:give-me-five:Ho delle cosine pronte. A chi le mando????
Un abbraccio Lia
Visualizzazione Stampabile
:give-me-five:Ho delle cosine pronte. A chi le mando????
Un abbraccio Lia
Ciao..volevo un chiarimento..oggi ho fatto un cappellino e le scarpine per i prematuri... ma la misura del cappellino è 10 cm piegato e quella delle scarpine più o meno 5 cm?
scusate ma forse non mi rendo conto di quanto sia piccolo un prematuro....
grazie
Roberta
sì esatto, sone le misure che ci servono, vai pure tranquilla! lo so che le prime volte sembrano minuscole, poi ci fai l'occhio, ciao!!!!!!!!!
:maglia::maglia:Sono super contenta, oggi sono andata a trovare un mio carissimo cugino che ha la moglie che non sta per niente bene, e sapete parlando del più e del meno gli ho detto del nostro sferruzzamento e perchè lo facciamo, se ne è arrivato con uno scatolone pieno di lana e non basta mi ha detto che ne ha altri due,al più presto ritorno da loro, è un pò lontano, ma non importa.
Un bacione Lia
Brava Lia sei diventata come me........parlo sempre della nostra iniziative e ogni tanto riesco a racimolare qualcosa...........
un abraccio a te e Claudia Stefania:cuore1:
Ciao ...sono sempre io alla ricerca di chiarimenti....vorrei sapere se anche le copertine devono essere eseguite con lana 100% o se possono essere di misto lana...dove mi fornisco ne hanno all 85% e 75% con colori molto belli...
ringrazio in anticipo chi cortesemente mi risponderà:thanx:
Roberta
ciao roby, per le copertine puoi usare il misto sia 85% che 75%..... buon lavoro
Giulietta pacco spedito
Ciao Lia