Visualizzazione Stampabile
-
...........ragazze non c'è la faremo mai!! Rimbocchiamoci le maniche perché La maglia del cuore di megghy.com possa ancora una volta dire "missione compiuta"
io ho già le maniche rimboccate....tu inserisci quello che ti serve e poi fai un fischio che corro :spidigonzales:a darti una mano.....:ciao-ciao-ciao:
-
io sto rimboccando anche i pantaloni! lascio perdere il resto e mi dedico ai cappellini
dicci cosa dobbiamo fare
-
mi associo a Manuela e Maria, tu dicci cosa dobbiamo e fare e noi facciamo!! io comunque sono già all'opera, ho anche un po' di cosette già pronte da lavare che poi spedirò a te e Marina ;)
una cosa volevo chiederti, i cappellini servono da soli o con le relative scarpine?? e possiamo usare i colori che vogliamo se non ho capito male, tranne la Tin di Pisa che li vuole solo rosa e azzurri giusto??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
mi associo a Manuela e Maria, tu dicci cosa dobbiamo e fare e noi facciamo!! io comunque sono già all'opera, ho anche un po' di cosette già pronte da lavare che poi spedirò a te e Marina ;)
una cosa volevo chiederti, i cappellini servono da soli o con le relative scarpine?? e possiamo usare i colori che vogliamo se non ho capito male, tranne la Tin di Pisa che li vuole solo rosa e azzurri giusto??
Al gaslini, o meglio alla TIN del Gaslini solo cappellini con le relative scarpine, rosa e celesti. Ne occorrono un centinaio ( e una ventina per Pisa, mi sto limitando per non mettere troppa carne al fuoco ma quel modellino, che qualcuno ha anche bistrattato dicendo che non è piaciuto è stato apprezzato tantissimo proprio per la sua originalità ).
per il progetto la tana degli orsetti, copertine golfini e bavaglini, stiamo preparando uno schemi o nuovo da ricamare sui bavini. Naturalmente le teline sono ben accette.
-
ok appena avro' finito il primo golfino , penso mi dedichero' solo ai cappellini , altrimenti non sarei produttiva con la maglia ...
-
Ragazze se vi occorre lana ne ho parecchia rosa in matasse, è lana sottile e va messa a 5 capi, ma è bella morbida e di ottima qualità
-
Giuly ok io ci sono - in questo week-end faccio il punto della situazione e poi via a sferruzzare
:ciao-ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
Ragazze se vi occorre lana ne ho parecchia rosa in matasse, è lana sottile e va messa a 5 capi, ma è bella morbida e di ottima qualità
Giuly se vuoi me ne puoi mandare un po', vanno bene sia per i cappellini che per i golfini vero??
il mio indirizzo penso che tu l'abbia ancora, in caso contrario chiedi pure!:baciii:
-
ciao giuly se vuoi puoi mandarla anche a me, mi dici per favore a quale modello di cappellino ti riferisci?servono cappellini prematuri con relative scarpine
-
giuly se vuoi mandarne un po' anche a me volentieri ,
quella che mi ha mandato malù ormai è finita ,
così metto sotto anche la mia mamy , via cappellini e scarpine
ciao manu