Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: domande

  1. #1
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito domande

    apro questo spazio per darvi modo di fare qui le domande che ritenete opportune.
    Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  2. #2
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao giuly, ho letto lo statuto e tutti gli altri post, naturalmente vorrei tesserarmi! si parla di quota associativa, vorrei sapere se è già stata definita la cifra, a quanto ammonta e le modalità di pagamento; è stata definita anche una sede materiale oppure solo virtuale? ultima domanda: cosa cambia nei nostri ruoli di socie rispetto a prima? grazie e scusa, credo che dovrai prepararti a una raffica di domande...

  3. #3
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    sono pronta e ho già caricato il fucile per rispondere

    i dettagli sulla quota associativa e le modalità verranno fornite in privato (visto che farci le pulci è diventato lo sport di moda delle nostre ex amiche meglio non fornire ulteriori spunti).

    Cosa cambia mi chiedi? Innanzi tutto i soci sono parte integrante dell'associazione, contribuiranno a farla crescere, a sviluppare idee, a prendere decisioni. Noi non disporremo sicuramente di grandi capitali, abbiamo sempre camminato con le nostre forze, ma qualora avessimo dei soldi disponibili questi verrebbero usati per alleggerire le spese di chi, come me, come marina, come te, si prodigano in maniera diretta effettuando consegne. I soldi verranno usati anche per l'acquisto di materiali qual'ora ce ne fosse necessità.
    Infine i soci parteciperanno all'assemblea annuale durante la quale tireremo le somme dell'anno appena finito, svilupperemo idee e progetti per l'anno a venire e, naturalmente, avremo modo di incontrarci e di passare qualche ora in compagnia.
    spero di aver tolto almeno qualcuno dei tuoi dubbi, un abbraccio, Giuly





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. I seguenti 4 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    elviral (28-06-2012), fiorella (28-06-2012), manuela62 (28-06-2012), marinasmn (29-06-2012)

  5. #4
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ok, per ora mi basta...grazie, vado a iscrivermi

  6. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (28-06-2012)

  7. #5
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ti avevo detto di prepararti mi hai distratto col fucile intendevo anche sapere se ora avremo dei "doveri" in piu' relativamente alla quantità di manufatti da produrre: se l'associazione riceverà contributi da enti e/o stato, questo implica avere un tetto minimo di materiale prodotto? o cosa? qual'è il criterio con cui verrà deciso quanti soldi riceveremo a sostentamento?

  8. #6
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    ciao deborah, aspettiamo giulietta,ma credo che ognuna lavorerà sempre per la disponibilità che ha.....










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  9. I seguenti 3 utenti ringraziano anna lela per questa discussione:

    deborah (29-06-2012), francesca giordano (28-06-2012), mammagiulietta (28-06-2012)

  10. #7
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ti avevo detto di prepararti mi hai distratto col fucile intendevo anche sapere se ora avremo dei "doveri" in piu' relativamente alla quantità di manufatti da produrre: se l'associazione riceverà contributi da enti e/o stato, questo implica avere un tetto minimo di materiale prodotto? o cosa? qual'è il criterio con cui verrà deciso quanti soldi riceveremo a sostentamento?
    la tua domanda è molto importante
    diciamo che le cose non cambieranno, non ci saranno impegni differenti per i soci ma solo il privilegio di far parte dell'associazione.
    Non siamo una onlus ma solo una associazione benefica. Avremmo anche fatto a meno della trafila burocratica della registrazione (è una noia ve l'assicuro) ma alla luce degli ultimi avvenimenti abbiamo preferito mettere le cose in regola.
    Quindi non avremo finanziamenti ma solo donazioni da parte di qualche persona generosa. Un esempio semplice avete presente la donazione dei gomitoli di lana? Bene, una persona va in merceria acquista due gomitoli spende 5 euro, poi prepara il pacchetto e va in posta e ne spende altri 3 per spedire. Se fa una donazione di 5 euro risparmia tempo e fatica.

    Grazie Deborah, le domande sono sempre importanti





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  11. I seguenti 7 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    anna lela (28-06-2012), deborah (29-06-2012), francesca giordano (28-06-2012), giuseppina_f (14-07-2012), Lia949 (28-06-2012), rivara lucia (29-06-2012), stay62 (28-06-2012)

  12. #8
    L'avatar di Cladye
    Cladye è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Maglia"
    Data Registrazione
    05-11-2010
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    732
    Grazie
    623
    Ringraziato 554 volte in 239 Discussioni

    Predefinito

    Iscrizione fatta! sia per me che per mia mamma (Lia949). Ora siamo socie???
    un abbraccio

  13. Per questo Post, l'utente Cladye e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (29-06-2012)

  14. #9
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao giuly...per tua sfortuna ho parlato di questa cosa con le mie colleghe e chi si occupa di amministrazione mi ha detto che un'associazione benefica come la nostra ( lei conosce cuoredimaglia perchè una sua zia ha collaborato con loro ) a seconda delle consegne che fa a enti pubblici potrebbe ricevere dei finanziamenti statali ( e se è così adesso capisco tutta la "smarronata" di cdm, altrochè...) allora io sono già tarda di mio, quando si parla di burocrazia mi fuma il cervello...all'art.22 dello statuto infatti si parla anche di eventuali finanziamenti statali, quindi è veramente come dice la mia collega? è solo una curiosità ma siccome ora sono socia e vorrei pubblicizzare un po' la mdc mi piacerebbe avere le idee chiare...scusa giuly, ormai te tocca...grazie

  15. #10
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao giuly...per tua sfortuna ho parlato di questa cosa con le mie colleghe e chi si occupa di amministrazione mi ha detto che un'associazione benefica come la nostra ( lei conosce cuoredimaglia perchè una sua zia ha collaborato con loro ) a seconda delle consegne che fa a enti pubblici potrebbe ricevere dei finanziamenti statali ( e se è così adesso capisco tutta la "smarronata" di cdm, altrochè...) allora io sono già tarda di mio, quando si parla di burocrazia mi fuma il cervello...all'art.22 dello statuto infatti si parla anche di eventuali finanziamenti statali, quindi è veramente come dice la mia collega? è solo una curiosità ma siccome ora sono socia e vorrei pubblicizzare un po' la mdc mi piacerebbe avere le idee chiare...scusa giuly, ormai te tocca...grazie
    oddio debora, mi farai morire

    lo so che si possono avere finanziamenti ma non è una cosa semplice. Potremmo avere anche l'8x1000 ma sai che trafila.
    Dai accontentiamoci per il momento di quello che siamo, avremo tutto il tempo per crescere e per diventare "importani"





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  16. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    deborah (29-06-2012)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Domande su Pc Stitch 10
    Di delfinia nel forum Programmi Punto Croce
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-11-2016, 12:30
  2. Primo lavoretto e alcune domande!
    Di Giovanna95 nel forum Feltro
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-12-2012, 18:49
  3. eclypse- tegole domande e lavori
    Di eclipse nel forum Decoupage
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-02-2011, 00:33

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •