ciao Giulietta, pacchetto partito nel pomeriggio con il corriere,
bacioni!
Visualizzazione Stampabile
ciao Giulietta, pacchetto partito nel pomeriggio con il corriere,
bacioni!
giuly
pacco spedito questo pomeriggio,
ciao manu
Giuly pacco spedito al max dopodomani arriva(speriamo bene)........solo un piccolo appunto: non ho messo il biglietto ..... mi spiace ma l'ho scordato me ne sono accorta solo dopo aver fatto tutto!!! Cmq il mio pacco contiene una copertina gialla con la scritta Buona Notte in rosa e celeste!!!!!!!! baci!!!!
Marina, pacco spedito, dovrebbe arrivare domani.
Un abbraccio Lia
giuly,
hai ricevuto il mio pacco
ciao manu
ciao a tutte ragazze,oggi pomeriggio sono stata nella mia parrocchia,il mio parroco ha tenuto un 'incontro con le mamme dei bambini del catechismo per parlare della nostra iniziativa,ero ansiosissima ma contenta perche' e' riusciuto a coinvolgere un bel po' di gente,chi mi chiedeva cosa facciamo ,chi mi chiedeva come possono aiutarci e per finire una ragazza mi ha detto che mi dara' del corredino che non ha usato della sua piccolina.Sono andata via entusiasta per l'aiuto che il mio parroco mi ha dato ,spero solo che le persone che mi hanno promesso il loro aiuto,lo mantengano ciao e a presto con altri aggiornamenti baci francesca
Marina, pacco spedito stamani ..............ciao ciao a tutte le forumine Stefania
Giuliettaaaaaaaaaa pacco spedito stamattina............baciiiiiiii
giuly pacco spedito questo pomeriggio,
ciao