:ahahah: sai qual'è il problema? Che io a scuola ero proprio una secchiona, l'unica materia in cui avevo 6 (ma solo allo scritto) era italiano :ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Allora vedi che sono io il problema? tu ti eri spiegata benissimo sono io che ..... o forse sono troppo pignola e prima di sbagliare mi faccio mille domande - vabbè! è andata
:ciao-ciao:
io non ricordo una cosa...
mi confermate vero che i 4 dischi per le orecchie vanno lasciati a parte e li cucirete voi dopo giusto?
grazie!
domani vado alla ricerca del filato,spero di trovare qualcosa.... baci
Ecco il mio primo cappellino le misure sono 21 cm di larghezza e 17 di altezza cosa mi dici Giuly questo lo considero il piccolino e gli altri li faccio più grandi?
Allegato 304695
Giuli che sorpresa oggi :sorpreso::sorpreso:......e non mi avevi detto niente:ok-brava:.....grazie grazie e stra grazie...:tidoilcuore:.... mi hai mandato il cotone .....tra una bomboniera e l'altra faccio anche qualche berrettino ciao ciao ...........dove trovo le istruzioni ?????:kissoflove:
Dantea bello il tuo cappellino .....:occhiolino5:
Ora ho letto...:al-pc:...(la solita tonta)........... che le istruzioni le mandi tramite e-mail.......me le mandate per favore Grazie:smack!: