Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: domande

L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

Predefinito

ciao cara, come stai???? la password è stata assegnata a gennaio al momento della sottoscrizione associativa...non ti è arrivata? devo cercarla anche io...

L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

Predefinito

spero di porre la mia domanda nel posto giusto, non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione per questo argomento e mi rivolgo a te Giulietta che sei la presidentessa della maglia del cuore. o a chi vuole rispondermi. dopo aver conosciuto la maglia del cuore di megghy per merito di annalela, una conoscente mi ha parlato di un altra associazione chiamata cuore di maglia dove lei partecipa , sul momento e fino a poco tempo fà ero convinta che fosse solo una confusione di termini, ma che fosse la stessa associazione, invece un paio di giorni fà navigando in internet ho trovato un sito dove parla proprio dell'associazione cuore di maglia, con i nomi e le foto delle persone che partecipano e ho capito che sono 2 organizzazioni diverse. la mia perplessità è: Come mai ci sono 2 associazioni dal nome molto simile, con finalità identiche?grazie a chi vorrà rispondere

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jrjs Visualizza Messaggio
    spero di porre la mia domanda nel posto giusto, non mi sembra il caso di aprire una nuova discussione per questo argomento e mi rivolgo a te Giulietta che sei la presidentessa della maglia del cuore. o a chi vuole rispondermi. dopo aver conosciuto la maglia del cuore di megghy per merito di annalela, una conoscente mi ha parlato di un altra associazione chiamata cuore di maglia dove lei partecipa , sul momento e fino a poco tempo fà ero convinta che fosse solo una confusione di termini, ma che fosse la stessa associazione, invece un paio di giorni fà navigando in internet ho trovato un sito dove parla proprio dell'associazione cuore di maglia, con i nomi e le foto delle persone che partecipano e ho capito che sono 2 organizzazioni diverse. la mia perplessità è: Come mai ci sono 2 associazioni dal nome molto simile, con finalità identiche?grazie a chi vorrà rispondere
    Mia cara, ho spostato il tuo post nello spazio più opportuno.

la tua domanda è lecita e, anche se ci siamo ripromesse di non parlare più di quella associazione, è doveroso darti una risposta.
    premetto che io non sono la presidente ma la vicepresidente dell'ass. La maglia del cuore di Megghy.com.
    Come vedi il nome della nostra associazione, se scritto per intero non può essere confuso con altri.
    Di associazioni come la nostra non c'è ne sono solo due, te lo assicuro, ma molte di più, tutte motivate da nobili principi e tutte finalizzate ad aiutare chi ne ha bisogno. Noi, come molte altre ass. Cerchiamo di aiutare dove è richiesta una mano. Non abbiamo e non vogliamo avere ruoli di dominanza e di esclusiva, come purtroppo fa l'associazione di cui sopra.
    Pensa cara che noi siamo nate proprio per aiutare loro ma ci siamo accorte subito che i riflettori che illuminano un nome spesso nascondono piccoli dubbi.
    Cosi abbiamo deciso di camminare da sole, con le nostre gambe e con le nostre forze. I bisogni sono così tanti che non riusciamo mai a sopperire alle richieste.
    Spero di aver fugato i tuoi dubbi, non posso e non voglio approfondire.
    un abbraccio

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

Predefinito

grazie mille Giulietta, per la tua spiegazione e non c'è alcun bisogno di approfondire, ero solo perplessa perchè a volte unire le forze è conveniente per il fine comune, ma sò bene che non sempre è così , grazie ancora Giulietta, un abbraccio

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456