Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 97

Discussione: nuova richiesta dall'ospedale di Verbania

  1. #31
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    spedito il pacco per Deborah. Scusate il ritardo ma in questo ultimo periodo le mie finanze erano un pò a zero

    Deborah il tuo compito ora è molto importante. Appena ti arriva il pacco lo comunichi qui di seguito. Poi farai le foto (.... compito ingrato ma vi tocca!!) e le pubblicherai sempre in questa discussione. A quel punto hai due opportunità o aspettare e chiedere quello che ritieni possa mancare, o andare a consegnare.

    Siamo tutte con te......... un abbraccio, Giuly





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. I seguenti 3 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    deborah (29-03-2012), francesca giordano (29-03-2012), stay62 (29-03-2012)

  3. #32
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao, ok allora tengo d'occhio il postino! appena arriva ti faccio sapere..grazie!

  4. #33
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao, ok allora tengo d'occhio il postino! appena arriva ti faccio sapere..grazie!
    grazie.
    Dentro il pacco trovi un modellino di pantaloncini. Ne ho fatto solo uno e l'ho incartato con della velina bianca. Puoi farlo vedere alle infermiere così che, se va bene, possiamo procedere con la realizzazione. Secondo me possiamo farli anche in cotone (un bel cotone morbido però, tipo la sesia baby).
    Fammi sapere......... un abbraccio.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  5. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    deborah (29-03-2012)

  6. #34
    L'avatar di ibiza
    ibiza è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-08-2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    262
    Grazie
    169
    Ringraziato 79 volte in 75 Discussioni

    Predefinito

    Scusate, ma io ho da spedirvi dei cappellini e delle scarpine di lana. Lo so che forse non potranno servire ora.... A chi spedisco il pacco??

  7. #35
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ibiza Visualizza Messaggio
    Scusate, ma io ho da spedirvi dei cappellini e delle scarpine di lana. Lo so che forse non potranno servire ora.... A chi spedisco il pacco??
    servono sempre tranquilla........ spedisci a me per favore, grazie!!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  8. #36
    L'avatar di ibiza
    ibiza è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    01-08-2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    262
    Grazie
    169
    Ringraziato 79 volte in 75 Discussioni

    Predefinito

    Allora quando puoi , con un mp, mi invii il tuo indirizzo...e grazie a te per tutto quello che fai e ci rendi partecipi anche a noi.

  9. #37
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Giuly pacco arrivato da un paio di giorni!! mi scuso per il ritardo ma è un periodaccio
    allora ho già preso contatti con Raffaella, la caposala di pediatria la quale verrà a prendersi un caffè da me settimana prossima..ho pensato così perchè mi hai mandato tantissime cose e non vorrei andare in ospedale con materiale che qua non serve... lei è sembrata impaziente di vedere cosa abbiamo fatto, di sicuro i pantaloncini andranno benone.. in attesa del nostro incontro e quindi la consegna, auguro a tutte voi una serena Pasqua!!!

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    francesca giordano (06-04-2012), mammagiulietta (06-04-2012)

  11. #38
    stefy64 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    15-01-2011
    Località
    abito a Perignano Pisa
    Messaggi
    796
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

    Predefinito

    Grazie Deborah, Buona Pasqua anche a te e buona consegna!..........Stefania

  12. Per questo Post, l'utente stefy64 e' stato ringraziato da:

    deborah (07-04-2012)

  13. #39
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Thumbs up consegna effettuata!!!

    ciao ragazze, ebbene si, abbiamo eseguito un'altra consegna!!!
    ora vi spiego, scusate ma ripensandoci mi emoziono ancora
    come vi avevo anticipato, mercoledì ho invitato da me Raffaella, la caposala di pediatria della mia città per farle vedere tutto il materiale a mia disposizione; sinceramente mi aspettavo che qualcosa non sarebbe "andato", conoscendo le loro richieste...e invece...si è portata via tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dovevate vedere con che meraviglia maneggiava i golfini, i panta, i cappellini...ma soprattutto vedere la sua faccia quando le ho proposto i due sacchi nanna che giulietta mi ha mandato...."mai visti prima, fantastici!!!!" insomma, è rimasta talmente contenta che ha portato via anche le copertine di lana per la pediatria (dato che in neonatale usano quelle di pile ) e i bavaglini...!!!!

    naturalmente alla mia proposta di fare qualcosa in cotone e anche i sacchi nanna la risposta è stata piu' che affermativa..quindi mi sa che per il prossimo futuro avremo ancora da lavorare!! per quanto riguarda le misure, indicativamente andava tutto bene, anche i pantaloncini, comunque mi farà sapere appena avrà a disposizione un piccolo indossatore su cui provarli

    un'altra cosa:
    Giulietta nel suo pacco mi ha aggiunto una ventina di cappellini e scarpine prema piccoli piccoli, che qua non usano. Io e Raffaella però abbiamo pensato di conservarli per proporli alla neonatologia dell'Ospedale Maggiore di Novara, dove di sicuro saranno graditi. Raffaella mi dirà quando avrà occasione di andarci per prendere in carico qualche piccino e portarlo nella nostra struttura, così le preparerò il pacchetto e...mi sa che avremo nuovi clienti!!

    per finire, Raffaella mi ha regalato un bel po' di bottoncini e dell'elastico per i pantaloncini...

    io sono molto soddisfatta, vi ringrazio tutte di cuore e vi aspetto per la prossima consegna
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-regalo-raffaella-jpg   nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-consegna-jpg  

  14. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    marinasmn (13-04-2012)

  15. #40
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    oooops, dimenticavo il nostro foglio...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate nuova richiesta dall'ospedale di Verbania-consegna-verbania-jpg  

  16. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    marinasmn (13-04-2012)

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova richiesta dall'Ospedale San Martino di Genova
    Di marinasmn nel forum Solidarietà
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 19:43

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •