Originariamente Scritto da Daniela 69 Vanno bene anche cose varie, tipo tovaglietta americana? Non è propriamente legata ad un mercatino di bimbi, ma si può inserire? Fammi sapere. Ciao Certo ragazze, va bene tutto quello che volete!!
uuuuuuuuuuuup
se mi volete aderisco volentieri, io tutti gli anni faccio qualcosa per teleton nn solo per la causa che è ma per una grande promessa fatta
claro che si, ti segno e ti mando un mp con i miei dati!
ciao, leggo solo ora di questa iniziativa bellissima, se non sono troppo in ritardo vorrei aderire anch'io.... posso? ah naturalmente cose a punto croce, io solo quello so fare.... aspetto una tua risposta Giovanna ciaoo Anto
scisa il ritardo con il quale ti rispondo... certo che puoi aderire, ribadisco che nonè importanete con che tecnica prepariate il vostro lavoro, basta venga dal cuore! appena hai qualcosa di pronto ti invio i dati. Grazie
ok allora quando ho qualcosina ti faccio sapere così poi mi dici come e dove spedire, a presto!! ciao baci Anto
va bene, quando vuoi!
io ci sono quasi...
giovanna, posta in arrivo!!! ho spedito stamattina, spero che arrivi tutto sano... ciao baci e saluti a tutti.
Regole del Forum
Segnalibri