ho un po' di cappellini pronti ma visto che il tempo c'è vado ancora avanti...solo che mi sono accorta dopo aver fatto 5 paia di scarpine che ho lavorato gli untimi 8 giri a maglia legaccio come sempre anzichè a maglia rasata e le ho anche cucite....che rimbambita. Se posso lasciarle così bene altrimenti le disfo....
-
Citazione:
roby60
Ciao Giulietta, bentornata..anche io ho un po' di cappellini pronti ma visto che il tempo c'è vado ancora avanti...solo che mi sono accorta dopo aver fatto 5 paia di scarpine che ho lavorato gli untimi 8 giri a maglia legaccio come sempre anzichè a maglia rasata e le ho anche cucite....che rimbambita. Se posso lasciarle così bene altrimenti le disfo....
Disfi? Ma non lo dire neppure per scherzo.....va bene, tranquilla
-
Citazione:
Lia949
:gomitoli::gomitoli:Grazie Deborah , ne ho approfittato della tua lana, con tanti gomitoli , di diversi colori, mi mancavano appunto il rosa e l'azzurro, ma mi sembra logico.
Un abbraccio Lia
ciao Lia!!! figurati, ne avevo un bel po' ma poi ho trovato una signora fantastica che si è offerta ed ha fatto passaparola...ho dato anche a lei dei gomitoli da distribuire per cominciare e così alla fine sono rimasta senza io.. :D :D :D un bacione!!!
-
se avete voglia leggete qui