Ciao ragazze,una mia cliente sapendo della maglia del cuore, ci ha regalato queste rocche di lana. Come potete vedere la lana è sottile,i colori non son venuti bene,di rosso ce n'è solo una rocca,le altre che sembran rosse sono rosa acceso , qualcuna di voi ha una macchina da maglieria? verrebbero lavori belli visto che mi sembra lana di buona qualità! oppure se avete voglia di doppiarla io son disposta a spedirla....
![]()
deborah (01-10-2013)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
deborah (01-10-2013)
Dato che Anna Lela ha aperto questa discussionevolevo approfittare per dire che anche io ho molta lana in rocche i colori sono grigio , blu,e rossa.......e' tutta imballata da iniziare ed e' unpeccato non usrla....se ualcuna di voi la volesse o avessau una macchina da maglieria si potrebbero realizzare sciarpe e i senza tetto ....io sono qui se ne avete bisogno fate un fischio........grazie per l'attenzione .....:maglia:buon lavoro a tutte Stefania![]()
marinasmn (01-10-2013)
ciao Anna, siccome nemmeno io ho mai usato le rocche volevo sapere come fate voi per unire due o più fili, io avevo pensato o di prenderne due uguali se possibile e formare il gomitoli (verrebbero solo a 2 fili, però) oppure di fare delle matassine più o meno uguali le une alle altre e poi formare i gomitoli, che ne dici??
Insomma, voi come fate??![]()
Segnalibri