Ciao Ragazze, anch'io ho finito i cappellini, mi sto organizzando con Annalisa per consegnarglieli di persona, spero presto!
Bacioni!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazze, anch'io ho finito i cappellini, mi sto organizzando con Annalisa per consegnarglieli di persona, spero presto!
Bacioni!!!!
Buongiorno ragazze.
facciamo il punto della situazione?
io sto finendo di assemblare i cappellini che ho ricevuto. Venerdì sono arrivati quelli di Annalisa. Nadia tu a che punto sei?
la prossima settimana vorrei spedire.
Buon giorno Giulietta!!! tra mercoledi e giovedì ti mando anche i miei cappellini,scusami tanto ma ero rimasta indietro..... spedisco a te??grazie
Ciao Giuly , sono a meta' , se passi sabato te li do direttamente altrimenti appena pronti li spedisco con raccomandata1 ^_^ dimmi tu .
Pur troppo ho potuto fare solo 3 cappellini, ringrazio chi ha fatto gli altri, ma il mio pollice non me lo ha consentito di continuare e finirli tutti, spero che sia bastato il cotone
che ho lasciato
Un abbraccio
Lia
ciao, ci sono anch'io mooolto in ritardo ma devo solo fare le orecchie e poi lavo e spedisco..scusate ma anche io sono a pezzi fisicamente con 'sta umidità ho bisogno un paranco per reggermi :ammy:
Deborah tranquilla, pensavo di spedire una prima trance di 60 cappellini e prendersi ancora un me setto per gli altri, fai pure con calma.
complimenti a tutte,avete fatto un ottimo lavoro baciiiii
Sono venuti proprio carini questi cappellini - grazie Giulietta hai fatto un lavorone
che carini....... poi vederli tutti assieme ....... mi fanno un certo effetto.:sad:...ma anche tanta tenerezza :smack!: