Ariete 21/03-20/04
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
Non trascurate il vostro percorso di crescita spirituale per seguire soltanto i frenetici ritmi della vita quotidiana. Nelle questioni sentimentali, purtroppo dovrete ancora aspettare per vedere realizzato un vostro sogno d'amore, ma non perdetevi d'animo!
Martedì 11/01/2011 TUTTO BENE
Alcune entrate extra vi consentono di soddisfare un vecchio desiderio: potete finalmente fare un acquisto desiderato da tempo. In primo piano i talenti artistici, al punto che alcuni nativi del segno riescono a ottenere i riconoscimenti dovuti alle loro capacità creative. Buona l'intesa con il partner!
Mercoledì 12/01/2011 TUTTO BENE
Abbandonatevi all'amore, ma oltre alla passione sessuale, fate crescere anche l'intesa mentale e la pienezza dei sentimenti. La vita sociale e le amicizie sono importanti e significative. Tutto questo vi mette nelle condizioni migliori per trascorrerete una giornata intensa, piena e soddisfacente!
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Il conforto che vi trasmettono le persone vicine vi servirà per risollevare l'animo: ne avete proprio bisogno! Per le questioni di lavoro, datevi da fare e riuscirete sicuramente a realizzare qualcosa di positivo.
Venerdì 14/01/2011 ATTENZIONE
Se state nascondendo qualcosa al vostro partner, fate particolare attenzione a ciò che dite: potreste cadere in grossolane contraddizioni! Attenzione alla forma fisica: ricordate che per condurre una vita più dinamica, l'alimentazione svolge un ruolo fondamentale. Quindi no ai grassi animali, via libera a frutta e verdura.
Fine settimana del 15/01/2011 ATTENZIONE
Una relazione dura da molto tempo, ma ogni tanto non vi capite più. E' il caso di restare fedeli nei secoli, o forse sta arrivando il momento di voltare lo sguardo verso nuovi orizzonti? A voi l'ardua sentenza. Mettete tutto in chiaro e non svendetevi mai!
__________________________

Toro 21/04-20/05:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
L'amore in alcuni momenti della giornata potrebbe anche farvi soffrire, perchè evidentemente non vi sentirete abbastanza ricercati e coccolati, ma avete in mano la possibilità di cambiare in meglio la situazione. In famiglia il dialogo sarà più aperto e sincero.
Martedì 11/01/2011 TUTTO BENE
In amore, un incontro vi fa sognare ad occhi aperti: immaginate notti infuocate e intrecci di corpi e anime! La fantasia lavora senza pace. Sul lavoro acquisite nuove esperienze e interessanti competenze professionali che vi fanno progredire più in fretta del previsto. Studiate tanto e preparatevi!
Mercoledì 12/01/2011 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia date spazio al dialogo, e cercate di approfondire alcune questioni che negli ultimi tempi vi avevano dato da pensare. In famiglia sono fortemente facilitati i rapporti tra genitori e figli. Nella professione, sono favoriti coloro che svolgono attività a conduzione familiare!
Giovedì 13/01/2011 TUTTO BENE
Se avete bisticciato con il partner, mettete l'orgoglio da parte e apriteli dichiarando senza falsi pudori quali sono i vostri sentimenti, e tutto si risolverà per il meglio. Nella professione, in arrivo dei cambiamenti che vi daranno l'opportunità di intraprendere nuove strade.
Venerdì 14/01/2011 COSI' COSI'
I single del segno possono prepararsi a festeggiare un incontro davvero importante. Sul momento non gli date peso, ma poi vi ritrovate presto a fare progetti a due. Nella professione cercate di rispettate i tempi di consegna ed evitate possibili battibecchi con un collega!
Fine settimana del 15/01/2011 TUTTO BENE
Ottima intesa con il partner, sia sul piano fisico che su quello mentale: basta un' occhiata per capirvi e per reggervi il gioco a vicenda. Al lavoro cercate di essere più precisi e di organizzare meglio i vostri impegni! Serata piacevole in compagnia degli amici più cari!
_________________________

Gemelli 21/05-21/06:
Lunedì 10/01/2011 COSI' COSI'
Felici e con tanta voglia di girovagare per i negozi della città, ci pensa il partner a smorzarvi l'entusiasmo... anche se con le sue trovate piene di fuoco riesce a farsi perdonare in men che non si dica. Gradita sorpresa: una festa arriva inaspettatamente in anticipo.
Martedì 11/01/2011 COSI' COSI'
Giornata assai propizia per i single, oggi sarete particolarmente affascinanti e potrebbero non essere delle semplici...avventure! Cercate di essere molto, ma molto diplomatici al lavoro, non sfoderate subito la spada! Attenzioone a Venere opposta!
Mercoledì 12/01/2011 ATTENZIONE
Riflettete prima di fare acquisti, oggi siete portati a spendere più di quello che vi potete permettere: cercate qualcosa di più accessibile al vostro portafoglio. Le stelle consigliano di cautelare la salute. Coraggio volatili nativi qualòche battuta d'arresto ora sarà il propellente per una grande partenza.
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Occhio alla salute: evitate i luoghi particolarmente ventilati che potrebbero causarvi un fastidioso mal di gola. Spese impreviste altereranno il vostro bilancio familiare. Serata all'insegna del focolare domestico. Avete bisogno di riposdare mente e corpo.
Venerdì 14/01/2011 COSI' COSI'
Evitate di indossare panni che non sono i vostri, solo per mettervi in mostra, o finirete per coprirvi di ridicolo. Qualche investimento azzardato fatto nel passato recente richiede una drastica revisione: pensateci con calma. La stanchezza potrebbe spingervi ad aggredire chi non vi ha fatto nulla!
Fine settimana del 15/01/2011 TUTTO BENE
Accettate l'invito a cena di un amico, avrete così la possibilità di soppesare i suoi veri sentimenti nei vostri confronti. Potreste anche scoprire che qualcosa di realmente profondo è sul punto di scatenarsi. Sta per gioungere il generoso Giove e la vita tornmerà a sorridervi.
__________________________

Cancro 22/06-22/07:
Lunedì 10/01/2011 COSI' COSI'
Luna e Venere alleate vi permetteranno oggi di dimostrare a chi vi ostacolava quanto siere generosi nel perdonare, soprattutto perchè tutti dovranno darvi ragione!! La distrazione al lavoro però rischia di costarvi troppo: attenzione!
Martedì 11/01/2011 COSI' COSI'
Nonostante le migliori intenzioni, qualcuno del vostro gruppo di lavoro è costretto a gettare la spugna: i ritmi che cercate di imporre sono decisamente eccessivi. Non fatene una tragedia e rimandate l'esame della situazione di qualche giorno.
Mercoledì 12/01/2011 ATTENZIONE
Fate attenzione a un collega di lavoro, che forse non è stato sincero nei vostri confronti. Cercate di essere meno ingenui. Per gli investimenti, è meglio rimandare al mese prossimo: troverete ottime occasioni.
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Cercate di farvi coinvolgere senza tante storie dalle iniziative del vostro partner, sarà una bella soddisfazione per entrambi. Evitate di concludere affari, gli astri non promettono bene: eventualmente chiedete aiuto ad un esperto.
Venerdì 14/01/2011 TUTTO BENE
Vitalità e dinamismo in abbondanza, ma vi riuscirà difficile incanalarli in modo costruttivo. Cercherete di strafare nello sport e nel lavoro, userete spirito corrosivo per criticare gli altri, seguendo le vostre ripicche.
Fine settimana del 15/01/2011 COSI' COSI'
Avrete un senso di soffocamento generale, come se foste costretti a vivere entro confini troppo angusti, a portare pesi sproporzionati alle vostre forze. Dovrete accantonare o rimandare un vecchio sogno, che pensavate di poter finalmente vedere realizzato, e, per di più, avrete l'impressione che nessuno capisca il vostro disappunto.
_________________________

Leone 23/07-23/08:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
La situazione finanziaria è altalenante, ma si potrà stabilizzare se vi farete consigliare da un esperto. I vostri rapporti interpersonali saranno più movimentati: condividerete con gli amici molti interessi, soprattutto in campo spirituale.
Martedì 11/01/2011 TUTTO BENE
Non trascurate il vostro percorso di crescita spirituale per seguire soltanto i frenetici ritmi della vita quotidiana. Nelle questioni sentimentali, purtroppo dovrete ancora aspettare, per vedere la realizzazione di un vostro sogno d'amore, ma non perdetevi d'animo! Il tempo non passa... arriva!
Mercoledì 12/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di mantenere i piedi per terra, e non fatevi prendere da promesse che non saranno mantenute: eviterete una brutta delusione. Novità decisive nell'attività lavorativa, saprete cogliere al volo un'occasione d'oro. Serenità in ambito famigliare.
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Cercate di fare voi la prima mossa piuttosto che aspettare passivamente: vedrete che il vostro spirito d'iniziativa verrà giustamente premiato e se accadrà qualcosa riuscirete finalmente a capire di cosa si tratta...Cupido è in agguato.
Venerdì 14/01/2011 COSI' COSI'
Il vostro rapporto 'barcolla' un po', avete bisogno di certezze? Chiedete pure, avrete una piacevole sorpresa! Dedicatevi ai piccoli lavori domestici, al bricolage, al fai da te: oggi siete particolarmente in vena, le idee non mancano di certo.
Fine settimana del 15/01/2011 COSI' COSI'
Un po' di inquietudine per una notizia che tarda ad arrivare vi accompagnerà per tutto il giorno: chiedete aiuto e conforto ad un amico o al partner stesso e riprendete fiducia. Favoriti gli acquisti, ma occhio ai prezzi. Ottima la forma fisica.
__________________________

Vergine 24/08-22/09
Lunedì 10/01/2011 ATTENZIONE
Fate attenzione a non fraintendere le parole di qualcuno che vi vuole bene: potreste rimanerci male.Date agli altri l'opportunità di spiegarsi. Non peccate di presunzione: Non siete instancabili, mollate un po' la presa sul lavoro, potreste, non portare a termine l'impegno preso.
Martedì 11/01/2011 ATTENZIONE
Cercate di non spaziare troppo con la fantasia: rimanete con i piedi per terra, e riuscirete a portare a termine la strada intrapresa. In famiglia vi sentite soffocati dalle responsabilità: dedicatevi di più a voi stessi.
Mercoledì 12/01/2011 COSI' COSI'
La Luna non vi aiuterà a ritrovare l'armonia di coppia: cercate di rimanere calmi e attendete che il partner abbia finito di parlare prima di rispondere o potrebbero sorgere dei malintesi. Energia in aumento.
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Sarà il ritorno di una vecchia fiamma a farvi vivere questa giornata con il cuore in gola? Forse sì, il vostro antico fascino non è mai stato dimenticato. Potrebbe 'riaprirsi' un discorso sentimentale lasciato a metà.
Venerdì 14/01/2011 TUTTO BENE
Favoriti gli sportivi del segno, che riescono ad ottenere grandi risultati con il minimo sforzo. Le giovani coppie, fanno progetti a lunga scadenza, mentre quelle stagionate ritrovano l'entusiasmo dei primi tempi. Benissimo il versante lavorativo, con ottimi guadagni in vista!
Fine settimana del 15/01/2011 TUTTO BENE
E' arrivato il momento di essere un po' 'egoisti' e di pensare di più a voi stessi. Solo così potete riuscire a rimettere ordine nella vostra vita privata. Notevoli successi nella professione, dove sono in serbo grandi affari, soprattutto se lavorate nel campo della comunicazione!
__________________________

Bilancia 23/09-22/10:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
Avrete una bella occasione sia per svagarvi sia per approfondire i vostri interessi più elevati e le vostre aspirazioni più intime. In quanto all'amore un piacevole incontro vi farà riflettere a lungo, ma sarete indecisi se legarvi seriamente o meno: forse meglio dare tempo al tempo.
Martedì 11/01/2011 COSI' COSI'
Rischiate di chiudervi in voi stessi solo perchè il partner non è pronto ad assecondare tutti i vostri capricci. Approfondite i rapporti con un collaboratore, un socio o un fornitore: insomma, qualcuno con cui già avete a che fare per lavoro.
Mercoledì 12/01/2011 COSI' COSI'
Non lasciatevi frenare dalla timidezza o, peggio, dall'orgoglio: fate il primo passo verso la persona che vi interessa, e, se necessario, chiedetele scusa! Ottimo momento per 'fare pulizia' delle cose vecchie, che non vi danno più gratificazioni.
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
In amore vi troverete spiazzati da un'attenzione 'particolare' di un vostro collega di lavoro. Cercate di affrontare questa improvvisa situazione con le dovute cautele! In serata siate flessibili con chi non la pensa come voi, tutto si risolverà a vostro beneficio.
Venerdì 14/01/2011 ATTENZIONE
Mercurio da oggi in Capricorno vi riempie di dubbi e inquietudine. Cercate di mettere ordine sia nelle vostre cose sia nei vostri pensieri, altrimenti sarà sempre più difficile affrontare a ragione veduta gli avvenimenti. Attenzione anche ai puntigli fuori luogo.
Fine settimana del 15/01/2011 COSI' COSI'
Mercurio in aspetto difficile vi rendono confusi e approssimati: fortunatamente, nel weekend avete a che fare con i vostri amici, che vi conoscono e vi perdonano, e non con capo ufficio o clienti! In ogni caso non esagerate con le 'maniere forti': ve ne pentireste.
__________________________

Scorpione 23/10-22/11:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
Non abbandonatevi all'amore con cieca passione sessuale, valutate anche l'intesa mentale e la sincerità dei sentimenti. La vita sociale e le amicizie saranno importanti e significative, per cui trascorrerete una giornata intensa e soddisfacente.
Martedì 11/01/2011 TUTTO BENE
L'amore in alcuni momenti della giornata potrebbe farvi soffrire. Evidentemente non vi sentite abbastanza ricercati e coccolati, ma avete in mano la possibilità di cambiare in meglio la situazione. Chiedetevi solo se ci tenete veramente. In famiglia il dialogo sta diventando sempre più aperto e sincero!
Mercoledì 12/01/2011 TUTTO BENE
In arrivo un incontro importante per i single del segno, presto vi ritroverete a fare progetti in due! Nella professione cercate di rispettate i tempi di consegna ed eviterete possibili battibecchi con una vostra collega. Tenete sotto controllo le finanze, avete le mani bucate.
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Avrete una grande abilità nel creare l'atmosfera giusta per attirare l'attenzione di una persona che vi interessa! In serata intesa non perfetta con gli amici, ma tutto sommato sarete voi al centro dell'attenzione.
Venerdì 14/01/2011 COSI' COSI'
Il partner riuscirà a indovinare i vostri desideri: passerete una dolce giornata, all'insegna delle coccole. In campo professionale, cercate di essere più espliciti: non sempre i vostri collaboratori riescono a capire al volo quello che vi passa per la testa!
Fine settimana del 15/01/2011 TUTTO BENE
Riuscite ad affrontare qualche difficoltà lavorativa grazie al vostro coraggio e spirito di intraprendenza. Arrivano per voi i graditi complimenti dei colleghi. In amore, comunicate pure le vostre intenzioni al vostro compagno: scoprirete con piacere di pensarla allo stesso modo!
__________________________

Sagittario 23/11-21/12:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
Nel rapporto di coppia date spazio al dialogo, e cercate di approfondire alcune questioni che negli ultimi tempi vi avevano dato da pensare. In famiglia, favoriti i rapporti tra genitori e figli, soprattutto per coloro che svolgono attività lavorative a conduzione famigliare.
Martedì 11/01/2011 TUTTO BENE
La situazione finanziaria è altalenante, ma può diventare più stabile se vi fate consigliare da un vero esperto. I vostri rapporti interpersonali stanno diventando più vivaci e interessanti. Condividete con gli amici molti interessi, soprattutto in campo spirituale, ma non trascurate il sano divertimento!
Mercoledì 12/01/2011 TUTTO BENE
Favoriti gli sportivi del segno, che riusciranno ad ottenere i risultati prefissi con il minimo sforzo. Le giovani coppie, faranno progetti a lunga scadenza, mentre quelle stagionate ritroveranno l'entusiasmo dei primi tempi. Ottimo il versante lavorativo, guadagni in vista.
Giovedì 13/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di dire e fare ciò che ritenete opportuno in ambito lavorativo, ma soprattutto date spazio alla vostra creatività, che deve essere difesa. Possibili discussioni con il partner a causa di un pettegolezzo: qualche volta dimenticate che l'unione fa la forza. Bene il fisico.
Venerdì 14/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di avere pazienza in amore, se il vostro lui o la vostra lei vi fanno attendere la tanto sospirata telefonata. Accettate di buon grado un consiglio lavorativo di un' amica: con il tempo non ve ne pentirete. Notizie da un conoscente lontano, che vi propone un investimento.
Fine settimana del 15/01/2011 TUTTO BENE
Rilassatevi, oggi vi potete permettere di dedicarvi solo a voi stessi e alle persone alle quali volete bene: sarà un'ottima occasione per approfondire gli argomenti che vi interessano. In ufficio verrà chiesto il vostro aiuto per una questione complicata, siate sinceri e dite quello che pensate.
_________________________

Capricorno 22/12-20/01:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
Nei rapporti interpersonali, non esitate a troncare i rapporti con un 'amico' che vi ha deluso: è inutile che perdere tempo! Il lavoro o lo studio, dal canto loro procedono in modo tranquillo. Non dovete affrontare ostacoli, ma semplicemente impegnarvi. Curate l'alimentazione del corpo e della 'mente'!
Martedì 11/01/2011 COSI' COSI'
Cercate di evitare le persone che vi fanno perdere solo tempo! Andate avanti per la vostra strada seguendo l'intuito, alla fine sarete voi i trionfatori. Nel rapporto con il partner cercate di essere più diplomatici: le vostre sensazioni sono quelle giuste, ma cercate di non esagerare.
Mercoledì 12/01/2011 COSI' COSI'
L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela. Riuscirete a trovare una perfetta sintonia con le persone che vi stanno vicino, e vi sarà facile integrarvi nel vostro gruppo di lavoro .
Giovedì 13/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di non illudervi, se volete evitare una brutta delusione: alcune offerte che vi hanno fatto non saranno mantenute. Che ci volete fare, è la vita! Novità decisive nell'attività lavorativa, sapete cogliere al volo un'occasione d'oro. Serenità in crescita in famiglia.
Venerdì 14/01/2011 TUTTO BENE
Sarete tentati da una forte attrazione, ma prima di perdere la testa cercate di approfondire la conoscenza, eviterete una brutta delusione. In ambito lavorativo, la rivalità con un collega potrebbe farvi perdere di vista i vostri obbiettivi, gli astri consigliano di puntare sul lavoro di squadra.
Fine settimana del 15/01/2011 TUTTO BENE
Gli astri vi accompagnano in tutte le iniziative lavorative che avete, in particolare per chi lavora nel mondo dello spettacolo o artistico. Nel rapporto di coppia, possibili baruffe, forse è arrivato il momento di prendere delle decisioni definitive! Possibili raffreddori in arrivo.
__________________________

Acquario 21/01-19/02:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di dare spazio alla vostra creatività, ma soprattutto di dire e fare ciò che ritenete opportuno in ambito lavorativo. Possibili discussioni con iol partner a causa di un pettegolezzo: qualche volta dimenticate che l'unione fa la forza. Buona la forma fisica.
Martedì 11/01/2011 TUTTO BENE
Avete una bella occasione sia per svagarvi, sia per approfondire i vostri interessi più elevati e le vostre aspirazioni più intime. Per quanto riguarda l'amore, un piacevole incontro vi fa riflettere a lungo, ma siete indecisi se legarvi seriamente o meno. Meglio prendere tempo e vedere gli sviluppi.
Mercoledì 12/01/2011 TUTTO BENE
Cercate di avere pazienza in amore, il vostro lui vi farà attendere la tanto sospirata telefonata. Accettate di buon grado un consiglio lavorativo di una vostra amica: con il tempo non ve ne pentirete. Notizie in arrivo da un conoscente lontano, vi proporrà un investimento.
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Sforzatevi di accontentare le sacrosante richieste del vostro partner, ricordando ciò che lui ha fatto per voi! La vostra smagliante forma fisica vi renderà esuberanti in ogni situazione ed in ogni luogo. Cogliete senza indugi tutte le occasioni che vi si presentano.
Venerdì 14/01/2011 COSI' COSI'
Oggi tendete ad essere poco tolleranti nei confronti del vostro partner, potreste avere qualche battibecco: prima di aprire bocca pensateci due volte! Sul lavoro, grazie alla vostra diplomazia, riuscirete ad aiutare un collega in difficoltà.
Fine settimana del 15/01/2011 COSI' COSI'
Prendetevi un periodo di pausa, e rimandate tutti gli impegni superflui della giornata ad un momento più sereno: solo così riuscirete a recuperare le energie perse. Nella vita privata, fate affidamento sul partner: vi aiuterà a risolvere una questione pratica!
__________________________

Pesci 20/02-20/03:
Lunedì 10/01/2011 TUTTO BENE
Evitate le spese eccessive e superflue. Rimandate alcuni acquisti non indispensabili e fate un bilancio generale per amministrare le vostre risorse. Al lavoro siete apprezzati e vi affermate grazie alle vostro contributo nel risolvere i problemi e dare il via a intelligenti innovazioni. Amore tutto ok!
Martedì 11/01/2011 ATTENZIONE
Il partner vi metterà alle strette, e vi chiederà un chiarimento per il comportamento che avete avuto negli ultimi giorni. Inutile sfuggire, è arrivato il momento di parlare chiaro e senza ipocrisie.
Mercoledì 12/01/2011 ATTENZIONE
Fate attenzione a gestire il vostro denaro. L'abbaglio per qualche investimento dai facili profitti, potrebbe causarvi notevoli perdite. In famiglia non alzate troppo la voce, potreste infiammare gli animi di chi vi sta intorno. Piccole soddisfazioni nell'ambiente di lavoro vi tireranno un po' su!
Giovedì 13/01/2011 COSI' COSI'
Lasciate pure al partner gli spazi che vi richiede, alla fine si renderà conto di quanto siete importanti nella sua vita! La vostra testardaggine potrebbe essere utile al lavoro, ma non in altre occasioni. In serata vivrete momenti di forti attrazioni sessuali.
Venerdì 14/01/2011 TUTTO BENE
Un nuovo incontro vi permetterà di dare un taglio con un passato alquanto turbolento, è il momento giusto per voltare pagina e ricominciare tutto con entusiasmo. Un vostro parente lontano, vi chiederà aiuto per risolvere una complicata situazione burocratica.
Fine settimana del 15/01/2011 TUTTO BENE
Scoprirete che certi vostri sospetti sul partner erano più che fondati, quindi non vi rimane altro che rispondere pan per focaccia! Miglioramenti nella professione e fortunati coloro che si accingono ad aprire un'attività in proprio. Dedicate il tempo libero ai vostri famigliari.
_________________________
Tratto dal sito: Donne e moda, tendenze trucco e capelli, oroscopo 2011. Margherita.net