Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Oroscopo della settimana dal 01/11/2010 al 07/11/2010

  1. #1
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito Oroscopo della settimana dal 01/11/2010 al 07/11/2010



    Ariete 21/03-20/04
    Lunedì 01/11/2010 COSI' COSI'
    Se avete un figlio, provate a instaurare un dialogo più aperto con lui, sarà molto importante per entrambi. Le stelle consigliano a tutti i single infatuati di una persona particolarmente affascinante, di mantenere un atteggiamento indifferente, correrle dietro sarebbe controproducente.
    Martedì 02/11/2010 COSI' COSI'
    I pianeti oggi favoriscono soprattutto l'amore. Farete la conoscenza di una persona interessante, tanto che sulle prime non saprete veramente che pesci prendere! Al lavoro puntate dritto alla vostra metà, stando ben alla larga dai pettegolezzi tra colleghi... per arrivare al vostro obiettivo l'imperativo è non distrarsi!
    Mercoledì 03/11/2010 TUTTO BENE
    Marte da qualche giorno è in armonia al vostro Sole quindi vi presenterete al lavoro con tutte le carte in regola per convincere anche i più recalcitranti della necessità di nuovi cambiamenti. L'anno che si apre tra un po' per voi sarà fantastico!
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    Oggi sarete costretti a vedere la realtà senza i soliti occhiali rosa che il vostro idealismo spesso vi pone sul naso quando incontrate una persona che vi infiamma i sensi. Mi spiace ma non è amore è proprio solo un calesse!!!
    Venerdì 05/11/2010 ATTENZIONE
    Sul lavoro, potreste avere qualche noia con un collega che non si troverà d'accordo sul vostro modo di agire. Non buttatevi in discussioni burrascose senza tregua, ma agite da astuzia: spiazzerete gli avversari.Attenzione a non suscitare polemiche con il partner
    Fine settimana del 06/11/2010 COSI' COSI'
    Maretta in amore, proprio oggi che non avete neppure la scusa del lavoro per 'tagliare la corda'! Non potrete quindi più rimandare chiarimenti e discussioni affettive. Qualunque cosa vi venga rinfacciata, siate sinceri fino in fondo.
    _________________________
    Toro 21/04-20/05:
    Lunedì 01/11/2010 COSI' COSI'
    Non c'è che dire: l'energia non vi manca certo! Ciò che invece vi difetta è la capacità di indirizzarla verso obiettivi ragionevoli e alla vostra portata. Solo gli sportivi di professione possono contare su momenti davvero gratificanti, per tutti gli altri si impone una relativa calma.
    Martedì 02/11/2010 COSI' COSI'
    Cercate di accantonare il vostro protagonismo, rischiate di mettere in ombra il vostro partner che, giustamente, potrebbe ribellarsi e rifiutare questo vostro atteggiamento. Non lasciatevi tentare da iniziative azzardate quali viaggi impegnativi troppo destabilizzanti per i vostri ritmi di vita.
    Mercoledì 03/11/2010 TUTTO BENE
    Serata tranquilla in compagnia della dolce metà: cogliete l'occasione per chiarire tutto quello che non va... o saranno guai! Soprattutto al lavoro, non tutti vi dicono quello che pensano realmente: non scandalizzatevene, ma non siate neppure troppo ingenui.
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    L'impazienza in una situazione affettiva che sta evolvendo gioca a vostro svantaggio: dominatela, se non volete farvi dei danni da soli. In amore, anche se è triste, spesso vince chi fugge. Sensibilità e capacità di cogliere le sfumature vi aiutano nei rapporti di amicizia e di affari!
    Venerdì 05/11/2010 COSI' COSI'
    Venere e Mercurio in opposizione, formano aspetti contraddittori. Vincete la vostra indecisione e prendete una posizione netta. Attenzione però a non cadere nell'eccesso opposto, imboccando di slancio una pista falsa: vi condurrebbe lontano dai vostri obiettivi. Accettate i consigli!
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    Riceverete un dono inaspettato da un segreto ammiratore, non date nulla per scontato, ma cercate di capire con chi avete a che fare: sarà una bella sorpresa! Buono il rapporto in casa, che vi permette di risolvere le piccole difficoltà di tutti i giorni.

    _________________________
    Gemelli 21/05-21/06:
    Lunedì 01/11/2010 TUTTO BENE
    Cercherete di stuzzicare il partner, con la vostra intraprendenza: vorreste ottenere a tutti i costi quello che volete, ma non sarà facile spuntarla. Nella professione, cercate di non montarvi la testa per i successi ottenuti, ma continuate a dare il meglio di voi stessi se volete davvero ottenere risultati impareggiabili!
    Martedì 02/11/2010 COSI' COSI'
    Confusione affettiva, creatività e sentimenti inespressi, piccole bugie dietro alle quali volete nascondere la vostra vulnerabilità, renderanno questa giornata un po' 'lunga'. Gradita sorpresa in serata. non dimenticate di ringraziarne l'autore.
    Mercoledì 03/11/2010 COSI' COSI'
    Sebbene gli umori non coincidano esattamente con quelli del vostro partner, l'intesa sarà abbastanza discreta purchè sappiate dosare bene i vostri ruoli. Nella vita professionale, avrete una gran voglia di lottare fino allo stremo delle forze, di fare conquiste, di prendervi rivincite.
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    In amore potreste essere trascinati e rimanere intrappolati in una relazione clandestina... scappate prima di innamorarvi! La vita sociale sarà quanto mai movimentata e varia, e talora sarete voi i principali promotori di divertenti iniziative.
    Venerdì 05/11/2010 TUTTO BENE
    Inutile tenersi tutto dentro! Sputate il rospo, e apritevi senza timore, probabilmente è solo un falso allarme, dovuto allo stress accumulato in quest'ultimo periodo. Tutto si risolverà per il meglio! Essenziale però moderare il tono di voce e misurare le parole!
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    Organizzate una serata con gli amici, in discoteca o in un locale pubblico, sono particolarmente favoriti i nuovi incontri. Nella professione dovrete armarvi di pazienza e fare buon viso a cattivo gioco con un cliente particolarmente esigente. Ottimi risultati per gli sportivi del segno.

    __________________________
    Cancro 22/06-22/07:
    Lunedì 01/11/2010 TUTTO BENE
    Le stelle vi regalano giorni in cui potrete rigenerare voi stessi e il vostro rapporto affettivo: approfittatene! Affrontate tutto con decisione: forse è solo la pigrizia che vi porta a bloccare ogni iniziativa. Con Mercurio e Venere ancora nel quinto settore sarebbe un delitto non agire!
    Martedì 02/11/2010 TUTTO BENE
    Una lusinghiera proposta di lavoro colpirà soprattutto il vostro amor proprio. Prima di accettare, però, siate certi che valga la pena di assumersi nuovi oneri e responsabilità. Molti di voi riceveranno notizie da una vecchia fiamma, e anche questa sarà una bella rivincita.
    Mercoledì 03/11/2010 COSI' COSI'
    Cari dolci nativi ancora oggi avrete a disposizione l'eccellente influsso lunare che vi consiglia di riportare armonia attorno a voi e soprattutto di cercare il vostro equilibrio: smettetela di vedere nemici ovunque o le prossime giornate potrebbero diventare terribili
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    I pianeti oggi favoriscono soprattutto l'amore. Farete la conoscenza di una persona interessante, tanto che sulle prime non saprete veramente che pesci prendere! Al lavoro puntate dritto alla vostra metà, stando ben alla larga dai pettegolezzi tra colleghi... per arrivare al traguardo.
    Venerdì 05/11/2010 COSI' COSI'
    Non amareggiatevi con pensieri inutili, siate concreti e guardatevi bene intorno, forse chi vi sta accanto non è la persona giusta per voi! Siate fermi e decisi, riuscirete a prendere decisioni che rimandavate da tempo. Più pazienza in famiglia e niente personalismi!
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    La vita a due sarà piacevole e gratificante e andrà a rafforzarsi anche una piacevole sensazione di grande complicità. Sul lavoro dopo un periodo di tensioni e scontri sotterranei, riuscirete finalmente a trovare nuovi punti d'intesa e di comunicazione con i colleghi.
    _________________________
    Leone 23/07-23/08:
    Lunedì 01/11/2010 ATTENZIONE
    Le stelle consigliano particolare attenzione alle esigenze dei vostri familiari, soprattutto per i genitori del segno: solo così eviterete eventuali pasticci! Nella professione, sarete chiamati in causa da un collega per una questione delicata: lo aiuterete con la vostra diplomazia.
    Martedì 02/11/2010 ATTENZIONE
    Oggi vi sentirete nervosi e decisamente intrattabili nell'ambito familiare e del resto non avete alcuna intenzione di retrocedere dalle vostre posizioni e soprattutto di rimangiarvi ciò che avete detto! Se volete far carriera non criticate i colleghi, anzi siate molto propositivi.
    Mercoledì 03/11/2010 COSI' COSI'
    Preparatevi a quarantotto ore un po' convulse, dovrete fare i conti con la testarda determinazione di chi sembra non accettare le vostre richieste. Oggi potrete essere costretti ad occuparvi di qualcuno in famiglia e rinunciare ad una serata festaiola.
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    Fondamentalmente non siete mai soddisfatti delle vostre performance 'amorose', ma oggi sentirete dalla viva voce del vostro partner che siete 'fantastici'. Cercate comunque di non esaltarvi troppo ...domani si ritorna con i piedi per terra! Per voi pesciolini acque estremamente calme in tutti gli altri settori della vita quotidiana.
    Venerdì 05/11/2010 COSI' COSI'
    Mettete da parte l'impulsività, non fatevi prendere da impressioni superficiali e da entusiasmi effimeri. Prendetevi un po' di tempo e valutate bene tutte le occasioni che vi saranno offerte. Soddisfazioni nello sport. Stanno comunque per arrivare bellissime notizie.
    Fine settimana del 06/11/2010 ATTENZIONE
    Lasciate il passato alle vostre spalle e dedicatevi alle persone attualmente presenti nella vostra vita: potreste accorgervi di uno spasimante insospettabile. Nella sfera professionale, riuscirete a raggiungere i risultati prefissi, per molti promozioni in arrivo.

    __________________________
    Vergine 24/08-22/09
    Lunedì 01/11/2010 TUTTO BENE
    Curate la sincera comunicazione con il partner e il rapporto ne trarrà vantaggio... Se anche comincerete la giornata in sordina, acquisterete vigore cammin facendo: si preannuncia un gran finale, soprattutto negli affari che richiedono 'polso' e determinazione.
    Martedì 02/11/2010 TUTTO BENE
    Non siate troppo invadenti nei confronti del partner e lasciategli piena libertà di dedicarsi al suo sport o passatempo preferito. Amore è espansione, non costrizione! In serata, godetevi una bella intimità. Nel lavoro, espandete le vostre relazioni e non demoralizzatevi mai!
    Mercoledì 03/11/2010 TUTTO BENE
    Lo sapete, i vostri obiettivi sono molto ambiziosi e per raggiungere i vostri scopi non potete risparmiarvi proprio ora. Dovete dare il vostro massimo. Qualcuno che conta ha modo di apprezzare le vostre qualità e, magari, di proporvi per un avanzamento di carriera. Riposatevi dopo!
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    Giornata piena di impegni di lavoro e di divertimento. Sappiate comunque dosare bene il tempo, c'è anche la vostra anima gemella che vuole un po' di attenzioni! Attenzione ai falsi amici che vi consigliano sempre male, tenete bene gli occhi aperti.
    Venerdì 05/11/2010 COSI' COSI'
    Se vi sentite stanchi e insoddisfatti, non prendetevela con il vostro partner, ma cercate nel rapporto un punto di forza che riuscirà ad aiutarvi a risolvere i problemi che vi rendono pensierosi. In fondo Marte in Sagittario può causare qualche debach!
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    In mattinata verrete assorbiti da un importante trattativa d'affari: sul tappeto c'è un progetto importante, o un acquisto che richiederà un certo impegno economico. Poi, soddisfatti di voi stessi, vi dedicherete a tutt'altre faccende per il resto del week-end. Socievoli e più simpatici del solito, sarete i protagonisti assoluti di una splendida serata da passare in compagnia degli amici più cari.
    __________________________
    Bilancia 23/09-22/10:
    Lunedì 01/11/2010 COSI' COSI'
    Se dovete affrontare una questione economica importante, chiedete il parere dei vostri familiari e consultatevi anche con un esperto. Piccole intemperanze potrebbero crearvi problemi con amici o conoscenti: cercate di rimediare il tutto con una ritirata strategica.
    Martedì 02/11/2010 COSI' COSI'
    Giornata ambivalente durante la quale molto dipenderà da come saprete affrontare gli altri. Purtroppo la Luna, transita alle spalle del vostro Sole e solitamente ciò vi rende ancora più suscettibili, però Venere conmtinua a proteggervi Perchè guastarsi l'umore?
    Mercoledì 03/11/2010 TUTTO BENE
    Una lusinghiera proposta vi farà diventare tronfi come tacchini. Se ne avvantaggia soprattutto il vostro amor proprio. Prima di accettare, però, siate certi che valga la pena di assumersi nuove responsabilità. Molti di voi ricevono notizie da una vecchia fiamma!
    Giovedì 04/11/2010 TUTTO BENE
    Cercate di aprirvi nei confronti del partner e sputate fuori il rospo: una bella chiacchierata vi aiuterà a far tornare il sereno tra le mura domestiche. Negli affari, buttatevi pure a capo fitto in un'offerta vantaggiosa, presto potrete ottenere guadagni inaspettati.
    Venerdì 05/11/2010 TUTTO BENE
    I single del segno faranno incontri infuocati, e si lasceranno travolgere da improvvise passioni: godetevi il momento senza preoccuparvi del domani. Dedicate il tempo libero ai vostri hobby preferiti, favoriti gli sport in genere. Serata piacevole in compagnia degli amici.
    Fine settimana del 06/11/2010 COSI' COSI'
    Uno sguardo, un sorriso, una parola gentile e voi, innamorati più che mai, vi illuderete che l'amato bene abbia perso la testa per voi. Andateci piano se non volete rimanerci male, anche perchè la realtà è ben diversa. Per chi deve lavorare, gratificazioni sia personali che materiali.
    __________________________
    Scorpione 23/10-22/11:
    Lunedì 01/11/2010 TUTTO BENE
    Importanti novità in ambito lavorativo, in particolare per chi svolge un'attività a contatto con il pubblico, gli astri favoriscono la comunicazione. Nella vita di coppia, cercate di far coincidere i vostri interessi con quelli del partner, solo così eviterete dei possibili battibecchi.
    Martedì 02/11/2010 TUTTO BENE
    Un vecchio amore ribussa alla vostra porta, ma voi... non fatevi trovare in casa e staccate il telefono. Eh, sì, certe cose non vi convincono proprio per niente! Al lavoro si potrebbe aprire la prospettiva di un nuovo progetto, probabilmente da affrontare in èquipe. Forza!
    Mercoledì 03/11/2010 COSI' COSI'
    Le stelle vi regalano dei giorni in cui potete rigenerare voi stessi e il vostro rapporto affettivo. Non abbandonatevi però alla pigrizia, o peggio, all'indolenza, ma affrontate tutto con decisione! Se prendete l'iniziativa, potete risolvere meglio e più velocemente le situazioni!
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    Consapevoli del vostro fascino, farete strage di cuori, ma attenzione, prima di lasciarvi andare cercate di conoscere meglio chi avete di fronte, ed eviterete brutte sorprese. Buoni risultati nella professione, e progetti per il prossimo inverno, che vi daranno lo sprint giusto per dare il meglio di voi stessi.
    Venerdì 05/11/2010 TUTTO BENE
    Partite pure in quarta con la persona che vi piace, anche perchè scoprirete di essere piacevolmente ricambiati. Organizzate al meglio eventuali prossime vacanze, senza lasciare nulla al caso, le stelle favoriscono viaggi, soprattutto all'estero, in compagnia degli amici.
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    Giornata propizia per gli acquisti in genere, molti di voi concluderanno ottimi affari. Nel tempo libero riuscirete ad accontentare il partner, portando a termine insieme un'impresa inusuale e fantasiosa, dove vi divertirete anche voi. In famiglia possibili discussioni per una faccenda burocratica, che vi palleggiate tra parenti.

    __________________________
    Sagittario 23/11-21/12:
    Lunedì 01/11/2010 COSI' COSI'
    Non resterete indifferenti al fascino di una persona sicuramente bella e provocante, ma dovrete fare attenzione a non cadere nella sua trappola di strategie iperseduttive! Chi ha famiglia, dovrà cercare di condividere le responsabilità con gli altri... chi ha detto che dovete darvi da fare solo voi?
    Martedì 02/11/2010 COSI' COSI'
    Potreste trovarvi costretti a fronteggiare una situazione economica delicata, che non si è creata a causa vostra, ma di un familiare. Occupatevene personalmente, sarà necessario utilizzare tutta la vostra diplomazia, qualche amicizia e tanto opportunismo.
    Mercoledì 03/11/2010 TUTTO BENE
    Curate che la comunicazione con il partner sia sincera e il vostro rapporto ne trarrà un grande vantaggio... Se anche la giornata inizia in sordina, si arricchisce di vigore cammin facendo. Se avete polso e determinazione, è previsto un gran finale a sorpresa, soprattutto negli affari!
    Giovedì 04/11/2010 TUTTO BENE
    Armatevi di pazienza e tanta buona volontà, e riuscirete a capire gli stati d'animo del partner: grazie alla vostra comprensione ritroverà il buon umore. Ottime prospettive professionali, fidatevi del vostro intuito e saprete investire al meglio. Buona la forma fisica.
    Venerdì 05/11/2010 TUTTO BENE
    La Luna in buon aspetto vi dona fascino e fantasia, infatti riuscirete a conquistare il cuore della persona amata. Se dovete affrontare un colloqui di lavoro, puntate sulla vostra professionalità e sulle vostre idee innovative; avrete senz'altro successo.
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    Riuscite a realizzare un progetto lavorativo che vi sta a cuore, ottenendo un ottimo guadagno extra e una soddisfazione personale... più unica che rara: basta solo pensare a quanti avevano cercato di scoraggiarvi. Buona, tutto sommato, la forma fisica.

    _________________________
    Capricorno 22/12-20/01:
    Lunedì 01/11/2010 TUTTO BENE
    Siete disposti a farvi in quattro per raggiungere i vostri scopi e oggi vale proprio la pena di dare il massimo. Qualcuno che conta avrà modo di apprezzare le vostre qualità e, magari, di proporvi per un avanzamento di carriera.
    Martedì 02/11/2010 TUTTO BENE
    Usate la vostra fervida fantasia per creare simpatici diversivi, perchè un po' di noia rischia di mettervi di malumore. Affrontate senza timore un colloquio decisivo. Le vostre energie sono tutte tese verso attività produttive, che vi preparano a ricevere le dovute soddisfazioni!
    Mercoledì 03/11/2010 ATTENZIONE
    Si prevedono importanti cambiamenti nella vita sentimentale: se non siete più sicuri di ciò che provate, prendetevi un po' di tempo per riflettere bene, Venere dispettosa vi potrebbe far prendere lucciole per lanterne!
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    Cercate ogni tanto di 'concretizzare' le promesse che fate al vostro partner, state rischiando di non essere più presi sul serio nel futuro! Bando alle malinconie e ai ricordi passati, vi distraggono seriamente da quelli che sono gli interessi economici, che in questo momento sono certamente i più importanti.
    Venerdì 05/11/2010 ATTENZIONE
    Cercate di mettere luce nel vostro cuore, senza affidarvi alle decisioni altrui: potreste pentirvene. In campo professionale, sarete in grado di gestire una situazione economica che vi permetterà di fare buoni guadagni.
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    Inutile stare ad aspettare, prendete coraggio e dite pure alla persona che vi interessa che cosa provate per lei: potreste scoprire di essere ricambiati! Buono il rapporto con i colleghi che vi dà lo slancio giusto per osare in un affare difficile!

    __________________________
    Acquario 21/01-19/02:
    Lunedì 01/11/2010 ATTENZIONE
    Se qualcuno vi rende pesante l'aria che respirate, forse è arrivato il momento di tirare fuori le unghie, anche perchè solo così riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. Le donne del segno, grazie alla loro proverbiale dolcezza, riusciranno ad attirare l'attenzione della persona amata.
    Martedì 02/11/2010 ATTENZIONE
    Pessimo umore e nervosismo vi accompagneranno per tutto il giorno, colpevoli la stanchezza e i numerosi impegni di lavoro. La tensione è grande al punto che non riuscite a distrarvi dalle problematiche professionali neppure quando state facendo altro al di fuori dell'orario d'ufficio.
    Mercoledì 03/11/2010 COSI' COSI'
    Arriva una notizia in ufficio che vi metterà in subbuglio e comincerete a svolazzare come api operaie in cerca di qualcuno che vi illustri meglio la situazione, ma sembreranno rtutti più confusi di voi!! Meglio calmarsi e riflettere in pacifica solitudine.
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    Tenete a bada il malumore, potreste avere un'animata discussione con un caro amico, solo perchè vi siete svegliati con la luna storta. Bene il settore professionale, soprattutto per i lavoratori dipendenti.
    Venerdì 05/11/2010 COSI' COSI'
    La Luna vi protegge e vi aiuta dandovi buon umore e carica per tutto il giorno. Periodo importante in campo professionale: vi troverete a dover prendere decisioni drastiche, fidatevi del vostro intuito!
    Fine settimana del 06/11/2010 COSI' COSI'
    Con dolcezza e comprensione riuscirete a ristabilire serenità nell'ambito famigliare, e a superare vecchie divergenze d'opinione. Forza ariosi segni tra pochissimi giorni Mercurio e Venere torneranno positivi e la vita vi apparirà più facile, preparatevi per nuove rfiparttenze!

    __________________________
    Pesci 20/02-20/03:
    Lunedì 01/11/2010 COSI' COSI'
    In amore potreste essere trascinati e rimanere intrappolati in una relazione clandestina... scappate prima di innamorarvi! La vita sociale sarà quanto mai movimentata e varia, e talora sarete voi i principali promotori di divertenti iniziative. In famiglia grande serenità.
    Martedì 02/11/2010 COSI' COSI'
    Vorreste coinvolgere chi vi circonda in un progetto un po' troppo originale perchè abbia il consenso comune, inoltre Marte ostile vi rende tanto autoritari che ben presto tutti se la daranno a gambe!!
    Mercoledì 03/11/2010 TUTTO BENE
    Importanti novità in ambito lavorativo. Gli astri favoriscono la comunicazione, in particolare per chi svolge un'attività a stretto contatto con il pubblico. Nella vita di coppia, cercate di far coincidere i vostri interessi con quelli del partner, solo così eviterete noiosi battibecchi!
    Giovedì 04/11/2010 COSI' COSI'
    Non stressate il partner con domande inadeguate e richieste premature. Godetevi questo momento magico, e ricordate: ogni cosa a suo tempo! Le vacanze vi hanno appesantiti? Fate un po' di moto all'aria aperta.
    Venerdì 05/11/2010 COSI' COSI'
    Inutile, sospirare in silenzio: prendete il coraggio a due mani e dichiarate il vostro amore a chi vi fa sognare! In campo professionale, potreste avere qualche diverbio con il vostro datore di lavoro per colpa di un malinteso.
    Fine settimana del 06/11/2010 TUTTO BENE
    Utilizzando il linguaggio sottile delle allusioni, riuscite ad affascinare una persone 'inseguita' da tanto tempo! Vi applicate con molta efficienza ai vostri compiti quotidiani, portando nuove idee e soluzioni concrete soprattutto in ambito lavorativo.
    _________________________
    Tratto dal sito: Donne e moda, oroscopo di novembre, tagli capelli inverno 2011, amore su Margherita.net
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  2. #2
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    ammazza ke settimana complicata ke mi aspetta


  3. #3
    L'avatar di Aylaso_
    Aylaso_ è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-04-2010
    Messaggi
    1,039
    Grazie
    351
    Ringraziato 398 volte in 263 Discussioni

    Predefinito

    Allora Ila, come sta andando la settimana?
    Spero meglio di quel che ti aspettavi
    Il mio BLOG: Di tante cose
    Tutti i miei lavori: Clicca quì







  4. #4
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    bhè insomma diciamo ke c'è stato un po' di tuto in teoria settimana prossima doverebeb essere iuna pakia


Discussioni Simili

  1. Oroscopo della settimana dal 31/01/11 al 06/02/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-2011, 10:04
  2. Oroscopo della settimana dal 10/10/11 al 16/01/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-01-2011, 12:23
  3. Oroscopo della settimana dal 03/01/11 al 09/01/11
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-2011, 21:29
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 20:43
  5. Oroscopo settimana dal 23/08/2010 al 29/08/2010
    Di Aylaso_ nel forum Astrologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-2010, 21:40

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •