Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Oroscopo della settimana dal 06/09/2010 al 12/09/2010

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 06/09/2010 al 12/09/2010


    Ariete:
    La settimana inizia all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. I giorni successivi, con la Luna Nuova nel sesto campo, vi chiameranno a una maggiore concretezza e potranno essere anche impegnativi nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avari di risultati, soprattutto a livello progettuale e programmatico. Tra giovedì e venerdì, potrebbero emergere malumori nella sfera relazionale, ma è probabile che si tratti di vecchi dissidi che riemergono: Venere finalmente non è più opposta e Marte la imiterà la prossima settimana, quindi ora è possibile sanare incomprensioni o frizioni con il partner. Usate tatto, però, con i collaboratori o colleghi. Cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi sulle vostre opinioni, soprattutto con i superiori: gli strumenti per attirare consensi non vi mancano, ma è importante che vi manteniate umili. Dedicate il sabato sera o la domenica al partner, condividendo intimità e passatempi con reciproca soddisfazione. Se siete single, contate su un rinnovato fascino…
    _________________________
    Toro:
    Se questa settimana si fa annunciare da un lunedì problematico, cercate di tenere a freno il nervosismo (e la lingua), soprattutto in famiglia o con il partner. Mercurio e il Sole continuano a sostenervi, ma Venere e Marte diventeranno presto dissonanti, quindi è meglio non creare motivi di litigio o di rancore. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel quinto campo, martedì e mercoledì saranno giorni decisamente più tranquilli, in cui potrete contare su concentrazione, efficienza e maggiore stabilità emotiva, realizzando buoni risultati nel lavoro o negli studi. Nelle relazioni tornerete a mostrare il vostro volto più rassicurante, non turbato da ansie o malumori: con il partner ci sarà maggiore sensualità ed anche nell’ambiente di lavoro l’atmosfera sarà più cordiale e collaborativa. Tra giovedì e venerdì potreste essere chiamati ad un impegno extra nel lavoro, ma non vi tirerete indietro. Il weekend potrebbe invece essere più nervoso, forse a causa della stanchezza accumulata, per cui non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi. Attenzione alla gelosia o all’eccessiva introversione, che non fa bene al rapporto di coppia.
    _________________________
    Gemelli:
    La quadratura di Mercurio vi indispettisce, ci sono alcune cose che non vi convincono, alcuni rapporti che vi stanno stretti… Tuttavia cominciate la settimana con uno stato d’animo più aperto e propositivo. Se riuscirete a mantenerlo, riuscirete anche ad affrontare qualche momento più faticoso tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, senza farvene stressare troppo. Un eccesso di emotività, malintesi, esigenze diverse o preoccupazioni oggettive rendono un po’ instabili i rapporti in famiglia, per questo è importante che diate un esempio di tolleranza e disponibilità al confronto. Da giovedì il cielo si rasserena. Vi aspettano giornate dinamiche e più appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e brillanti, simpaticamente provocanti ma, all’occorrenza, anche diplomatici e astuti. Attenzione alla gelosia del partner, anche se siete in buona fede certi vostri comportamenti spavaldi potrebbero sembrare civetteria… Dedicate la domenica al riposo, alle letture, alla rigenerazione del corpo e dello spirito.
    __________________________
    Cancro:
    Le cose cominciano ad andare meglio: Venere termina la sua quadratura e inizia un lungo trigono dal quinto campo, ed anche Giove la seguirà la prossima settimana! Dunque, pian piano vi sentirete meno nervosi. Nei primi giorni sarete più efficienti e concentrati: approfittatene per organizzare i vostri programmi di lavoro, per fare un po’ di ordine o sistemare le faccende arretrate. Forse lunedì dovrete occuparvi di faccende economiche che potrebbero preoccuparvi un po’, tuttavia nei giorni successivi, con la Luna Nuova in appoggio nel terzo campo, potrete contare su un notevole senso pratico per cui riuscirete ad essere lucidi e produttivi, realizzando anche qualche buon risultato. Saranno giornate positive anche nella vita privata: con Venere in trigono tornate passionali, caldi, bisognosi di attenzioni ma anche generosi nell’offrirle al partner. Gli amici apprezzeranno la vostra disponibilità, ricorrendo a voi per consigli o confidenze, e questo vi gratificherà. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche problema familiare o domestico da gestire, ma nel weekend vi aspettano momenti più distesi e appaganti, con un pizzico di romantica magia…
    _________________________
    Leone:
    La settimana inizia… intensamente, con la Luna nel vostro segno e Giove ancora in trigono. Nonostante certe preoccupazioni, forse economiche, vi sentirete in forma, e soprattutto avrete voglia di darvi da fare per superare gli ostacoli e dimostrare il vostro valore, le vostre capacità, la vostra grinta… e naturalmente il vostro fascino! Tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova nel secondo campo, verrete probabilmente assorbiti dagli impegni più pratici, di natura amministrativa o gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, quando una piacevole ventata di freschezza mentale incoraggerà idee originali e vi stimolerà a muovervi, incontrare gente, a comunicare, a impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi ed interessi con le persone care. Leggerezza e simpatia vi renderanno, giustamente, protagonisti! Domenica potrebbe essere una giornata più nervosa: non polemizzate in casa o con il partner, una passeggiata vi permetterà di rilassare l’umore e rigenerare le energie psicofisiche.
    __________________________
    Vergine
    Un dubbio, un pensiero un po’ cupo o malinconico potrebbe disturbarvi nella giornata di lunedì, che forse trascorrerete in meditabonda riflessione, senza combinare granché. Nei giorni successivi, però, la Luna Nuova si formerà proprio nel vostro segno e vi risolleverà l’umore, aiutandovi a tornare efficienti e più sereni. Qualche buona notizia, tra martedì e giovedì, potrebbe confermarvi che la tenacia e l’onestà ripagano sempre, prima o poi! Saranno giornate confortanti anche per il cuore: con Venere che si porta in armonico sestile, vi sarà possibile recuperare sintonia, se necessario, e comunque trovare il tempo per stare più insieme, coccolarvi, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici e sereni svaghi. Ovviamente, se siete single saranno giorni adatti per la vita sociale, per stare con gli amici e fare nuovi incontri… Gli ultimi giorni della settimana lavorativa richiameranno forse la vostra attenzione su necessità amministrative, faccende pratiche o domestiche, e ma vi toglierete il pensiero in tempo per sabato sera! Contate su un weekend gradevole, da dedicare a hobby, passeggiate o alle persone care.
    __________________________
    Bilancia:
    La settimana comincia bene, con un lunedì dinamico e stimolante. Sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative interessanti, ma lavorerete bene anche in gruppo, dove saprete propagare entusiasmo e proporvi come guide o riferimenti per i collaboratori. Non scartate eventuali nuove idee, se anche vi sembreranno inizialmente un po’ stravaganti: la vostra creatività in questo periodo è tornata ad essere feconda, grazie al transito di Venere nel vostro segno, ed ora che si sposta nel secondo campo (mentre Giove scioglie la sua opposizione) è il momento adatto per concretizzare. Quindi valutate la fattibilità dei vostri progetti con buonsenso ma senza eccedere nella fretta o nei timori; eventualmente potrete sanare qualche dubbio martedì o mercoledì, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo in Vergine, chiedendo consiglio a persone esperte e affidabili. Giovedì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno, enfatizzando la vostra voglia di stare in compagnia e farvi notare! Dedicatevi ad attività culturali o sociali, ma riservate al partner la giusta dose di attenzione e di calore, per non farlo ingelosire. Nel weekend lasciate un po’ di spazio per la famiglia e il riposo.
    __________________________
    Scorpione:
    La Luna dissonante provoca un sottofondo di malumore o pessimismo: lo stesso che ogni tanto fa capolino nei vostri pensieri o sentimenti, anche senza motivi particolari… Se quindi avete trascorso una domenica antipatica, potreste iniziare la settimana preoccupati o demotivati. Non fatevi suggestionare troppo dalla vostra stessa emotività: ritroverete la lucidità che vi serve, e nei giorni successivi il vostro rendimento pratico sarà rinforzato anche dalla buona sintonia con gli altri. Martedì e mercoledì, con la Luna Nuova in appoggio dall’undicesimo campo, sembrano giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare con buonsenso nuovi progetti. Vi sentirete più capaci ed efficienti, ma proprio per questo potreste trascurare un po’ il partner… Ma vi rifarete presto: Venere entra proprio giovedì nel vostro segno, cominciando un lungo transito, e la prossima settimana arriverà anche Marte! Intanto, non badate a una certa stanchezza venerdì: nel weekend anche la Luna transiterà nel vostro segno, aumentando il vostro fascino e la vostra sensibilità, quindi dedicatevi a qualcosa che vi piaccia… anzi a qualcuno!
    __________________________
    Sagittario:
    L’entusiasmo di questo lunedì potrebbe spingervi a fare progetti troppo ottimistici o, usando altre parole, poco realistici. Niente di grave, di per sé, purché non vi facciate poi scoraggiare o deprimere dal richiamo ad una maggiore concretezza dei giorni successivi. Fare due conti, valutare convenienze, calcolare rischi e benefici ed eventualmente rinunciare a qualcosa o aggiustare il tiro su qualcos’altro, sarà in fondo un giusto pegno, per assicurarvi maggiori o più durevoli risultati. L’importante è che vi manteniate pazienti, senza scoraggiarvi di fronte agli ostacoli: ricordate che Mercurio è ancora dissonante nel decimo campo in Vergine, e nello stesso segno si formerà la Luna Nuova, mercoledì, invitandovi appunto a fare progetti “non” campati in aria… Tra giovedì e venerdì non è esclusa qualche soddisfazione, nel lavoro o nella vita privata; potrete godervi la stima dei vostri collaboratori e l’affetto degli amici, ma anche il dialogo e la sintonia con il partner, visto che in questo periodo il rapporto è particolarmente appagante e passionale. Il weekend potrebbe essere invece più fiacco, avrete voglia di risposare e di stare anche in compagnia di voi stessi.
    _________________________
    Capricorno:
    Può darsi che la settimana cominci confusamente, con un po’ di nervosismo, tuttavia non ci metterete molto a ritrovare efficienza e capacità gestionale. Tra martedì e mercoledì, con un’ottima Luna Nuova in trigono nel nono campo, godrete momenti più soddisfacenti e produttivi, darete il massimo soprattutto nel lavoro, o meglio riuscirete ad ottimizzare le vostre energie, mantenendovi concentrati sui fini e ben organizzati nei mezzi. Potrete contare anche su una buona forma fisica e insomma i risultati non dovrebbero tardare. Anche sul piano privato si prospettano momenti sereni. Venere termina finalmente la sua quadratura e inizia un lungo transito di appoggio, ed anche Marte la seguirà la prossima settimana! Intanto, giovedì o venerdì qualche problema o contrattempo è possibile ma non vi rovinerà troppo l’umore: il vostro senso di sicurezza è in progressivo aumento, e tra alti e bassi anche in questa settimana avrete l’occasione di essere soddisfatti di voi stessi. Tornerete anche più espansivi e affettuosi, trovando il tempo e la voglia di stare con il partner e coccolarlo… Soprattutto nel weekend, che si prospetta romantico, sensuale, emozionante anche per i single.
    __________________________
    Acquario:
    La settimana potrebbe iniziare storta: forse lunedì dovrete affrontare qualche discussione, in famiglia o nell’ambiente di lavoro, e dovrete soprattutto impegnarvi per tenere sotto controllo l’emotività, vostra o altrui. Se non permetterete all’impulsività di fare i capricci e pesare sull’umore, riuscirete a superare questo breve momento e nei giorni successivi vi dedicherete alle vostre faccende con serenità, incoraggiati dalla Luna Nuova nell’ottavo campo ad occuparvi solo di ciò che conta davvero! I giorni migliori saranno venerdì e sabato, sia per il lavoro che per la vita privata. Sarete più cordiali e simpatici, attirerete sorrisi e saprete ricambiarli con sincerità. Avrete voglia di novità, di stare con gli amici, di condividere esperienze interessanti o divertenti. Anche il rapporto di coppia sembra godere ottima salute in questo periodo, e potrete coinvolgere il partner nelle attività del tempo libero, senza trascurare qualche momento di maggiore intimità. Attenzione, comunque, perché Venere sta cominciando un transito dissonante, quindi evitate di creare motivi di attrito, polemizzando sulle vostre amate “questioni di principio”, soprattutto nel weekend…
    __________________________
    Pesci:
    Questa settimana sembra chiamarvi all’impegno e all’azione fin da lunedì. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, e quindi non è detto che riuscirete subito a carburare, ma dovrete farlo e ci riuscirete, stupendo persino voi stessi! Le vostre antenne vi forniranno strumenti intuitivi e buon fiuto per capire ciò che non va e come affrontarlo, trovando le strategie più adatte alle soluzioni o ai risultati che cercate, dovete solo evitare di avvilupparvi in certi ragionamenti complicati che vi confonderebbero e basta: non dimenticate che Mercurio è ancora opposto, e nello stesso settimo campo si formerà anche la Luna Nuova, mercoledì… Forse sarete più efficienti da soli, mentre le relazioni sembrano innervosite da malintesi o polemiche, sia con il partner che con i collaboratori. Per questo, nei giorni centrali potreste sentirvi un po’ soli e scoraggiati, ma dovete reagire e rimboccarvi le maniche: Venere è appena entrata in Scorpione, e vi regalerà uno splendido trigono per molti mesi, seguita da Marte nella prossima settimana! Avete quindi ottimi motivi per arrivare al weekend con uno stato d’animo più leggero, tornando sereni e disponibili con gli altri, e in particolare romantici e passionali con il partner.
    __________________________
    Tratto dal sito: MarieClaire.it: Moda, Sfilate, Beauty, Shopping, Casa, Cucina, Oroscopo, Viaggi, Blog
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di antonellam74
    antonellam74 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    08-04-2009
    Località
    Aversa (CE)
    Messaggi
    3,145
    Grazie
    455
    Ringraziato 466 volte in 420 Discussioni

    Predefinito

    Grazieeeeeeeeeeeee baci..................

  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Sono arrivata lunga questa settimana... ma sono giunta
    Prego
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 31/01/11 al 06/02/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 10:04
  2. Oroscopo della settimana dal 10/10/11 al 16/01/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 12:23
  3. Oroscopo della settimana dal 03/01/11 al 09/01/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2011, 21:29
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-11-2010, 15:47
  5. Oroscopo settimana dal 23/08/2010 al 29/08/2010
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-2010, 21:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •