ragazze io ho finito e devo spedire ma a chi? avevo scritto un post nell'altra sezione ..... e mp a annalisa.....ma nessuno mi risponde :triste: ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
ragazze io ho finito e devo spedire ma a chi? avevo scritto un post nell'altra sezione ..... e mp a annalisa.....ma nessuno mi risponde :triste: ciao ciao
Ciao Manuela e scusa il ritardo nella risposta ma in questi giorni non mi sono collegata. Ti ho appena mandato un mp con il mio indirizzo.
Kissssss
Ok appena arriva ti do conferma.
buongiorno a tutte, allora io i cappellini li ho finiti li devo solo lavare ma devo fare i cerchi però c'è un problema a me i cerchi vengono bruttissimi non mi embrano neanche cerchi che faccio? spedisco solo i cappellini e il cotone che mi è rimasto e qualcuno fa i cerchi, oppure tento di fare io i cerchi?non amo tantissimo la lavorazione a punto basso
Annalisa i cappellini ti sono arrivati?:dubbio-3:
Manuela aad oggi non ancora, ma siamo stati una settimana senza postino è ritornato solo ieri per cui tranquilla vedrai che saranno in consegna a breve.
ragazze anch'io ho i capellini finiti! se sono ancora in tempo mi date l'indirizzo per favore?
grazie