Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Consegna improvvisa.....

  1. #1
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito Consegna improvvisa.....

    Ciao a tutte.
    Questa mattina mia mamma ed io abbiamo effettuato una consegna fuori dal previsto....
    ma andiamo con ordine:
    nell'ultimo mercatino, una signora è venuta a conoscenza della nostra associazione e ha gentilmente donato a mia mamma tanti indumenti da bimbi e anche da adulti, ho cercato un po' in giro a chi potessero servire e grazie alla parrocchia di Ivrea sono venuta a conoscenza del CAV Centro Aiuto alla Vita di Ivrea.
    Dopo aver preso appuntamento, stamattina ci siamo dirette li, tutto subito non volevano gli indumenti da adulto a causa del loro spazio ridottissimo (davvero super piccolo, eravamo in 5 persone li dentro e non ci si riusciva a girare! anche x quello non sono riuscita a fare foto...) ma il caso vuole che c'era una coppia di coniugi egiziani con il loro piccolino ( il terzogenito...) ed hanno voluto vedere cosa avevamo.....bene consegna in diretta o meglio direttamente nelle loro mani...qualche maglione, pantaloni e giacconi, il resto è rimasto cmq al CAV.
    Tutto l'abbigliamento da bimbi (avevo anche una borsata donata da una mia amica Donatella) l'ha preso il Centro per poi distribuirlo.
    E' stata una mattinata davvero soddisfacente!
    Ci hanno ringraziato tantissimo, hanno davvero tante persone che vanno a chiedere aiuto, e naturalmente hanno detto che se avremo ancora indumenti per bimbi sono piu' che ben accetti!!

    Consegna improvvisa.....-wp_20141205_003-jpgConsegna improvvisa.....-wp_20141205_004-jpgConsegna improvvisa.....-wp_20141205_005-jpg
    Ecco qua il baule pieno e l'ingresso del Centro.

  2. I seguenti 9 utenti ringraziano Cladye per questa discussione:

    aimiy (05-12-2014), anna lela (05-12-2014), deborah (07-12-2014), manuela62 (10-12-2014), marinasmn (11-12-2014), roby60 (05-12-2014), silvana62 (05-12-2014), stefy64 (05-12-2014)

Discussioni Simili

  1. consegna straordinaria
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 17:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •