Visualizzazione Stampabile
-
Giulietta sono riuscita a trovare il cotone makò numero 8 soltanto che si lavora con uncinetto 1.25 dimmi tu cosa fare se metto il cotone doppio oppure chiedere a voi di mandarmelo..... sono così arrabbiata perchè qui non trovo mai niente...:no-comment:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dantea
bello! complimenti!
-
Citazione:
mammaemu
Giulietta sono riuscita a trovare il cotone makò numero 8 soltanto che si lavora con uncinetto 1.25 dimmi tu cosa fare se metto il cotone doppio oppure chiedere a voi di mandarmelo..... sono così arrabbiata perchè qui non trovo mai niente...:no-comment:
tu sei socia?
se si mandami l'indirizzo e te lo spedisco
altrimenti ti spiego cosa dovrai fare.
-
Citazione:
Dantea
benissimo Dantea, ora procedi con le taglie più grandi....:baciii:
-
Citazione:
bruma
Dantea bello il tuo cappellino .....:occhiolino5:
Ora ho letto...:al-pc:...(la solita tonta)........... che le istruzioni le mandi tramite e-mail.......me le mandate per favore Grazie:smack!:
mannaggia Manuela!!! vai in associazione
http://www.megghy.com/forum/associazione-lmdc/
li trovi tutto quello che ti serve.
per il filato spero sia sufficiente, tu fai i cappellini e lascia perdere le orecchie. Se ti avanza filo fai pure quelle altrimenti ci penso io!!
-
Citazione:
mammagiulietta
mannaggia Manuela!!! vai in associazione
http://www.megghy.com/forum/associazione-lmdc/
li trovi tutto quello che ti serve.
per il filato spero sia sufficiente, tu fai i cappellini e lascia perdere le orecchie. Se ti avanza filo fai pure quelle altrimenti ci penso io!!
non tonta sono supertonta e imbranata con il pc :spacco-il-pc:......comunque ho trovato tutto adesso stampo e.....mi sa che mi metto a provare:occhiolino5: ciaooo grazie giuli
-
Citazione:
mammaemu
ciao, anche io ho trovato un makò n° 8 e lo sto lavorando con l'uncinetto 1,35 al momento ho fatto 17 giri di aumenti ma credo che arriverò a 20 poi vedo come viene...sono molto impegnata ultimamente e riesco a fare solo pochi giri alla volta a tempo più che rubato :D ma credo che venga una taglia intermedia...vi farò sapere :yes!:
-
Allegati: 1
ciao volevo solo sapere se può andare bene così faccio anche gli altri
-
Citazione:
rivara lucia
ciao volevo solo sapere se può andare bene così faccio anche gli altri
secondo me va benissimo!
siete tutte davvero breve ragazze..........io mi preparo psicologicamente per le decorazioni!!!! Buon lavoro!
-
Citazione:
deborah
ciao, anche io ho trovato un makò n° 8 e lo sto lavorando con l'uncinetto 1,35 al momento ho fatto 17 giri di aumenti ma credo che arriverò a 20 poi vedo come viene...sono molto impegnata ultimamente e riesco a fare solo pochi giri alla volta a tempo più che rubato :D ma credo che venga una taglia intermedia...vi farò sapere :yes!:
Deborah! Ho paura che l'8 sia molto sottile, farai una fatica immane a fare 5 cappellini, prova a metterlo doppio lavorando con uncinetto più grande, secondo me vengono meglio e fai anche prima :occhiolino7: