Giuly, non sai quanto mi dispiaccia non saper lavorare ai ferri per essere parte attiva anche io!
Ho letto di un nuovo disegno per i bavaglini; sono a punto croce?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Giuly, non sai quanto mi dispiaccia non saper lavorare ai ferri per essere parte attiva anche io!
Ho letto di un nuovo disegno per i bavaglini; sono a punto croce?
Ciao
si giuly che ce la facciamo!!! metto da parte anche io quello che ho in corso e mi metto a fare i cappellini, sono veloci e se ne facciamo 10 a testa 100 sono fatti.....perchè noi siamo almeno 10 vero????? no, siamo di piùùùùùùùùù!!!!!!!:viaggio:
se mi dici qual'è il cappellino attivo mia mamma che ai ferri è molto più veloce di me!
anna è quello con le orecchie ,
lo trovi nella discussione cappellini prematuri
ciao manu
grazie manu...
Io ci sono, ho già iniziato la produzione ed ho coinvolto delle persone di Bolzaneto a lavorare con me: il Parroco della mia chiesa ci mette a disposizione una stanza e così daremo vita ad un Knit café casalingo, con tante chiacchiere e un po' di lavoro....... speriamo di riuscire a fare tutti i cappellini necessari!
ciao, domattina passerò lo schema alla zia di una mia collega che si è gentilmente offerta....speriamo che poi resti con noi :yes!:
Giuly, ci sono anche io :give-me-five: e sicuramente anche mia mamma...
metto a :sonno-micioso: la peste e mi attivo :spidigonzales:subito subito :maglia1:
un abbraccio:maglia-del-cuore:
So di nuovo qui...ho guardato nelle mie scorte e purtroppo non ho piu lana rosa, solo piu un paio di gomitoli verde azzurri (il colore della tutina ) puo andare bene comq?
Se vuoi mandarmene un po...se no lunedi vado a comprarne. Un abbraccio
Giuly nel mio piccolo partecipo anche io.........lo faccio molto volentieri..........semmai le orecchie le fai te.....tvb Stefania
Rosa e celeste ferri 3....va bene capa?