mammagiulietta (21-01-2012)
mammagiulietta (21-01-2012)
mammagiulietta (06-02-2012)
Giuly pacco spedito al max dopodomani arriva(speriamo bene)........solo un piccolo appunto: non ho messo il biglietto ..... mi spiace ma l'ho scordato me ne sono accorta solo dopo aver fatto tutto!!! Cmq il mio pacco contiene una copertina gialla con la scritta Buona Notte in rosa e celeste!!!!!!!! baci!!!!
marinasmn (09-02-2012)
ciao a tutte ragazze,oggi pomeriggio sono stata nella mia parrocchia,il mio parroco ha tenuto un 'incontro con le mamme dei bambini del catechismo per parlare della nostra iniziativa,ero ansiosissima ma contenta perche' e' riusciuto a coinvolgere un bel po' di gente,chi mi chiedeva cosa facciamo ,chi mi chiedeva come possono aiutarci e per finire una ragazza mi ha detto che mi dara' del corredino che non ha usato della sua piccolina.Sono andata via entusiasta per l'aiuto che il mio parroco mi ha dato ,spero solo che le persone che mi hanno promesso il loro aiuto,lo mantengano ciao e a presto con altri aggiornamenti baci francesca
Alessandra P. (21-02-2012), deborah (22-02-2012), marinasmn (22-02-2012), stefy64 (24-02-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (13-03-2012)
Segnalibri